Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Piccola considerazione personale
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piccola Considerazione Personale 

Curriculum o non curriculum se uno dice una castroneria ci si mette poco a sputtanarlo...IMHO le cagate capita di scriverle a tutti e non mettere nome e cognome serve a rendere il tutto pi? easy (il che non mi sembra deprecabile) basta non esagerare e nascondersi dietro l'anonimato per dire cacchiate a tutto spiano...ma si sa, ? un consiglio vano    

Io uso: plettro e dita

Messaggio Re: Piccola considerazione personale 

clauzanna,

Di fatto hai ragione per?... non per sensibilizzare il curriculum FERMI!!!  

Ma non ? sempre vero...

Su questo i meno esperti potrebbero fare confusione (e su qualcosa anche io sono meno esperto)

E qui poi si entra in altro argomento... Leggere pi? e pi? opinioni (magari con la ricerca )

Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La mia considerazione NON riguarda tanto la compilazione del profilo, che sia corretta o meno.
Riguarda piuttosto il fatto che in pochi si siano preoccupati di avere cose non vere scritte nel proprio profilo.

e allora segui il consiglio che ti ? stato gi? dato...chiudi questo inutile topic. Hai scoperto che gli utenti sono pigri e non concepiscono il Forum come una comunit? in cui ognuno ? disposto a dare il suo piccolo contributo? benvenuto nella realt? ragazzo...non vedo niente di diverso in quello che tu hai scoperto rispetto a chi non usa una mail valida, chi posta senza aver mai letto il Regolamento e non lo legge pure se invitato a farlo, chi usa il Forum solo per scrivere cazzate, chi lo usa solo per provocare e fare polemica, chi posta solo quando ha un interesse personale ma non d? mai un contributo effettivo o fornisce la sua competenza quando gli ? richiesto. Pensi che io mi diverta a postare messaggi lunghissimi sulle normative Enpals per indirizzare gli utenti o sulle novit? legislative in dei 3d aperti apposta che spesso vengono fatti morire l? (per fortuna non sempre) nella pi? totale indifferenza? Se domani apro un 3d in cui mi lamento della indifferenza e del disinteresse degli utenti riguardo a certi argomenti che fai, me lo lasci l? o me lo chiudi?

Se fossi stronzo come molti pensano, lo farei. Invece mi prender? la briga di utilizzare la seconda strada.
Tutto qui.

queste sotto sono parole tue? cerca di essere coerente...

Sono proprio uno stronzo, senza tanti mezzi termini.
Se non vi va bene, non rivolgetemi la parola, grazie.

Ultima modifica di gozer il Lun 05 Gen, 2009 10:35, modificato 1 volta in totale 
gozer Invia Messaggio Privato

Non sar? coerente, ma uso bene i congiuntivi...
Un conto ? se io mi do dello stronzo, un conto se me lo danno gli altri.
Non avevo certo bisogno di questa cosa per rendermi conto della realt?, credo di conoscerla assai bene. E non sar? certo questo topic a farmi incazzare...
Semplicemente, dopo aver passato un pomeriggio a macinare stringhe sql ho voluto esprimere quella che ? "una piccola considerazione personale".

considerazione che potevi tenerti per te...? questo che volevo dirti. E te l'ho gi? detto

gozer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ganesh ok, ma a noi che cosa ce ne frega?

Riguardo ai congiuntivi...chiunque con un p? di intelligenza (che di sicuro non ti manca nonostante le apparenze) saprebbe distinguere un errore di battitura da un errore di grammatica. Ma mi sa che anche io ho fatto la scoperta dell'acqua calda...ho scoperto che un admin pu? lamentarsi e aprirsi un suo 3D  e editare i suoi errori senza lasciare traccia per dimostrare la sua infallibilit?
Per gli errori di battitura esiste ovviamente la funzione di "anteprima" per rileggere il post prima di inserirlo, ma che ci vuoi fare? sono pigro e uso anche io male la risorsa.  

Ultima modifica di gozer il Lun 05 Gen, 2009 10:45, modificato 1 volta in totale 

c_10_immagine_1426_fileimmagine

Os#.

AngelsCry Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger

E te l'ho gi? detto

Ho capito, infatti.
Ma se la pensassi come te, non l'avrei aperta, quindi ? inutile che insisti.
Inutile e pedante.
Ci sono 471382 post nel Forum, puoi postare altrove se questa discussione non ? di tuo interesse...

ho scoperto che un admin pu? lamentarsi e aprirsi un suo 3D  e editare i suoi errori senza lasciare traccia per dimostrare la sua infallibilit?

Questa invece non l'ho capita.
Pi? che altro non ho capito cosa c'entri...

AngelsCry,

ossiur... eh.. ben detto.  

aggiungerei.. Ladri di Pisa  

Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

IMHO, non ? inutile far presente 'ste cose ... a forza di spiegare e scocciarsi. qui dentro, come media di utenti, abbiamo la "creme de la creme" ...
... escluso il sottoscritto, chiaramente ...  

Io uso: solo le dita

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

summer63 Invia Messaggio Privato

Questa invece non l'ho capita.
Pi? che altro non ho capito cosa c'entri...

non c'entra niente infatti. Era solo per farti un incazzare un po'  
poster? altrove comunque...sull'utilizzo della risorsa la penso come te.

riguardo l'uso dei congiuntivi, mi spiace ma hai ancora tanto da imparare  

http://IT.youtube.com/watch?v=MCTYiTAtcC0#t=1m43s

Ultima modifica di gozer il Lun 05 Gen, 2009 11:06, modificato 1 volta in totale 

a  gozer, ma 'ndo  l'hai trovato 'sto video ??????     

il salto della rete sul finale ? "teribbile"..............

Io uso: solo le dita

--" Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perch? un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime "-- Jim Morrison

--" Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente "-- Jim Morrison

marchetto Invia Messaggio Privato

? perfettamente legittimo che su un Forum in internet si voglia tenere un certo anonimato. Lo capisco e lo approvo pure.
Poi, caso per caso, si possono valutare i comportamenti del SINGOLO utente che magari stridono, in un senso o nell'altro, con ci? che viene scritto nel profilo.

PS: Ovvio che una corretta e veritiera compilazione del profilo sia preferibile.

beh,se conti che c'? tanta gente che mette i proprio video su youtube e poi vorrebbe citare terzi perche lo trova in altri lochi (non per scopo di lucro)

il Jazz Ringhia...il Precision Ruggisce!!
Remember: Don't buy something because someone uses it. Try it out because they use it, but only buy it if you like it. (Victor Wooten)
fender_logo_m logomarkbassm_1227794565_930797

vorser Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Scelta Corde Su Jazz 're 75,piccola Recens... giorgiofox Bassi&Co. 26 Sab 09 Feb, 2008 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Spawn315
No Nuovi Messaggi Combo Epifunky 115c [piccola Recensione] SsTe Ampli&Co. 3 Mar 01 Mag, 2012 14:47 Leggi gli ultimi Messaggi
SsTe
No Nuovi Messaggi Steinberger Synapse (piccola Recensione) Duca Bassi&Co. 35 Dom 03 Ago, 2014 17:48 Leggi gli ultimi Messaggi
flavioxx
No Nuovi Messaggi Marshall VBA 400 E Casse VBC (piccola Rece... mtgrotto Ampli&Co. 26 Mer 03 Dic, 2014 21:58 Leggi gli ultimi Messaggi
cristiano69
No Nuovi Messaggi SR Technology Bass Fidelity 10" (picc... Dandu Ampli&Co. 47 Sab 18 Nov, 2023 08:28 Leggi gli ultimi Messaggi
gigetto2

Lista Permessi