Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Scambio Fender Jazz75-warwick Corvett Limited Edition
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Scambio Fender Jazz75-warwick Corvett Limited Edition 
 
Ciao a tutti....mi trovo nella situazione di poter scegliere se cambiare alla pari il mio fender j 75 reissue usa con un warwick corvett mi sembra del 2005 limited edition (quello prodotti in 500 esemplari mi sembra) nuovo da negozio...il basso sono riuscito a provarlo e l'impressione ? ottima....ottimo suono,manico comodo..ecc ecc...quello che chiedo e se nel Forum c'? qualche possessore di questo basso warwick che mi possa dare maggiori informazioni o propri giudizi su come si trova.io sono li x li per prenderlo aspetto un ultima parola buona ed ? fatta.grazie e a presto
 




Io uso: plettro e dita

____________________
DIO BENEDICA IL GROOVE
 
bassrocco Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Scambio Fender Jazz75-warwick Corvett Limited Edition 
 
Se il corvette in questione ? quello del 2005 ed il limited edition non ? prodotto in 500 esemplari ma bensi' in 126 ed io ho da poco acquistato il numero 5 proprio appunto di 126 modelli prodotti il basso ? di ottima fattura, finiture ottime con scelta dei legni un po fuori standard warwick, ma decisamente azzeccate, peso leggero grazie anche alle camere tonali e suono  diciamo tipo jazz ma decisamente piu incazz...to grazie anche probabilmente anche all'elettronica attiva comunque se vuoi avere maggiori info qui trovi il mio post aperto per l'appunto subito dopo l'acquisto del suddetto basso.

post corvete hotrod limited edition 2005
 




Io uso: solo le dita
 
Little John Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Scambio Fender Jazz75-warwick Corvett Limited Edition 
 
ti ringrazio tanto little john...allora il basso ? uguale a quello tuo con la dfferenza che ? un 4 corde con 2coppie di pick up in configurazione precision...ora mai ho deciso domani chiamo il mio amico negoziante ? parte lo scambio..ciao e grazie ancora.ps appena faccio posto un nuovo topic
 




Io uso: plettro e dita

____________________
DIO BENEDICA IL GROOVE
 
bassrocco Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Scambio Fender Jazz75-warwick Corvett Limited Edition 
 
si l'unica differenza tra il 4 e il 5 corde ? proprio nella configurazione dei PU, il 5 monta due soap e il 4 due PU precision, per il resto i legni son li stessi,
ottimo strumento davvero  
Ora sono curioso di sentire il suono del tuo con quella configurazione li  
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Little John il Dom 26 Apr, 2009 13:28, modificato 1 volta in totale 
Little John Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario