Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
C**o Suonando Il Basso...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Citazione:
Io sono per lo studio per?........


be' nessuno ? "contro" lo studio. Che ? comunque qualcosa che puoi fare impegnando le tue energia in maniera diversa...
 




Io uso: solo le dita
 
avezzano Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Marco di Marzio ha dettoDunque dunque...

Una volta chiesi a Pat Metheny che scala usava in un pezzo...
Lui mi disse che da tempo ormai non pensava pi? a scale o a note da suonare...

All'epoca non capii ora forse ci sono...

Lui disse che a forza di suonare sapendo alla perfezione quello che faceva e le sue posizioni adoperate,
aveva sviluppato una sorta di manualit? per la quale qualsiasi cosa suonava (anche note decisamente "sbagliate")
suonava bene...

Sembrava assurdo ma tirai gi? una molti di soli di Metheny
(ad esempio All the things you are in Question and answer o la coda di Two for the road in Beyond the Missouri sky)
e mi resi conto che c'erano note "teoricamente sbagliate" e se le suonavo io facevano schifo...
mentre suonate da lui sono poesia...

Per? quello che sottoline? Metheny non fu che basta andare "a culo",
ma che quello era il punto di maturit? che si raggiunge dopo che ti sei "fatto il culo" (scusate!)...

Spero di essermi spiegato..

Umm Marco, dell'outplaying metheniano avrei un p? da dire.
Mi sembra che spesso ? volentieri si tratti di spostamenti semitonali di triadi oppure di frasi tipo melodiche ripetute in territorio out. Oppure frasette alla metheny cos? forti melodicamente da "superare" l'armonia. Insomma quando accellera scade nel detto e ridetto tante volte che st? bene ovunque.
Quando suona lento melodicamente allora s? che lo apprezzo, per l'appunto in Missouri. oh quel "Cinema Paradiso" Ma anche in Song X suona diverso, improvvisa.
Cos? come Stern, l'ho trovato molto attento e consapevole di ogni sua frase. E'uno che studia molto davvero.
Chi mi ? parso veramente suonar a "cazzo", ? stato soprattutto Scott Henderson con quella levaccia.
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Citazione:
Per? quello che sottoline? Metheny non fu che basta andare "a culo",


scusa, col dovuto rispetto,  chi l'ha mai affermata una cosa cos???? Ovviamente in nessun'area se non ti fai una preparazione di base, che sia esperienza sul campo o teorica preventiva non vai da nessuna parte...

Citazione:
Chi mi ? parso veramente suonar a "cazzo", ? stato soprattutto Scott Henderson con quella levaccia.


guarda, per quel po' che capisco (G.B Shaw diceva "non so fare le uova ma so giudicare se un uovo ? fresco!" ) ti posso garantire che Henderson ? un musicista preparatissimo. Pu? sembrarti selvaggio a prima vista, se magari non conosci la sua produzione discogafica, ma sia la sua...  "faccia da blues"  che l'aspetto da "jazz heavy metal del 3000" coi Tribal Tech sono li a favorevole testimonianza di questo grosso personaggio... !!!  Opinioni e gusti, comunque  
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di ganesh il Ven 07 Nov, 2008 19:42, modificato 2 volte in totale 
Modificato da ganesh, Ven 07 Nov, 2008 19:42: Impara da summer... Usa il tasto modifica!!!
avezzano Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Lupogrego,

mah ... guarda se ho culo, dipende forse dal fatto
che sto tanto davanti al Mac e tra Forum e studio del basso
sta aumentando di volume...  

no... suonando le botte di culo capitano raramente, e quando
arrivano... sento uscire una cosa al di sopra delle mie possibilit?,
e mi sorprendo tanto,  mi emoziono al punto che le note a seguire
sono una vera chiavica

Siamo in due - ganesh
 




Io uso: solo le dita

____________________
lineabass

http://www.youtube.com/user/jazzz65
 
Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Avezzano io, detto francamente, ma questo ? evidente perch? associo il culo all'inconsio (e qui rimor? Freud   ), o meglio ad un bagaglio culturale che una persona "comunque" si f? nella propria esperienza, sia pratica che teorica, ma al suddetto deretano musicale non credo.
Lo s? che Henderson ha una cultura musicale spaventosa, ma io lo adoro quando si libera di tutto. Esattamente selvaggio come hai deto tu.
E' un'esempio di quel che dicevo prima: impara e poi dimentica mentre suona... Non ricordo un fraseggio dico uno, uguale all'altro.
Sar? che f? un'uso spropositato di arpeggi diminuiti (ultimamente anche aumentati), frasi blues e bop, triadi sovrapposte, ma cacchio non te ne accorgi!
"Criticavo" si f? per dire, Metheny, perch? dice di suonar di getto, ma tu dieci minuti prima, sai dove finir? il suo solo, che suono user? etc.
Son cresciuto con il PMG, ma lo apprezzo di pi? in altre occasioni.
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Lasteden ha scritto:  

Per mia sicurezza tendo a memorizzare anche il minimo ricamino per evitare di incappare live...[...]



Ecco io invece faccio tutto il contrario.
Mi preparo un minimo, che ? dato molto dall'ascolto delle canzoni(se son cover)praticamente me le ascolto sempre...auto...tram..casa..lavoro...i 5 minuti per impararmi le note la prima volta, qualche obbligato se deve esserci, il resto invento, anche in live, basta non farlo in momenti in cui vorrebbe dire togliere spazio agli altri strumentisti.



L'errore capita...e bisogna un po saper far buon viso a cattivo gioco, in live.
Per citar due episodi nell'ultimo concerto...Volta la Carta...la facciamo in RE...io parto col sottofondo in DO..e la violinista inizia guardandomi male..io passo velocemente ma senza frenesia al Re con uno slide atto a far capire che era tutto preparato, era solo uno scherzo per lei...(quando invece avevo cannato io essendo una canzone che abbiam deciso di fare in re all'ultimo).

Oppure in una nostra il batterista durante l'assolo del chitarrista si dimentica di dare l'attacco che portava al ritorno della voce...e allora giocherella senza far comprendere l'errore al pubblico, allungando l'assolo...da l? io e lui abbiam preso e ci siam messi per altre 3 volte ad saltare l'attacco apposta per far suonar di pi? il povero chitarrista e ridere a crepapelle il cantante
 




Io uso: solo le dita

____________________
avatar17702_1
Bassista dei Morrigans Crows[Gothic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk [Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

"Giustizia e Libert?"
 
Lupogrego Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Sei un grande  
Quella della violinista mi ? piaciuta.
Ma queste son cose che capitano su un palco, e dopo ci si ride s?.
O meglio, dipende da che tipo di attivit? fai.
Da prof, con Mango che canta,  altro che suoni a culo, quello te lo spacca oltre a non chiamarti pi?.
Ma a livelli non prof, anche da pub.
Succede... Poi dipende da che si vuol suonare, con chi si vuol suonare.
C'? un chitarrista dalle mie parti che quando suoni con lui ti spacca  le balls 20 volte a pezzo nelle prove: sbagli qui, sbagli l?... suona solo ormai!
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Citazione:
quando si libera di tutto


capisco ci? che dici e condivido. Purtuttavia penserei difficile "liberarsi di tutto": tu agisci nella tua vita e pensi, ti indirzzi senza poter VERAMENTE prescindere da ci? che ti ha portato qui ed ora, che ci piaccia o no. Ti "sembra" di liberarti, ma in effetti metti a pieno frutto... "artistico" tutto il tuo bagaglio culturale. Quando avevo meno panzetta (un miliardo di anni fa) praticando arti marziali, dopo aver fatto per anni un "culo" (anche l?!) non indifferente, iniziavi all'improvviso a "sbocciare" ed a muoverti come in una danza "libera" ma non ? che ti liberassi effettivamente di qualcosa. Al contrario: ? tutto il background che ti "regge" sotto e ti consente scioltezza e padronanza...

(Quante... balle boys!!!)  
 




Io uso: solo le dita
 
avezzano Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Homer,

Scott Henderson suoner? a c**o (e quindi non ti piace..)
ma non cerca le note a c**o sulla tastiera.

E' un suo stile quello della leva che pu? non piacere..
Ma stai sicuro che non fa a caso niente... Ovviamente suona un Jazz (molto colorato di Blues a lui tanto caro)
che ha delle uscite Off, ma non scambiamole per cose fatte a caso...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
ogni tanto capita a me e ogni volta attribuisco questo culo al fatto che sto migliorando.. tutto sommato due anni fa non mi capitava mai...
due anni fa pero ero molto piu "minimal" per quanto riguarda i fraseggi
 




Io uso: solo le dita
 
jOVA Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Fagyo ha scritto:  
c**o (e quindi non ti piace..)
ma non cerca le note a c**o sulla tastiera

Ti sfugge la parola "cazzo"...
Fortemente indicativo...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
ganesh,

no. Una ? CULO.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Off Topic
 Giobass:  
Il Fagyo guardava mica qualche ballerina o entrenouse??? Scherzi a parte, anche io ci entrerei solo come musicista e non come cliente...C'e' gente che c'ha tirato su dei bei soldini con i night, ai tempi "L'Orchidea" di Genova fu una bella palestra di jazzisti, poi bruci?....Ma parlo di decenni fa....Purtroppo...



al tempo, mi proposero di suonare li dentro, ma rifiutai

non penso che il locale bruci? per autocombustione

? capitato che  fuori dalla porta sono volati pure dei  proiettili ...
 




Io uso: solo le dita

____________________
lineabass

http://www.youtube.com/user/jazzz65
 
Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Silvestro ha scritto:  

al tempo, mi proposero di suonare li dentro, ma rifiutai

In amicizia... Facesti proprio male...
Ottima palestra, anche di vita... Ti avrebbe consentito la consultazione di "certe problematiche" da posizione privilegiata...
Tipo... "Non sparate sul pianista"....
Brutto, ma utile...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
^^^
per certi aspetti hai ragione, ma l? dentro mi sarei sentito
un pinguino nella savana ... ho reso l'idea?  
 




Io uso: solo le dita

____________________
lineabass

http://www.youtube.com/user/jazzz65
 
Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Forse non son bravo a spiegarmi, ma io apprezzo i musicisti che riescono a nascondere il gran bagaglio culturale che hanno con la loro creativit?.
Avezzano condivido tutto quello che tu dici e studio, suono, frquento musicisti e faccio domande proprio per arricchirmi ed avere, quando sono fortunato, qualcosa da dire quando st? suonando. Assimilo, e filtro ci? che ho appreso con il mio essere l?, in quel momento, con quel gruppo, quell'ambiente cercando di esser creativo. Io ci riesco una volta su cento ( e non mi registro mai quella volta), i grandi ci riescon quasi sempre. Quando crei qualcosa di originale, per caso, hai culo, ma ? grazie a tutto quello che hai fatto e che sei che riesci a porlo in essere.
Fagjio, mi son spiegato male ancora una volta: io adoro Henderson e ne ho tutti i Cd solo e con i tribal. Quando dico che suona a c...o intendo dire che, da mostro di tecnica e cultura musicale, crea sempre qualcosa di nuovo e non detto e poco "scolastico". La musica l'ha dentro e s? esprimerla in modo originale e personale. Adoro quella leva!!! Non mi attribuire pensieri non miei.
Insieme ad Holdsworth ? per me un'idolo.
Non sopporto chi si studia l'esercizio di tecnica in 32simi al pomeriggio e poi lo ripropone la sera in gruppo. Chi studia donna lee di Jaco e non s? che ? un pezzo be bop.
Ormai il Guitar tab f? miracoli...
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Homer, porca puttana, F - A - G - Y - O !!!!
Se sbagli un'altra volta ti banno...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Scusate molto tranquillamente...

Homer partendo dal fatto che IMHO Metheny out non ? sempre codificabile...
Poi Metheny ha pi? 30 anni di carriera (io ho tutti e sottolineo TUTTI i dischi) ed IMHO ? scaduto nel detto e ridetto molto meno di tanti altri (e comunque a volte nel detto e ridetto ci scadiamo noi con soli 2 concerti e non con 30 anni)...
Ed IMHO non ? vero che Metheny usa sempre lo stesso suono e sai dove finir? i soli (tranne in alcuni dischi del PMG ma quello ? un progetto ben preciso)...

Questo video ? un esempio del mio intervento precedente
http://IT.youtube.com/watch?v=OMZDrfjBHgA

Poi tu dici testualmente:
"Chi mi ? parso veramente suonar a "cazzo", ? stato soprattutto Scott Henderson con quella levaccia"
Beh ho un video didattico di Henderson e mi sembra che suoni davvero poco a culo...
E poi lasciamelo dire hai molto coraggio a dire questo...cio? io non ci riuscirei...

E poi in ultimo scusa...
fammi un esempio di un musicista che riesce a nascondere il gran bagaglio culturale che ha con la sua creativit?...
perch? non ho capito...
Come si fa a nascondere il proprio bagaglio culturale suonando?
Io sapevo che era il contrario cio? che uno quando suona tira fuori proprio il suo bagaglio culturale    



P.S. : Avezzano quella frase estrapolata cos? dal mio intervento c'entra poco...
se leggi tutto l'intervento.....
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
homer hai un p? di confusione in testa secondo me, detto in amicizia.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Ascolta i miei brani su Spotify

https://www.youtube.com/channel/UCu0OrWy8W-DmIvCsBQnVPgg
Disponibile per Lezioni Online(contattatemi in privato)
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Non per mettere le parole in bocca ad Homer, ma penso che intendesse per "bagaglio culturale", "sfoggio di conoscenza di tutte le scale", anche se basterebbero due idee un po' personali, e su Scott Henderson, "suonare a c..o", "Suonare con naturalezza, non dovendo dimostrare ad ogni assolo che ha studiato come un pazzo" ...

Su Metheny, forse non sono d'accordo, ? un tizio con tante frecce al suo arco, ma proprio tante, difficile dire che "? prevedibile" ... ma io s? 'gnurante forte, eh ...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Sab 08 Nov, 2008 07:38, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
summer63,

Pat Ha una scalettina ricorrente con il guitar sinth che ? come un marchio di fabbrica.
Ma da li a dire che ? ripetersi ci sta di mezzo molti fattori.

Adesso non trovo un video specifico per farmi spiegare, ma sono terzine ribattute velocemente.

Ma io non parlo solo di un solo di Pat .

In questo esempio di pezzo stupendo, mi rendo conto quanto possa essere elevata la sapienza sull'armonia.

E questo ? uno dei pezzi pi? pop di pat. (e magari di Lyle Mays troppo spesso adombrato dalla imponenza di Metheny e che amo in egual misura)

Ma la scrittura/stesura di questo pezzo, la armonizzazione degli accordi mi fanno capire quanto io abbia da imparare.

http://IT.youtube.com/watch?v=2FuLZI2DwGY&feature=related

Sembra una cavolata suonarlo ma non lo ?.
Io per esempio l'ho suonato con la band e lo spartito (gli accordi specialmente) mi erano necessari sotto mano.

E questo pezzo di soli due accordi (e poco pi?) dove lo mettiamo?
Io ricordo che in giovine et? mi sconvolse per la forza compositiva.
Anche perch? non dimentico che l'arrangiamento Fa parte di un pezzo quanto la melodia, in certi contesti ovviamente.
E Pat quando suona con il PMG lo pone in risalto come la melodia.

http://IT.youtube.com/watch?v=u7Nqxy7f_JA&feature=related

e per me questo ? un momento di Rara bellezza scenica e di spettacolo...

http://IT.youtube.com/watch?v=Ly-0nXL1H-k&feature=related

E come un pezzo bello posse essere destinato a vari utilizzi...

http://IT.youtube.com/watch?v=m8-3DQ7yjvs&feature=related
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Ultima modifica di Fagyo il Sab 08 Nov, 2008 11:23, modificato 3 volte in totale 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Mamma mia che vespaio per una opinione! Ho toccato il Sancta sanctorum?
Pietrobass, in amicizia, confusione ne ho poca in testa credimi. Ho una idea precisa.
Marco, da ascoltatore, credimi, le frasette ricorrenti di Pat si sentono eccome. Nessuno mette in dubbio 30 anni di carriera, ma io Pat lo apprezzo molto di pi? come compositore nel PMG, che come improvvisatore. Invece, come improvvisatore apprezzo Question & Answer, Song X, Rejoging etc. Apprezzo moltissimo anche i suoi lavori per le colonne sonore. Assodato che parliamo di un grannde musicista. Diciamo anche che f? con il suo "prodotto" una attivit? di packgin e marketing notevole.
Nelle sue "confezioni" rientrano le frasette ribattute ed il suo suono che, diciamolo, ha ormai brevettato.
Questo a dire, e facciamo gli iconoclasti, che quando ? finita la pappa (dopo 30 anni hai ragione), ha cominciato a vendere le belle confezioni. Non sono l'unico a dirlo, anzi c'? qualche jazzista famoso che lo disconosce. Io lo considero un granjazzista che ha saputo vendersi.
Mi ripeto all'inverosimile: io ascolto spesso Pat Meteny. Andai ad un concerto a Napoli del PMG: un grande show con gente che canticchiava i motivi, ma non sapeva chi era Ornette Coleman.
Posso dire che lo apprezzo di pi?, jazzisticamente parlando, in altri contesti?
Secondo: con Henderson ci ho fatto un seminario e lo ascoltato dal vivo in versione fusion e Blues. I suoi video ed i metodi li ho tutti. E nel lettore CD in bagno ho fisso i suoi CD. Insegna al GIT e suona Giant Steps come se si lavasse i denti la mattina. Ma posso dire che non l'ho mai sentito ripetersi? Quando dico che suona a c..o intendo dire che non suona scolasticamente. E' forza della natura allo stato puro. Adoro i CD con i Tribal completamente impprovvisati.
Da jazzista preparato sai meglio di me che la versione di Lover man di Charlie Parker fu suonata in condizioni psico fisiche sconvolgenti: c'era il medico pronto ad intervenire. Parker ? l'inventore del Bop. Quel giorno non sapeva manco come si chiamava. E' uscita una perla della storia del Jazz.
L'altro giorno ho visto un concerto jazz di professionisti: ? stato un ripetersi assurdo di frasi, frasette, citazioni e controcitazioni. Mi son fatto due maroni quanto una casa. Come mai al concerto di Rava non ? successo? Diamine anche lui ha 40 anni di carriera alle spalle ma non l'ho mai sentito fare la stessa cosa...
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
Homer,

Vespaio?  

Io sto pacatamente parlando di musicisti...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
certo che parlare di pat metheny in un thread dove si parla di prendere le note giuste per culo fa un p? strano, eh!

stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
”Forse un mattino andando in un'aria di vetro, arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo: il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, con un terrore di ubriaco.
Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto alberi case colli per l'inganno consueto. Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.” Eugenio Montale


calvizio's tube

myspace:
calvizio

---

jaco pastorius è morto
 
calvizio Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: C**o Suonando Il Basso... 
 
^^^^
calv? questa ? da firma posso usarla???
   
 




Io uso: plettro e dita

____________________
calvizio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!


- NOWHERE -

Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
mf_zippy
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi
 
CrasH_OvE Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Il Duo (pianoforte+basso Elettrico) Chandra School Days 9 Dom 24 Ago, 2008 12:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Chandra
No Nuovi Messaggi Il basso dei Rammstein absint Bassi&Co. 9 Ven 07 Ago, 2015 00:20 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Help!basso Caduto(scheggiato) BassLover Bassi&Co. 16 Lun 26 Set, 2016 10:03 Leggi gli ultimi Messaggi
strasergio
No Nuovi Messaggi Un Basso Per Un... 'basso' lemorlenny Bassi&Co. 27 Mer 04 Apr, 2018 00:23 Leggi gli ultimi Messaggi
dseries
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario