Sterling By Musicman


Titolo: Sterling By Musicman
Quante novit? in questi giorni... a quanto pare la OLP ha chiuso i battenti, la linea SUB della Musicman ? dismessa da un po' di tempo ormai e quindi il signor Sterling Ball ha pensato bene di creare una nuova linea di strumenti entry level... potrebbe essere la prima linea ufficiale di prodotti Musicman costruiti fuori dagi States (gli OLP erano fatti su licenza e i SUB erano US che io sappia).

Eccovi la presentazione ufficiale sul loro forum:
http://www.ernieball.com/forums/mus...-music-man.html

Si parla di uno street price di 600$ ma non c'? ancora alcuna conferma... staremo a vedere

Titolo: Re: Sterling By Musicman
Non mi piace il nome...cos? va a sminuire anche il musicman sterling...ma dico io...questo tutto quello che fa lo chiama col nome suo? Vabb?....

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
a parte il fatto di un maggior numero di prodotti non mi ispirano n? pi? ne meno di un OLP... e se costano 600$ meglio un OLP con un buon upgrade...
cos?, solo a guardarli in un video per?, e naturalmente IMHO

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
Mmm, aspetter? di avere ulteriori dettagli per esprimermi, per ora posso solo dire che

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
una notizia favolosa, e spero sinceramente che siano meglio degli OLP, (che siano meglio dei SUB non lo metto in dubbio)
probabilmente Sterling Ball con queste due esperienze ha capito cosa vuole il cliente da una serie medio/economica e spero abbia centrato il bersaglio.

Ultima modifica di Micolao il Lun 19 Gen, 2009 21:41, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Sterling By Musicman
Per ora il rimpianto ?: niente tastiera in acero (almeno sui 4, poi magari il video non mostra tutte le opzioni) e... hanno perso un'altra occasione per fare il 5 con l'estetica del 4

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
claudiofender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi piace il nome...cos? va a sminuire anche il musicman sterling...ma dico io...questo tutto quello che fa lo chiama col nome suo? Vabb?....

Nel thread linkato Sterling stesso (Big Poppa) dice che lui non voleva dargli quel nome, ma ha dovuto sottostare alla volont? di certi "clienti importanti"... e poi se non erro il Musicman Sterling l'aveva chiamato cos? suo padre, non lui... ma potrei sbagliarmi...

Titolo: Re: Sterling By Musicman
Se qualit?/prezzo sar? a favore di questi prodotti un bel RAY34 sunburst me lo acchiappo ( gi? ho un bel Delano MM alnico pronto per lui )

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
Mi piace sta cosa!
Se la qualit? non scende troppo come l'esempio del G&L 2000 Tribute sicuramente me ne acchiappo uno!
Una cosa non mi ? chiara,faranno tutta la linea bassi Musicman?
Non vedo l'ora di poterli vedere dal vivo

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
^^^ infatti a me ha fatto subito pensare alla serie Tribute...


..speriamo siano fatti anche questi in corea dalla cort

quoto Micolao, una notizia favolosa se sono meglio di OLP

Titolo: Re: Sterling By Musicman
Old Funk chi ti ha detto che la qualit? dei G&L L2000 Tribute sia scesa troppo?

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
OVER66, old funk infatti voleva dire il contrario...

Titolo: Re: Sterling By Musicman
Qualche notizia in pi? dal Forum ErnieBall:

1) Here in the states retail starts at 9 (Silo20) and goes to 9 (JP50, AX40) on the guitars. The basses top out around 9 or 9 on the 5-string trans/burst finishes. Generally you can figure around 30% off for street pricing. The guitars and basses also come with a gig bag!

2) IT wasn't presented to me as a waiting/backorder situation. I'm sure after the NAMM orders are under their belt there will be a steady availability of these instruments.

3) You can order them now from your favorite dealers, and they should begin shipping in mid-March.

Titolo: Re: Sterling By Musicman
quindi ci dobbiamo aspettare un 700 euro di media per un 4?
mi pare ragionevole se la qualit? ? buona.

Titolo: Re: Sterling By Musicman
OVER66,
Forse hai letto troppo in fretta il mio primo post!
Sto dicendo che se la qualit? ? come quella dei Tribute che sono risultati ottimi,sicuramente faranno grande successo e magari me ne piglio uno! anzi due!
spero di essere stato pi? chiaro adesso!


Migueldicarlo, Tank

Ultima modifica di Old FunK il Mar 20 Gen, 2009 14:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
Micolao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi ci dobbiamo aspettare un 700 euro di media per un 4?

Addio sogni di Stingray (almeno per me...)

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
Non ? malaccio come prezzo, anche se ammetto che speravo qualcosa di meno (avrei gradito un prezzo alla Tribute).

Poi, non per essere maligno a priori, ma chiss? come verranno prezzati nel Belpaese.

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
Il Joey, ti ricordo che i tribute attualmente li si trova a un prezzo inferiore ma il prezzo di un 4 appena usciti si aggirava tra i 700/750 euro.

Titolo: Re: Sterling By Musicman
li trovo molto belli ed intelligente come idea..per? il prezzo deovrebbe essere un pochino pi? gi?..

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
alx, quoto!....io aspetter? di trovarne uno usato....un Ray 35 a 500 non sarebbe male!

Titolo: Re: Sterling By Musicman
Skagli, gi?, ma non sar? un'attesa breve

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
se la qualit? ? alta 700 sono pi? che un buon prezzo considerando il prezzo del nuovo.

Titolo: Re: Sterling By Musicman
Ragazzi vi voglio segnalare questo Sito se ancora non avete visto!

http://sterlingbymusicman.com/

Per vedere il catalogo bisogna scaricare il file Adobe
I vostri commenti please
Da quel che sembra il Sito ? ancora in allestimento!

Ultima modifica di Old FunK il Dom 15 Feb, 2009 19:55, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
Old FunK, grazie per la segnalazione!

A sto punto non vedo l'ora che arrivino in Italia per provarli e valutarne la qualit?, visto che ? un p? che sono in GAS da Stingray... Mah, vedremo.

Mmm, bello quel Ray35 natural...

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
MIRKO9,
Stavo proprio guardando il body del ray 5 corde in natural !
Dalle venatura sembra che sia un unico pezzo di legno.
Da quel che ho capito la qualit? costruttiva ? ottima ed l'elettronica ? identica a quello californiano!
Parlano solo di 3 finiture per il body e palissandro o acero per la tastiera!
Personalmente andrei sul classico,ray 4 corde body natural,battipenna nero e tastiera in acero!
Non vedo l'ora di vederlo di persona e se il prezzo ? onesto tipo 600/700 ? prenderlo a volo!

Profilo PM  

Pagina 1 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.7006s (PHP: 4% SQL: 96%)
SQL queries: 36 - Debug Off - GZIP Abilitato