Re: FINALMENTE LA MIA DARK PEDALBOARD ? COMPLETA
Groove Of Roger, rispondo cos? alla tua pedalboard:
- Alimentatore Bespeco PS-50
- A/B switch per l'accordatore
- Accordatore Planet Waves
- Switch per la testata (c'? scritto VOX, perch? ? quello che uso sul mio VOX AD-15VT per chitarra... essendo della scuola di quelli che iniziano con la chitarra e passano poi al basso, ho anche quello!

)
Poi iniziando con scatolotti pi? interessanti (nell'ordine di collegamento):
- EBS Multicomp
- Boss ODB-3
- Marshall Guv'Nor (artigianale... ereditato dalla chitarra... ? l? solo per bellezza, perch? in realt? non trovo molto utilizzo.. suona bene, ma al massimo arrivo ad un leggero overdrive... questi v? dal pulito al distorto pesantissimo!!)
- EHX Bass Balls
- MXR Microamp (artigianale... anche questo ereditato dalla chitarra... e lo uso quasi continuamente!!! che mondo sarebbe senza microamp??

)
- EHX Small Stone
nel posticino vuoto in basso a sx vorrei mettere un sacro graal di casa EHX... vedremo se veramente mi servir?!
il marshall penso che lo eliminer?...
ah, la cosa pi? importante!!!!! le stelline!!!! sono fluorescenti, perch? quando capita di salire sul palco al buio, almeno sai dove cavolo metterti!!
Io uso: plettro e dita
- Yngwie Malmsteen and co can play 100 000 notes in front of 3 people and they find it? awesome. David Gilmour, and only him, can play 3 notes in front of 100 000 people and they find it awesome - trovata su youtube
- Rincoglionirsi con alcol e droghe non è per niente Rock'N Roll... E' solo da rincoglioniti! - Dr. Feelgood
- A chord is not a chord until the bass player decides which note to play - Sting
- Sex, Drugs & Rock'n Roll, take off the drug and you will have more time for the other two... - Steven Tyler
- "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."
- "Ragazzi, non dico di andare a tempo... Ma almeno suoniamo la stessa canzone!!!"