Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Botta-risposta Su Ebay (delirio...)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
Evidentemente non ha bisogno di far troppi clienti.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
una risposta un pelo meno acida (e pi? competente) avrebbe potuto essere: "Non c'? scritto Precision solo perch? essendo un manico Genuine Fender Replacement" puoi usarlo per un Jazz o per un Precision."
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di avezzano il Gio 23 Apr, 2009 12:19, modificato 2 volte in totale 
avezzano Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
Oddio, avete tutti ragione.
E il Sig. Bambibau non lo conosco n? gli comprer? un basso a breve. Non perch? non siano belli ma perch? non ho tutti quei soldi e poi sinceramente perch? penso nel mio piccol(issim)o che i bassi belli sono belli sia che abbiano un anno che trenta...e comunque - al di l? delle mie opinioni - il mio orecchio ? evidentemente tumefatto perch?, a parit? di buoni strumenti, non sento tutta quella differenza se il legno viene da un remo dell'arca di No? o ? dell'altro ieri...

Epper? la storia del cavallo mi ha fatto crepare dal ridere... ? una discussione un chilometro sopra le righe!

Tipo:
D: Scusi sa che ore sono?
R: si certo.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mtgrotto il Mer 22 Apr, 2009 23:33, modificato 1 volta in totale 
mtgrotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
ganesh ha scritto:  
AngelsCry ha scritto:  
ma il cavallo non ha il tallone....

Essendo un ungulato, non ce l'ha.
Ma la battuta ? buona ugualmente.




poverini! perch? volete togliere il tallone agli ungulati?
certo che ce l'hanno il tallone, o meglio il calcagno, come praticamente quasi tutti i vertebrati terrestri. come pure non piegano la gamba al contrario rispetto a noi (come pi? o meno tutti pensano   ).

e il calcagno degli ungulati ? anche ben sviluppato visto il potente tendine d'achille che vi si inserisce, senza del quale non starebbero in piedi sull'unghia del solo dito medio come ungulato artiodattilo comanda e non potrebbero nemmeno correre o semplicemente camminare (al pari se noi ci sezioniamo il tentide d'achille non possiamo stare in punta dei piedi poich? non potrebbero tendersi i gemelli della gamba, non potremmo quindi camminare o correre e occuperemo la maggior parte del tempo a imprecare per il dolore inverosimile che la lesione provoca).  

che dopo non gli serva per scaricarci sopra il peso del corpo durante la camminata come succede nei plantigradi non li esime da portarselo sempre dietro e ad usarlo...
 




Io uso: solo le dita

____________________
DURI AI BANCHI!
 
Ultima modifica di sonapipian il Gio 23 Apr, 2009 09:58, modificato 1 volta in totale 
sonapipian Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
Comunque per questo humour al vetriolo si ? secondo me ispirato a un celebre venditore statunitense, di cui abbiamo parlarto anche su questo Forum in passato
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
si ma questo ? niente, mi ricordo anche di aver scritto a bambibau per solidariet? perch? c' era un asta tempo fa in cui il prezzo compralo subito era di 2000 euro, ma un tizio, con fare prepotente gli disse: "io sto facendo l' asta (si poteva anche offrire) se poi me lo aggiudico a 200 euro lei che fa me lo da' il basso oppure no?" allora ? chiaro che li veramente ti fanno inc...
come puoi pretendere di comprare uno strumento in cui il venditore ne richiede 2000 o gi? di l? a 200 euro?
era proprio un "dritto" no?
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di luca74 il Gio 23 Apr, 2009 12:04, modificato 1 volta in totale 
luca74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
luca74,ma neanche tanto. ha chiesto, con tono errato, al venditore se avesse un prezzo di riserva.
il venditore non ne richiede 2000, ma ha posto una condizione: se credi che il prezzo salir? tanto, non vuoi attendere la fine dell'asta paga 2000?.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
sonapipian ha scritto:  

poverini! perch? volete togliere il tallone agli ungulati?

Dai, si capiva cosa intendessi.
Inutile far la punta agli stronzi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
ganesh ha scritto:  
Evidentemente non ha bisogno di far troppi clienti.


Ho pensato lo stesso...
per? la battuta ? bellissima  
 




Io uso: plettro e dita
 
Coffee Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
Questa ? fantastica:

D:  Hi! Do you know the weight of the bass? Thanks!!!
R:  Yes I do!
 




Io uso: plettro e dita
 
Lebowski Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
SerEgno, quoto anche se mi ha fatto sorridere ...ma se fossi stato io l'interessato al manico dopo aver ricevuto quella risposta non so se avrei continuato a fare offerte sull'oggetto...se vuoi vendere devi essere disponibile e chiarificatore...volevo aggiungere una cosa a riguardo che mi ? capitata...scusate l'OT

a casa avevo imbustati un ponte a 5 corde ed un ponte a 4 corde tutti e 2 neri della gotoh...mi ? capitato per sbaglio di spedire il ponte a 5 corde al tizio del 4 corde...per il 5 non ho pi? avuto notizie......arrabbiandosi (giustamente) per l'accaduto io gli ho risposto che oltre al rimborso totale e a pagare le spese di ritorno gli avrei anche dato 5 euro per il disturbo...quindi ci avrebbe addirittura guadagnato!...non si fa pi? sentire e gli rimborso una somma tale che il ponte l'avrebbe pagato solo 2,90 euro scrivendogli nuovamente che mi dispiace per l'accaduto e di contattarmi se avesse voluto il rimborso totale...lui mi risponde che lo vuole e che non ? disposto a rispedirmi il ponte...io gli ho rimborsato tutto il prezzo del ponte e non lo riavr?...w i regali...vi sembra corretto?
 




Io uso: solo il plettro
 
Ultima modifica di KCOR il Sab 25 Apr, 2009 12:12, modificato 1 volta in totale 
KCOR Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
KCOR, assolutamente no.
Meno male che c'? anche gente corretta a questo mondo, anche se in minoranza..  
Fossi in te non lo avrei rimborsato per lo meno prima di essermi chiarito al telefono con lui.
Diffida sempre dalle persone, o cerca di conoscerlo prima con una chiamata  
 




Io uso: solo le dita
 
dipo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Botta-risposta Su Ebay (delirio...) 
 
O.O ho appena visto che il pick up del rick ? uguale sia per basso che per chitarra...quindi i pick up per chitarra vanno bene anche per il basso?...cambia qualcosa in termini sonori?avevo visto su internet un tipo che aveva aggiunto ad un precision 2 humbucker per chitarra...credevo fosse solo un folle...
 




Io uso: solo il plettro
 
KCOR Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Venditori ebay non spediscono in Italia! avezzano Discussioni a 360° 57 Gio 31 Mar, 2011 16:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Lugh
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario