Re: Bassiculanza 2009, 17 Maggio - Topic Iscrizioni
Bellissimo come ad ogni bassicula!
Grande giornata tra amici e (tante e sovrapposte! :D) note basse!!!
RAGAZZI ORA PERO' VOGLIO TUTTE LE FOTO!
ciao!
Io uso: plettro e dita ____________________ Io cerco il rock'n'Roll al bar e nei metrò,
cerco una bandiera diversa senza sangue sempre tersa
Ma ci ripenso però, mi guardo intorno per un po'
e mi accorgo che son solo...
ragazzi sono arrivato ora a casa!!!!
? stata una giornata magnifica! ho conosciuto tanti ragazzi affissati come me di bassi e mi sono spaccato la vita a suonare insieme a tutti.... un ringraziamento al magnifico WIDEBAND che mi ha fatto conoscere i suoi spettacolari amplificatori...un ringraziamento anche a mbare Dino e Carmelo per la disponibilit? e la grande simpatia!....spero che il prossimo anno si riorganizzi!!!....
"Stanchino" da quasi 400 KM di strada tra andata e ritorno ( ), ma molto contento e soddisfatto.
Un plauso particolare a Filippo "FilDC": ottimo lavoro 'mbare, complimenti!
Grazie a Carmelo Siracusa e Dinuzzo Fiorenza (MAESTRI tutto maiuscolo!), a quelle eccezionali persone che rispondono al nome di Enrico "Wideband" e moglie (e a tutto l'ambaradan che porta ogni volta! ), ad Anastasio Fasanaro e la sua cura dei dettagli (che liutaio!), a Ivan Newton e Gaetano Miano che hanno accompagnato Carmelo Siracusa nella sua Clinic e ci hanno tenuto compagnia per tutta la giornata.
Mi sembra di non dimenticare nessuno... Anzi si: RAGAZZI GRAZIE A TUTTI VOI!!! Mi auguro e auguro a tutti voi 100 di questi giorni e migliaia di questi amici!
Alla prossima ragazzi!!!
Ps: anche io vorrei le foto, inviatemele al mio indirizzo email/MSN cos? le pubblico sul myspace
Attenzione! Qualcuno ha dimenticato uno stand Bespeco richiudibile?
Io uso: plettro e dita ____________________ "La teoria ? quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica ? quando tutto funziona e nessuno sa il perch?.
In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'? niente che funziona... e nessuno sa il perch?!"
Albert Einstein
Ultima modifica di mdm4 il Lun 18 Mag, 2009 01:49, modificato 3 volte in totale
mdm4 ha scritto:
"Stanchino" da quasi 400 KM di strada tra andata e ritorno
le foto
Attenzione! Qualcuno ha dimenticato uno stand Bespeco richiudibile?
idem per la strada,400 e passa km!!
ma ne ? valsa assolutamente la pena!!!
GRANDI TUTTI,ottima gente e alla mano,in particolare i MAESTRI Carmelo & Dino,Enrico ATS (che casse!!!) ,Fasanaro...ma nulla da togliere a tutti...
ovviamente applausi per Filippo
inoltre si ? mangiato pure bene,ottima scelta del posto..
anch'io voglio le foto (carmeluzzo passameli su msn)
peccato che il reggibasso non si pu? spedire su msn
azz non era il mio,ma del mio chitarrista
(ti faccio sapere in settimana se posso venire gioved? a vederti a Palermo,casomai lo porti l?)
Re: Feedback Bassiculanza 2009 17/05/2009
Yeah!
Un altro raduno venuto bene.
W Megabass!
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Gospel io aspettavo la tua telefonata... avevo la macchina pronta per venirti a prendere all'aeroporto di Catania!
La prossima edizione devi esserci, e magari ti porti qualche altro bassaro nordico!
Io uso: plettro e dita ____________________ "La teoria ? quando si sa tutto e niente funziona.
Albert Einstein
Rivedendo adesso il mio commento mi rendo conto di quanto fossi stanco ieri sera, ho scritto giusto una frase
Comunque devo dire che mi ha fatto un gran piacere conoscervi (il mio indirizzo msn ?
aggiungetemi!) e anche provare tutti i vostri bassi
Strabilianti le casse ATS (ho una gran voglia di una gita a Termini Imerese )
Infine mi unisco anch'io all'appello per le foto!
Mamma mia, che giornata ragazzi! Una delle pi? belle esperienze che abbia mai fatto! Ragazzi fantastici, posto ben scelto, organizzazione ottima, un sacco di bassi spettacolari, amplificatori magnifici (mi riferisco soprattutto agli ATS... mamma mia )... Insomma, una giornata da ricordare !
Poi, bellissime anche le due clinics, con Melo e Dinuzzu... Insomma, bellissimo tutto! Sono troppo esaltato !
Aspetto anch'io le foto, e vi lascio il mio contatto, se volete aggiungermi:
.
Ancora grazie per la bellissima giornata ragazzi, ed un grazie immenso a Filippo per averla organizzata!
Accetto volentieri i complimenti, ma ad essere sincero devo essere io a farveli...senza la vostra partecipazione non avremmo mai realizzato un evento del genere...
Un ringraziamento speciale, e di questo ne abbiamo parlato anche al raduno, va sicuramente al Forum e a chi, creando questa utilissima risorsa, ha permesso di riunire bassisti(e non) di tutte le et? e di ogni luogo...
