Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Esterna.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Esterna. 
 
Mr Rabble, (scusate per i due messaggi consecutivi, ma quanno ce va ce v?): la tascam (avendola provata) ? IMPARAGONABILE all'alesis FW di cui ho parlato. in generale, trovo molto pi? puliti i pre della alesis IO 26. ci? detto, ci sono prodotti ancora migliori, ma a prezzi superiori.

per quanto concerne la diatriba USB vs. FW, per esperienza dico che, a parit? di macchina, la seconda vince. sinceramente non consiglierei, per applicazioni di registrazione di questo tipo - e, a fortiori, se uno pensa vagamente di usare il monitoring software con un vst a caso tipo guitar rig, o simili - una usb. que viva firewire.

micolao, audition secondo me fa veramente, ma dico veramente, schifo. prova reaper, secondo me non te ne penti.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
always look on the bright (and articulated) side of gutturality.

Bolo says: la prossima volta che vieni a una bassanza ti si deve lasciare il silenzio, ampli e sgabello per un'oretta

ballpointmusic.tk
ballpointvideos.tk
upanishad - la mia band incazzata
 
Ultima modifica di biro il Ven 03 Apr, 2009 22:21, modificato 1 volta in totale 
biro Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Esterna. 
 
Mi inserisco nella discussione.
Anch'io sto cercando un computer per registrare. Se invece del fisso si optasse per un portatile voi cosa consigliereste?

La differenza fra Usb e firewire non l'ho ancora capita, ma anche un mixer come questo pu? fungere da scheda audio: http://www.behringer.com/EN/Products/1204FX.aspx ?

Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io avevo pensato a questa scheda
tascam us-1641
Sulla carta mi pare ottima, voi guru che ne pensate?


Sul Sito ? spiegato che nel pannello posteriore ci sono 16 canali midi in/out, in che senso? a me sembrano esserci solo 2 canali, uno in e uno out.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Human Poker il Sab 04 Apr, 2009 01:55, modificato 1 volta in totale 
Human Poker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi M-audio Audophile Vs M-audio Solo Spaccher In The Studio 2 Sab 02 Dic, 2006 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi Elettronica esterna Frudua ricky cr BassBuilding© 2 Dom 06 Mag, 2007 12:46 Leggi gli ultimi Messaggi
ricky cr
No Nuovi Messaggi DIY - scelta coni nonno BassBuilding© 3 Lun 24 Dic, 2007 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
No Nuovi Messaggi Software Per Registrare..scheda Audio Mack... NiceRSM In The Studio 1 Dom 04 Gen, 2009 18:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Fox
No Nuovi Messaggi Microfonare Batteria Mixer+scheda Audio jackdaniel92 In The Studio 23 Mar 17 Gen, 2012 15:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Return
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario