Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

LINE 6 POD X3
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio LINE 6 POD X3 

Salve a tutti!
ah da quanto tempo non vengo s st? Forum!
cmq posseggo un pod X3 ho scaricato tutti i driver,line6 monkey ecc...l'unico problema e che non sono in grado di usarlo come scheda audio esterna usb,o meglio configurarla per registrare su cubase tramite USB e non con l'uscita messa sul microfono..come posso fare???dove devo impostare?
grazie a tutti!

Io uso: solo le dita

dede_bass Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: LINE 6 POD X3 

Mi sembra se ne fosse gi? parlato, comunque, una volta che la pedaliera ? stata correttamente settata e riconosciuta, dovresti trovarla tra le impostazioni del programma (nel tuo caso Cubase)

Prova da Modifica->Impostazioni, File->Impostazioni o una di queste opzioni qui. Putroppo non ho Cubase su questo pc e non posso essere pi? preciso. In ogni caso, tra le impostazioni di registrazione, dovresti trovare una voce del tipo "Periferica di Input", una volta trovata devi selezionare la tua pedaliera

Brawl87 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: LINE 6 POD X3 

esattamente
anch'io non conosco cubase, ma se funziona come cakewalk sonar, dovresti aprire il programma, creare un nuovo progetto, creare una traccia audio su cui registrare il tuo basso, armare la traccia (=metterla in rec), settare come input della traccia audio il tuo line6 (se ? come il bass podxt dovrebbe darti 3 opzioni, canale destro, canale sinistro o stereo), avviare la registrazione e se vuoi sentirti bene mentre suoni puoi collegare l'uscita model out a un ampli

forse la cosa migliore ? mettere in rec 2 tracce contemporaneamente, una col canale destro e l'altra col sinistro (su un canale dovrebbe uscire il DI out mentre sull'altro il MODEL out) e poi mixare i 2 suoni a piacimento

FranciscoPablo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Scale On-line MarcoJ School Days 1 Sab 18 Nov, 2006 12:05 Leggi gli ultimi Messaggi
JEANPAFFIET
No Nuovi Messaggi Negozi di CD on line... non c'? pi? CD fla... Gianni Megabass FM 12 Ven 22 Giu, 2007 20:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Spawn315
No Nuovi Messaggi Acquisto On-line ancarano Bassi&Co. 14 Ven 18 Gen, 2008 12:55 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Importante: Mappa Stickisti On-line tony_levin_dei_poveri Stick ® 0 Lun 19 Mar, 2012 10:44 Leggi gli ultimi Messaggi
tony_levin_dei_poveri
No Nuovi Messaggi Store On-line tony_levin_dei_poveri Stick ® 0 Sab 22 Nov, 2014 18:14 Leggi gli ultimi Messaggi
tony_levin_dei_poveri

Lista Permessi