Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Problemi Con Acquisti Tra Privati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Acquisti Tra Privati 

Non so se sono io a non aver capito, ma... ? uno del Forum la persona in questione?

Io uso: plettro e dita

bruce75 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se e' un utente del Forum,sarebbe giusto farne il nome,Molti magari saranno contrari,ma almeno sapremo con chi non dobbiamo fare affari.

SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.

Tonno Invia Messaggio Privato

tonno ha scritto:  
Se e' un utente del Forum,sarebbe giusto farne il nome

concordo

UZ Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

Io penso di aver capito, ma non ne sono sicuro... sinceramente non s? se ? il caso di fare il nome adesso... io fossi nella seconda persona proverei a chiarire in privato... se questa persona non si f? avanti privatamente beh... allora forse ? bene che gli altri utenti siano messi in guardia...

Frasi celebri: "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)... Qualche anno dopo nacquero i rave

L'ho scritto gi? in un topic simile e lo ripeto:
Fino a prova contraria esiste il principio del garantismo, e finch? non sentiamo l'altro utente eviterei processi sommari.
Lo conosco ed ho fatto una transizione (seppur di poco conto, ma senza alcun problema) con lui.
Davvero non riesco a capacitarmi come abbia potuto fare tutte queste minchiate in un colpo solo.
Stiamo a vedere...

swordy su myspace

swordy Invia Messaggio Privato MSN Live

pasvio87, non voglio fare il civilista consumato, ma OCCHIO.

senza offesa alcuna, ma quando sento qualcuno che cita l'articolo 1512 ss. mi prende sempre lo sghignazzo. senza nulla dire poi degli usi a cui fa riferimento la norma. un capolavoro di desuetudine e di tecnica legislativa vieta e scadente.
e se poi la questione andasse sotto la competenza equitativa del giudice di pace (possibilissimo, per il valore della controversia), montare una questione in diritto, quando appunto il giudice decide secondo equit?, diventa pure abbastanza pretestuoso, a meno di non voler montare danni vari et cetera.
a parte il non irrilevante ostacolo che ti troveresti ad affrontare, cio? che stai invocando una norma che tratta fondamentalmente di una clausola contrattuale la cui violazione ti puoi permettere di invocare quando questa sia contenuta nel contratto. in assenza di un simile patto - che ? l'assicurazione di a) buon funzionamento; b) per un tempo determinato; c) diversa da una garanzia per vizi della cosa - saresti piuttosto in difficolt?, anche perch? se il venditore ha contrattato inserendo la clausola "as is", o "visto e piaciuto", che fondamentalmente determina di per s? una limitazione della responsabilit? contrattuale purch? sia espressa in modo sufficientemente chiaro.

Spawn315, in ultimo, ha ragione "vecchia volpe" ganesh. lo stato attuale della tutela giurisdizionale di certe situazioni giuridiche muove da una svalutazione delle posizioni patrimoniali, in una certa misura, e in specie per quelle bagatellari. ricorda comunque che eventualmente, di fronte al giudice di pace, puoi stare in giudizio anche personalmente a certe condizioni.

Bolo says: la prossima volta che vieni a una bassanza ti si deve lasciare il silenzio, ampli e sgabello per un'oretta

ballpointmusic.tk
ballpointvideos.tk
upanishad - la mia band incazzata

Ultima modifica di biro il Lun 03 Ago, 2009 00:49, modificato 1 volta in totale 
biro Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Salve a tutti ? la prima discussione che affronto su questo Forum e sono stato colpito da questa in particolare.
Premetto che non conosco nessuna delle due controparti(dato che una delle due ? comunque fino ad ora rimasta ignota),ma devo dire che sono sorpreso da alcuni giudizi.
Intanto:
1)Penso che non si possa giudicare come molti di voi hanno fatto conoscendo una sola versione dei fatti espressa da persone che comunque non conoscete personalmente
2)Un utente ha citato degli articoli del c.c.,ma vorrei ricordare che il danno alla testata non pu? essere imputabile all'altra controparte in quanto si ? dimostrato del tutto scadente il servizio di cui ha usufruito l'altra persona ergo a mio avviso ,specie se il pacco ? stato spedito con una assicurazione, non possono esserci dubbi su chi sia il colpevole del danno all'oggetto spedito.
3)Il fatto che tu suoni da dieci anni a mio avviso non c'entra assolutamente nulla con questo problema,inoltre  affermi che la testata era NUOVA quindi non ne hai potuto constatare i difetti che,anche se si parla di marchi di qualit?,possono verificarsi comunque.
4)Il fatto che la controparte abbia concesso un pagamento a rate mi sembra tutto tranne un segno di disonest? quindi prima di scagliare accuse fate attenzione perch? quella si chiama diffamazione.
Concludendo,penso che dovremmo aspettare tutti la risposta dell'altra persona,ammesso che sia iscritta al Forum,quindi verificare l'attendibilit? dei fatti esposti.
Spero di non essere stato frainteso da nessuno ,specie da chi ha pubblicato il post,ma mi sono semplicemente limitato a commentare ci? che ho letto.
Saluti!

carpediem89 Invia Messaggio Privato

l utente in questione sono io , quindi pregherei tutte le persone che hanno usato epiteti poco gradevoli nei miei confronti di tenere a freno la lingua e di giudicare almeno dopo aver sentito la mia versione dei fatti, mi appresto a citarla:

l utente spawn315 mi contatt? a gennaio pregandomi di accettare in permuta uno dei suoi strumenti in cambio del mio wal, io accettai in permuta uno spector rebop e il pagamento rateizzato con rate da 100 euro mensili (il tutto per fare un favore all utente in questione) ; da precisare che le rate sono state pagate sempre dietro mie reiterazioni e mai l utente si ? fatto sentire per pagarmi una rata.
Allorch? arrivati al mese di luglio, quando mancavano solo 200 euro,
l utente pubblica un annuncio dove vuole vendere la sua strumentazione causa guai finanziari, allora io , onde evitargli nuove uscite di cassa gli propongo la permuta delle nostre testate e l azzeramento del debito
(da precisare che quando ho chiesto il pagamento delle rate via mail l utente non mi ha risposto, non appena ho chiesto la permuta magicamente mi ha risposto).
Io ho avuto un ritardo nella spedizione dato che ero fuori avevo incaricato mia madre di spedire e lei non l ha fatto, ergo ho dovuto provvedere  al mio rientro, ci tengo per? a far notare che anche l utente in questione non ha rispettato le scadenze giustificando l accaduto con un "non ti cambia nulla riceverla due giorni prima o due giorni dopo"(e conservo dei PM a memoria di ci?).
Tutti i guai cui spawn accenna li ignoro sinceramente in quanto sulla copia del bollettino che ? rimasta a me ? stato barrato spedizione assicurata e basta (conservo anche questa e non ho problemi a mostrarla),
 comunque sia una volta arrivata la testata non so cosa sia successo ma dopo poche ore di funzionamento ha preso fuoco un integrato ed ho dovuto sostituirlo, ci? mi ? costato 50 euro, ho provato tutto ci? tramite una foto e se serve ho anche la fattura,
 ho chiesto a spawn di farmi avere un video dove mostrava il malfunzionamento della testata ma il video tarda ad arrivare.
Ci tengo a precisare che in quest ultima transazione io mi sono curato di inviare foto e descrizione della mia testata all utente, ma lui della sua non si ? degnato di sprecare una parola.
Per il basso ho seguito la stessa procedura, ovvero ho mandato foto e sample dello stesso (conservo ancora le mail a memoria di tutto ci?) spiegando che comunque i segni del tempo sul body c erano (e ci? si poteva evincere dalle foto) i potenziometri li feci sostituire qualche settimana prima di spedire il basso e in quel lasso di tempo non mi ha dato mai problemi, probabilmente non erano di qualit? eccelsa, non so cosa dirti a riguardo, il setup per me era adeguato, ho sempre suonato con quello e non ho avuto problemi di sorta.
Per? venirti a lamentare pubblicamente 5 mesi dopo aver ricevuto la merce mi sembra solamente una scusa per mettermi in cattiva luce e nulla piu in quanto se il basso non fosse stato di tuo gradimento me lo avresti potuto dire subito e avremmo annullato la transazione, se ci? non ? avvenuto vuol dire che il basso l hai apprezzato. poi sinceramente dopo aver accettato 2 permute e un pagamento rateizzato quantomeno dovresti dirmi grazie per averti aspettato e non darmi del disonesto e dire che ti ho tirato un bidone.

Io uso: solo le dita

un ottima alternativa a postimage ? Sharizard dategli un occhiata

Ultima modifica di CliffordLee il Lun 03 Ago, 2009 18:08, modificato 1 volta in totale 
CliffordLee Invia Messaggio Privato MSN Live

CliffordLee, non si capisce nulla, manda a capo qualche paragrafo o risulta impossibile leggere la tua risposta.

"Quando la sorte t'? contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e va a piangere sul ces.. " (Igor, Frankenstein Jr)

ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live

dai ragazzi, le considerazioni sono state scritte, ora potete risolverla da voi. Magari parlatevi!
Conosco Clifford di persona e mi sembra un bravissimo ragazzo, Spawn non lo conosco ma ho letto parecchi suoi interventi qui sul Forum. Credo siate due persone intelligenti e credo che la situazione la possiate risolvere tranquillamente senza che nessuno vada a casa dell'altro ad attaccarlo al muro...
Secondo me: o vi riscambiate le testate e rimane il debito di Spawn, compresa la fattura di riparazione della GK, oppure cercate di capire qual'? il problema della Warwick, se ? da riparare se ne occupa Spawn come ha fatto Clifford con la GK, se l'importo ? superiore a 50 euro vi mettete d'accordo e Clifford salda la differenza. Il tutto senza scomodare il codice civile.
Il discorso ? semplice: non si spedisce roba guasta data per funzionante. Se si rompe qualcosa nel trasporto di solito ? un problema di chi ha spedito e non dell'acquirente, in questo caso io propenderei per riscambiarvi le testate e basta.

P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live

P-Bost ha scritto:  

Il discorso ? semplice: non si spedisce roba guasta data per funzionante. Se si rompe qualcosa nel trasporto di solito ? un problema di chi ha spedito e non dell'acquirente, in questo caso io propenderei per riscambiarvi le testate e basta.

hai ragione, di fatto. a livello di diritto, semplicemente, no. se la cosa si rompe durante il trasporto, e se il vettore dimostra di aver adottato tutte le cautele necessarie (id est: di aver rispettato i patti contenuti nel contratto con il quale si ? vincolato), si ha un tipico caso di "res perit domino". se il vettore pu? essere considerato responsabile, il discorso ? altro. salvo ricordarsi che il vettore dovr? rispondere solo nei limiti del Regolamento contrattuale: in soldoni, sono nulle le clausole che limitano la responsabilit? del vettore per danni alle persone, ma non alle cose.

Bolo says: la prossima volta che vieni a una bassanza ti si deve lasciare il silenzio, ampli e sgabello per un'oretta

ballpointmusic.tk
ballpointvideos.tk
upanishad - la mia band incazzata

biro Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

CliffordLee,

sono dalla tua parte in tutto e per tutto.
Ti sei dimostrato pi? che accondiscendente nei confronti di un altro utente del Forum, accettando un pagamento a rate che in pochissimi o nessuno qui avremmo accettato. Se fossi stato in cattiva fede, avresti certamente temuto di non essere pagato in tutto o in parte e difficilmente avresti accettato questo tipo di pagamento...

spawn315 : io sono dell'idea che non si possa nella maniera pi? assoluta fare transazioni del genere con strumenti musicali usati. Ci? che per altri pu? sembrare perfettamente a posto e funzionante potrebbe non risultarlo a te, ragion per cui io non comprerei n? scambierei mai strumenti usati a scatola chiusa, basandomi solo su descrizioni o immagini mandate dalla controparte che in buona fede potrebbe non accorgersi di alcuni difetti. Per di pi? capita SPESSISSIMO che i problemi si manifestino a seguito della spedizione...magari non a causa di essa, ma a volte se una cosa funziona ma ? usurata basta che venga scossa un pochino per rompersi....

Mi ? capitato di perdere tempo per andare a provare strumenti usati che dalle foto e dalla descrizione dei venditori sembravano assolutamente perfetti...per poi ritrovarmi di fronte a spiacevoli sorprese una volta toccati con mano...e gi? il fatto di aver perso tempo mi seccava, figurati se me li fossi fatti rifilare a casa a scatola chiusa....

meglio farsi un bel viaggetto e andare a prendere la merce di persona che rischiare di avere simili problemi (io mi sono fatto roma-bologna in treno per prendere un basso)

FranciscoPablo Invia Messaggio Privato

CliffordLee, Presumo la buona fede di entrambi .. una soluzione amichevole, si pu? trovare, penso ... lasciando perdere accuse e controaccuse ... se no, guardate in firma ...

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

Ultima modifica di Kublai il Mer 05 Ago, 2009 19:14, modificato 3 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato

ho spiegato la mia situazione, la risposta della controparte non arriva, potete fare come volete, chiudete pure.

Ultima modifica di Kublai il Mer 05 Ago, 2009 19:15, modificato 1 volta in totale 

Magari ? solo andato a mare, ? agosto, meglio lasciare aperto il 3d invece...

Ultima modifica di Kublai il Mer 05 Ago, 2009 19:15, modificato 1 volta in totale 

marcinkus, l amico oggi mi ha mandato 3 PM, se non risponde ? perch? non vuole rispondere

Replico....

Per il pagamento rateale, sono d'accordo con chi dice che ? una modalit? insolita...cosa che tra le altre cose ho scritto nel mio primo messaggio...e che probabilmente pochi avrebbero accettato la cosa senza troppe garanzie e di questo ne sono perfettamente consapevole. Va detto per? che ci si dimentica che oltre allo strumento (del valore di 400?), io ho dato 300? in contanti come prima rata con una ricarica potepay e che tutti i successivi pagamenti da '100?' sono stati pagati regolarmente (posso dimostrarlo tramite estratti conto se mi si chiedesse una comprova dell'avvenuto pagamente) per mezzo di bonifico bancario sempre a fine mese (io prendo stipendio il 27..come tutti i bancari e molti altri lavoratori dipendenti).
Per ci? che riguarda le mail, ho sempre risposto e se ho tardato (massimo 1 giorno) ? perch? non sono sempre incollato al pc. Ovvio che se mi scrivi 2 ore dopo che inserisco l'annuncio di vendita, magari rispondo con pi? celerit?!!!

Anche la questione di 'lamentarsi dopo 5 mesi' non ? veritiera, perch? subito dopo aver provato bene il Wal, ho contattato l'utente presentando il problema...anche di questo posso mostrare mail e affini. La risposta ? stata ovviamente un bel '2 di picche', dato che i 50? di spesa (+setup) me li sono tirati fuori di tasca mia e non ho di certo decurtato l'importo dalle rate, anche se probabilmente altri l'avrebbero fatto.

La seconda permuta, non l'ho cercata io, ma mi ? stata proposta....io, come da accordi e da richieste via mail (che per inciso violavano gli accordi presi, dato che mi ? stato richiesto un pagamento di una rata pi? elevata per chiudere anticipatamente il tutto), avrei pagato tranquillamente i 200?. Ovviamente trovandomi un po' alle strette e pensando comunque di avere una testata perfettamente funzionante in cambio, ho deciso di accettare la proposta. Sicuramente fosse stato tutto a posto non avrei di certo mandato alcun messaggio all'utente per lamentarmi, ma sarei stato tranquillo con la testata. L'incazzatura deriva anche dal fatto di aver dovuto spendere altri 30? per affittare una testata alternativa per suonare in un locale (come ho detto la testata ? stata spedita dopo i termini assicurati via mail) e dai ritardi derivanti dalla consegna (per inciso mi sono dovuto fare 70km per recuperarla nell'hub dove era in 'fermo deposito'...con conseguente spesa di benzina e smazzo...io abito in provincia di Asti e la testata era ad Alessandria!!!!)

Qui dentro (ma anche fuori da questo ambito) molte persone possono confermare che tutte le vendite/scambi effettuati sono sempre stati pi? che precisi e senza la minima lamentela, anzi semmai tutto il contrario. Ho sempre fornito la massima cortesia, seriet? e disponibilit? ed i pagamenti sono sempre stati immediati e puntuali!! Io ho semplicemente preteso di avere un oggetto funzionante al 100% come quello che io ho fornito (dell'integrato non mi ? mai stato riferito nulla prima di 2gg fa, quando ho richiesto la mia testata indietro ed ho presentato il problema!!!!!!!!). Non mi sembra di pretendere la luna!! Trovo assurdo dover spendere altri soldi per riparare la testata quando ho gi? speso soldi per la riparazione del basso, soldi per affitto della testata, soldi per la spedizione con corriere espresso, soldi per recuperare la testata Warwick!!! Io ho gentilmente chiesto la mia testata indietro fornendo la precedente testata con il relativo conguaglio della differenza che mancava per il Wal, ma ovviamente la risposta ? stata NO. Da persona seria, mi aspettavo dall'altra parte altrettanta seriet?!!! Come scritto anche dallo stesso utente, il problema alla testata G&K si ? presentato dopo giorni di utilizzo, non appena accesa, come ? stato per la Warwick....io non posso sapere se uno sbalzo di correte ha danneggiato la testata o lo scorretto utilizzo ha fatto s? che si guastasse l'integrato. Oltretutto come ho scritto sopra, della sostituzione dell'integrato non ho avuto minima notizia, segno che evidentemente non ? causa di vizi precedenti o problemi di trasporto, ma solo di scorretto utilizzo!!!

Personalmente sono rimasto deluso...ecco il perch? di tanta amarezza!! Ci si aspetta da persone che hanno la tua stessa passione solidariet? e cortesia, ma le eccezioni esistono sempre!

Per il dovere di cronaca, io non ho fatto nomi (anche alle persone che mi hanno scritto via PM, che possono tranquillamente confermare) e il mio intento non era quello di 'sputtanare' nessuno, anche se ? questa l'accusa che mi ? stata mossa!!! Il mio intento era capire se era possibile pretendere ed agire anche su persone che dimostrano la massima indifferenza, ma ovviamente non ? cos?. La prossima volta utilizzer? altre misure per giudicare le persone con cui ho a che fare!

'marcinkus, l amico oggi mi ha mandato 3 PM, se non risponde ? perch? non vuole rispondere' ---> Come detto pi? volte tramite PM, io non sono n? tuo parente, n? tuo amico, quindi ti pregherei di rivolgerti al sottoscritto con la dovuta cortesia ed educazione. Se ti ho mandato 3 PM ? solo perch? personalmente cerco di trovare una soluzione alla questione (ti ho mandato anche il mio numero di cellulare sabato mattina appena provata la testata, ma ? molto pi? comodo rispondere via PM), cosa che ovviamente tu non hai il minimo interesse a trovare, tanto ormai quello che volevi lo hai ottenuto, quindi sei a posto!

Ultima modifica di Spawn315 il Lun 03 Ago, 2009 20:24, modificato 3 volte in totale 
Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

CVD
Io fossi in voi cercherei un accordo in privato, magari seguendo la buona strada che vi ha consigliato P-bot.
Sul Forum in pubblico rischiate solo di creare tifoserie pro o contro l'uno o l'altro.

ser pe Invia Messaggio Privato

Come ho gi? ripetuto, SE l'integrato ? stato sostituito non ? certo imputabile ad un vizio precedente all'invio della testata. Se cos? fosse, avrei sicuramente ricevuto notizia 'dell'incendio' e probabilmente valangate di mail che descrivevano l'accaduto con relativa richiesta di risarcimento!! Se nell'utilizzo scorretto della testata, si ? verificato un malfunzionamento, non ? di certo colpa del sottoscritto....io ci ho suonato per mesi ed ? stata suonata 4 giorni prima di spedirla durante un concerto di 2 ore senza accusare il minimo difetto (come sempre del resto)!!

Per quanto riguarda il 'video', io francamente non ho la possibilit? di girarlo per fare 'sentire/vedere' il difetto della testata, non sono cos? tecnologicamente avanzato!!!!!!!!!! Se riesco, in questo fine settimana prover? a contattare il mio chitarrista per farmi dare una mano con una 'registrazione casalinga' in modo da far capire che quello che dico non sono storie inventate, ma che ? assurdo ricevere un oggetto che appena acceso non funziona a dovere!!!

Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

CliffordLee, da quello che sono riuscito a leggere ed a percepire tra le righe avete un po' di ragione entrambi, quindi probabilmente la cosa migliore ? che vi parliate e decidiate tra voi la cosa migliore da fare .... mi ? sembrato buono anche il consiglio dato da P-Boost.

in generale, comunque, comportandoti come fatto fino ad ora non ? che ci stai facendo una gran bella figura .... parlane con Spawn315 ed appianate la cosa tra voi

ciao

Dai ragazzi, rendiamoci conto che il miglior modo di affrontare i problemi e parlarne tranquillamente... visto che mi sembrate entrambi persone serie non credo avrete problemi a mettere da parte astio e rancore per ricominciare con calma la discussione e trovare un punto di accordo... no?

Frasi celebri: "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)... Qualche anno dopo nacquero i rave

Ultima modifica di Kublai il Mer 05 Ago, 2009 19:16, modificato 1 volta in totale 

Spawn315, CliffordLee, se posso permettermi di darvi un consiglio: resettate il cervello, entrambi, e reintavolate il discorso per questa maledetta compravendita .... andare avanti cos?, a bisticci, non giova a nessuno dei due, men che meno farlo su un Forum.
trovate una soluzione congrua per entrambi, suvvia alla fine siamo tutti figli della chiave di basso!  

se poi dovesse rendersi necessario chiedere dei pareri siamo tutti qui, a vostra disposizione.

ciao!

Ultima modifica di Kublai il Mer 05 Ago, 2009 19:18, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ..acquisti Da Pickguardheaven.com faithfullsdv Le Affinità Bassistiche 4 Lun 19 Nov, 2007 13:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Wholovesmeya
No Nuovi Messaggi Trb 6 II ..problemi ? tucciotucci Bassi&Co. 7 Lun 18 Ago, 2008 18:14 Leggi gli ultimi Messaggi
BassHead
No Nuovi Messaggi problemi con Ebs Octabass (credo) stefanetti stefano Ampli&Co. 32 Mar 18 Mar, 2025 14:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Orazio
No Nuovi Messaggi Fretless E (problemi Di) Intonazione pber Bassi&Co. 15 Ven 03 Lug, 2020 20:14 Leggi gli ultimi Messaggi
pber
No Nuovi Messaggi Epiphone Thunderbird arrivato con problemi fla85 Bassi&Co. 33 Mar 08 Gen, 2008 18:22 Leggi gli ultimi Messaggi
fla85

Lista Permessi