Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ashdown 100w
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ashdown 100w 

Signori bassisti buonasera... Cerco un consiglio, sono appena tornato dalle prove con la mia band e nella bacheca della saletta vi era l'annuncio di un ampli ashdown 100w( non ricordo modello),
l'annuncio diceva che l'ampli era in ottime condizioni ed era stato usato solo in casa...il prezzo? 160euro...
che ne pensate ci si puo' fare un pensiero? ditemi la vostra
ringrazio in anticipo

BassLover Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ashdown 100w 

beh per prima cosa bisogna vedere un p? di cose, tu che ampli hai?..almeno per fare un minimo di comparazione..inoltre se specifichi il modello del suddetto ashdown..anche se alla fine quei 2/3 sono su quella fascia..

Io uso: solo le dita

Dio creo la terra, il cielo, le stelle, gli animali,le piante etc etc.....poi infine creo l'uomo, ma cap? che era solo e senza un cazzo da fare li sulla terra, per cui gli lev? via una costola, dalla quale plasm? il fender jazz e glielo diede in mano!

Bass Abducted Invia Messaggio Privato

ahahah
io ho un ampli 15 watt che mi e' uscito dal basso...anche le casse dell'autoradio sono meglio...il modello prorpio non lo ricordo, forse five fifteen... ma nnt di certo, pero' tieniamo conto che l'ampli sarebbe usato

se posso darti un consiglio prendi qualcosa di migliore..un mio amico ha un combo dell'ashdown con cono da 12" (100 watt dichiarati,saranno 80 rms!).. e a volume pieno a malapena riesce a sentirsi in saletta prove...se ? il combo con il cono da 15" ? gi? un altro discorso..sono circa (effettivi) un 150 watt rms x?..! sul prezzo usato il combo da 15 su per gi? ? li..!..se hai un budget intorno a 500 euro compra qualcosa della serie "mag"...ottima..!..rapporto qualit? prezzo assolutamente elevatissima..!

Dio creo la terra, il cielo, le stelle, gli animali,le piante etc etc.....poi infine creo l'uomo, ma cap? che era solo e senza un cazzo da fare li sulla terra, per cui gli lev? via una costola, dalla quale plasm? il fender jazz e glielo diede in mano!

Bass Abducted Invia Messaggio Privato

BassLover, l'ampli, lo useresti per casa o anche per qualche serata?

P.S. se contatti il venditore, penso che te lo faccia provare, tentar non nuoce  

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

io lo userei anche per qualche serata...credo che se lo contatto chiedo la prova magari lo faccio sentire al mio maestro...

se ? il five 15, con quei soldi te lo compri nuovo..
e va benissimo per la sala prove.
io col five 15 (quasi a palla), se voglio copro la batteria.
s?, effettivamente il suono si sporca , ma fa troppo rock n roll.  

ah, tieni conto che i controlli di bassi medi e alti, aumentano o diminuiscono il volume (non mi ricordo perch?..)

quindi tieni tutto A 11  

Io uso: plettro e dita

painkiller Invia Messaggio Privato

Bass Abducted,
Scusa su quali basi dichiari che il Five Fifteen erogherebbe 80RMS quando la stessa casa produttrice ne dichiara 100RMS?
Ok le opinioni personali sul piace/non piace, ma la disinformazione lasciamola fuori da questo Forum.

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?

Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email

Darsti oltretutto il five fifteen esiste solo con cono da 15...
Occhio per? che non ha l'uscita DI e, altro svantaggio, pesa un bel p?

Riccardo Invia Messaggio Privato

a questo punto penserei adi comprarlo nuovo...ho visto in giro che col prezzo siamo la'

Io ho un five fiveten 100W e mena di morte!!    ci ho fatto esibizioni anche senza microfonarlo e va benone!! Idem per la qualit? del suono!

Frix_90 Invia Messaggio Privato MSN Live

Francamente non so esattamente quanto costi nuovo, ma di certo sull'usato, con poco pi? prendi l'Ashdown Electric Blue 15-180, che ha le medesime caratteristiche e la testata se non ricordo male ha pi? controlli sull'equalizzazione.Oltretutto ? equipaggiato con una uscita DI e una uscita per una cassa aggiuntiva, il che non guasta.

Facci un pensierino, su mercatino ne girano tanti, anche nuovi.

painkiller ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se ? il five 15, con quei soldi te lo compri nuovo..

Non ? assulutamente vero che te lo compri nuovo..il prezzo di listino ? 349 euro, lo puoi trovare a 240 scontato massimo, ma sicuramente non al di sotto di quella cifra.. 160 euro per un usato da 100 W con un buon cono che esprime una buona potenza non sono male..io lo avrei venduto cmq dai 120 ai 150 usato..

Ultima modifica di Kublai il Mar 21 Lug, 2009 22:38, modificato 1 volta in totale 
Dark Lord Invia Messaggio Privato MSN Live

Dark Lord, ma che dici?

http://cgi.ebay.IT/Amplificatore-As...rkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A1|294%3A50

http://www.mercatinomusicale.com/an...egProv=&ob=data

Ultima modifica di watersmaniaco il Lun 13 Lug, 2009 14:31, modificato 2 volte in totale 
watersmaniaco Invia Messaggio Privato HomePage

Neanche un anno e mezzo fa ho controllato i listini per l'acquisto..era uello che costava di meno, da 100 watt..si oscillava sui 349 euro circa..usato lo trovavo a 240..

Ultima modifica di Kublai il Mar 21 Lug, 2009 22:38, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Kublai, Mar 21 Lug, 2009 22:38: ? vietato quotare il messaggio precedente per intero
Dark Lord Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Hartke&ashdown, Accoppiata Vincente? Gbass Ampli&Co. 35 Gio 27 Lug, 2017 15:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca C
No Nuovi Messaggi Compressore Dr. Green (ashdown) Aspirin piero88 Ampli&Co. 33 Dom 06 Dic, 2015 00:24 Leggi gli ultimi Messaggi
sandoz
No Nuovi Messaggi Nuova Serie Dell'ashdown Mag rey-federico Ampli&Co. 27 Gio 19 Nov, 2009 14:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo
No Nuovi Messaggi Testata Da Accoppiare Ad Un'ashdown Abm 11... Makaze Ampli&Co. 7 Sab 03 Dic, 2011 14:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Agost
No Nuovi Messaggi Consigli Amplificazione Hartke HA4000 +ash... latrebbia Ampli&Co. 5 Lun 11 Lug, 2011 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
latrebbia

Lista Permessi