Per il fatto di avere ganesh tra i nostri, farebbe molto piacere anche a me....
Un'altro ringraziamento speciale va a Carmelo De Marco (mdm4), che mi ha supportato nella realizzazione di questo evento...
Eccezionali Mr.ATS e sua moglie, a mio avviso, perch? sono due persone veramente squisite e di compagnia...nonostante la consistente differenza di et?(per questo aggiungo: viva gli spiriti giovani )
Inutile aggiungere altro, sulla qualit? delle casse...
Per finire, la frase che senza alcun dubbio segner? la Bassiculanza 2009(almeno la mia)...
Biondi, dovete essere pi? Brutali!!!
P.S. per le foto(che voglio anche io), la mia e-mail ?
In anteprima mondiale, ecco a voi il successore di Dinuzzo...Carmelo il Brutale!!!
Ultima modifica di Ospite il Lun 18 Mag, 2009 16:22, modificato 2 volte in totale
Occazzo!
Ha le scarpe come le mie!
18?
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Tra le frasi del giorno, da non dimenticare quel "BENEDETTO SEDICESIMO!!!!"
Ancora rotolo se ci penso, grande Alfredo!
Io uso: plettro e dita ____________________ Io cerco il rock'n'Roll al bar e nei metrò,
Grazie a tutti per la bellissima giornata, e un grazie particolare a Filippo che ? riuscito a organizzare anche grazie all'aiuto del preziosissimo Carmelo MDM4, un evento che spero che cominci finalmente ad avere una cadenza annuale.
Si ? avuta l'impressione di essere nel clima giusto che si deve creare in questo tipo di manifestazioni, dove la cosa che lega i partecipanti ? la condivisione di una passione, ma per il resto ci si diverte insieme...anche a stonarsi i timpani con un'overdose di slappetaccheteracchetestrappete...che mette a dura prova soprattutto la pazienza e i nervi delle sfortunate che hanno deciso di accompagnare i propri compagni...(e alle quali va tutta la mia stima e solidariet?!!!).
Per il resto fantastica la scorpacciata di novit? ATS con cavi, speakon, casse extra-light (finalmente!!!), la conferma che IMHO i bassi di Anastasio Fasanaro sono quanto di meglio i miei occhi e le mie mani (e soprattutto le mie orecchie) abbiano provato come liuteria italiana, e lo strepitoso Warmoth di Liborio (un Jazz con picks Villex passivi pesante come un macigno...ma che suono!!!).
Be che c'? di piu gradevole di poter stare un'intera giornata insieme a tante altre persone con cui poter condividere la stessa passione!?
E poter assagiare cosi tanti bassi e ampli prelibati ??
Ringrazio veramente tutti e dico tutti, per l'ottima riuscita dell'evento!
Poter vedere e parlare di persona, e non piu davanti il PC, con tanti megabassari ? stato straordinario!
arifamolo
foto....foto....foto...
Metto anche io la mia email, per chi pu? mandarmi qualche foto della giornata...
Il mio indirizzo ? -> edgarpoe CHIOCCIOLINA interfree.IT <-
ciao :-)
S?.
Ma postarle cos? le vediamo tutti, no?
Ma vedi sti siculi.
Certo ganesh, se chi le ha le posta ? ancora meglio!
@Mau: si ? sentita l'assenza di alcuni illustri! tu, etienne, eugene, Gianni, per citare quelli che mi vengono in mente.
Ma perch? non facciamo una bassicula a bimestre?
Ultima modifica di Edgar83 il Lun 18 Mag, 2009 21:33, modificato 1 volta in totale
Innanzi tutto vorrei ringraziare il grandissimo MAdu per la realizzazione del logo, poi vorrei dirgli MA PERCHE' NON SEI VENUTOOOO?????
Chissa ti l'appizzasti 'mbare...
A Fil?, magari fossi il successore di Dinuzzo!!!
Ragazzi vi invito a inviare TUTTE le vostre foto al mio indirizzo email, provveder? io a postarle in rete da dove sar? possibile salvarle:
Albert Einstein
Ultima modifica di mdm4 il Lun 18 Mag, 2009 22:13, modificato 1 volta in totale
Qualcuno(pi? di uno, in verit?) ieri mi aveva suggerito di fare una bassiculanza semestrale...se siete TUTTI d'accordo, si pu? fare la 2? Bassiculanza del 2009 a Settembre/Ottobre...naturalmente organizzata meglio!!!
Madu, perdonami per non averti citato nei ringraziamenti...il tuo logo ? fantastico!!! Mi dispiace che tu non sia stato dei nostri...
Un'altro ringraziamento speciale lo merita il nostro "fotografo ufficiale" Cristoforo Scuderi...
e lo strepitoso Warmoth di Liborio (un Jazz con picks Villex passivi pesante come un macigno...ma che suono!!!).[/quote]
Quello ? il mio basso indebitamente detenuto (per il momento) da mio fratello Quanto mi manca il bambino
Per il peso sigh, lo so maledetto noce
P. S. Se fossi stato in Sicilia avrei voluto esserci. sono contento che vi siate divertiti e rosico perch? il raduno ? stato a due passi da casa mia. Pazienza spero di esserci per la prossima edizione e di consolarmi alla bassanza di quest'anno.
La data di oggi è Lun 01 Dic, 2025 21:12 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario