allora...come pedalboard ho preso la Behringer PB1000...ci ho ragionato tanto, guardando anche chi le costruisce artigianalmente, ma alla fine mi ? sembrata la scelta migliore..ovviamente anche guardando il rapporto qualit?/euro
per il momento sono soddisfatto dell'acquisto...
i miei effetti sono (ve li scrivo nell'ordine in cui li ho messi per il momento):
Aphex Bass Excriter
Arion Bass Equalizer...non ho idea di come sia, ma me lo sono ritrovato e per il momento lo sto provando ad usare...se avete consigli su un'eventuale sostituzione ditemi pure
EBS Multicomp
Digitech Bass Multi Chorus
Behringer Bass Overdrive...vedi quanto scritto per l'equalizzatore...vorrei cambiarlo al pi? presto cmq ed avevo pensato al Bass Big Muff Pi
Morley Dual Bass Wah
detto ci? vi chiedo:
1) la disposizione pu? andare? il dubbio pi? grosso riguarda il Wah, ma ogni ragionamento che faccio mi porta a soluzioni diverse
2) cosa manca? io direi un accordatore ovviamente e un Reverb. Per il primo avevo pensato a Behringer perche' spero che almeno su quello sia lecito risparmiare..per quanto riguarda il reverb invece, io sulla GT6B lo usavo fisso, ma sto vedendo che esclusivamente per basso quasi non ne esistono (ho visto giusto quello della EBS) e mi chiedevo se questo accade perche' sul basso non vada usato, o se perch? ? un tipo di effetto per il quale non c'e' distinzione tra basso e chitarra e quindi vanno bene anche quelli per chitarra...che mi dite?
Ah come ampli ho un GK 700 RBII
grazie in anticipo!!
ciao!

Roma

e l'accordatore Behringer...quest'ultimo la 5a corda non se la fila piu' di tanto...