| Autore |
Messaggio |
Spaccher
Gabriele De Toffol
Contributor

|
 ... (anche Per Me) Rottura Col Gruppo
ciao a tutti!
? possibile passare nel giro di un giorno e mezzo dall'euforia per il nuovo pargolo in arrivo alla delusione, tristezza, incazzatura (non ho ancora ben capito neanche io cosa provare..) per la fine di un'altra avventura?!
tornando indietro di un paio di settimane (siamo al 20 di agosto) dopo aver suonato ogni week-end dell'estate, di comune accordo abbiam deciso di prenderci un paio di settimane di pausa, giusto per smaltire un p? la stanchezza, perch? tutti avevam esami ecc ecc...
...dopo due settimane di assoluto silenzio (tengo a precisare che con il tastierista siam amici da circa 20 anni mentre con gli altri solo due annetti) ieri notte, prima di fare nanna mi son trovato questa mai (mandata con l'account del gruppo e quindi senza firma)l...
"Ti dovrebbe essere arrivato il messaggio per vederci e fare una riunione con il gruppo (a dir la verit? no): ? una cosa molto importante e non si pu? rimandare per tanti motivi. Cercheremo di vederci se ci sei, domani sera o notte, anche se il batterista non c'? perch? in viaggio.
Ormai pensiamo che la storia dei TakeFour sia arrivata al capolinea e non ci siano pi? i presuppposti per continuare un'esperienza insieme.
Ne abbiamo parlato in pi? occasioni (con me no): alla fine ? emerso che non si pu? pi? continuare. I motivi sono vari: il pi? importante (che ci hanno detto persone che ci hanno ascoltato pi? volte) ? che non siamo migliorati e non suoniamo bene sotto certi punti di vista. Ora ci blocchiamo e prendiamo una pausa. Sicuramente non si ripeter? l'esperienza vissuta insieme, ma si affronteranno altri percorsi.
Appena ti liberi fai sapere; possibilmente domani se riesci e ci incontriamo per parlarne e dichiarare chiusa l'esperienza T4keFour. Se non ti va di parlarne di persona fai avere qualche notizia in ogni caso"
...secondo voi, a 28 non sarebbe il caso di tirar fuori i "cosidetti" e pi? semplicemente dirmi una cosa del tipo :" ci hai rotto i maroni, sei fuori dal gruppo" OT simila piuttosto che addurre a queste motivazioni (poco)plausibili?
..certo che se fossero davvero questi i motivi
non so proprio che pensare... a voi che ne pare?! io non so proprio che pensare.....  ciao
g
Io uso: plettro e dita
____________________ ^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 / Hughes & Kettner BassBase 600 - 2x ATS e tante distorsioni
Ultima modifica di Spaccher il Lun 15 Set, 2008 09:23, modificato 2 volte in totale |
| Condividi |
#1 Lun 15 Set, 2008 09:21 |
|
 |
morbo
|
 Re: ... (anche Per Me) Rottura Col Gruppo
posso solo dirti che sicuramente la tua carriera di musicista non finir? qui....cerca qualcuno che abbia davvero voglia di fare qualcosa di serio....io qua in sardegna, in 12 anni che suono il basso ancora non ho trovato qualcuno con idee simili alle mie, e disposto a farsi il mazzo per tirare su qualcosa di carino. Infatti fra poco fuggo da qua, e chiss? che fuori non mi vada un p? meglio
|
| Condividi |
#2 Lun 15 Set, 2008 09:31 |
|
 |
Clauzanna
Claudio Sannoner
Contributor

|
Spaccher, non ? importante in che modo si ? chiusa la storia, quando una cosa finisce ? sempre brutto in qualunque modo tu la metta, ma sapere che tu hai dato o meno il massimo per il progetto e se c'? qualcosa che devi migliorare o meno...ti aiuter? nelle tue prossime avventure...in bocca al lupo per i prossimi progetti
|
| Condividi |
#3 Lun 15 Set, 2008 09:56 |
|
 |
jackbass
Contributor

|
Dai Gabriele, mi dispiace tanto  ma (ed io ci sono passato) quando si chiude una porta spesso si apre un portone.
Cerca persone migliori e fregatene delle scuse che ti hanno detto, i musicisti compagni di viaggio intorno a te cambiano e cambieranno ma
la passione per il nostro strumento non deve essere intaccata da questi piccoi ostacoli. dai dei degni compari al tuo nuovo Jazzone
____________________ Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.
https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA
|
| Condividi |
#4 Lun 15 Set, 2008 10:00 |
|
 |
Danilanois
|
Non conoscendo le persone ogni consiglio ? da prendere con le molle, ma certo non sono cose da discutere via mail.
IO dopo una comunicazione del genere me ne fregherei e mi cercherei un altro gruppo senza rimpianti ma anche senza troppi risentimenti, a volte ? meglio troncare subito senza perdere tempo.
____________________ "Negli anni 80 pensavamo che meno fosse bene, ora abbiamo scoperto che di pi? ? anche meglio!" (Adam Clayton)
|
| Condividi |
#5 Lun 15 Set, 2008 10:13 |
|
 |
Effegi
Franco Gialdinelli
Contributor

|
Eh, b?: purtroppo capita e spesso ? cos? che funziona, specie quando chi s'incarica di comunicare la cosa non ha la dose di buon senso necessaria per farlo nei giusti modi e con le dovute maniere.
Per? prima di lasciare che la tua autostima precipiti alle dimensioni di un legume, esigi di sapere senza se se senza ma tutti i perch? e i percome, anche se di solito, purtroppo, questo accade quando una parte del gruppo fa comunella per qualche motivo (e alla fine poco importa quale sia) e decide di estrometterne un'altra.
L'importante ? inoltre che vi troviate a parlarne tutti insieme, perch? quella del batterista in viaggio potrebbe anche essere una balla o un'occasione presa al volo per tener fuori uno che magari non fa parte delle comunella di cui sopra e rafforzare una possibile maggioranza.
Facci sapere.
FG
____________________ "Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
|
| Condividi |
#6 Lun 15 Set, 2008 10:20 |
|
 |
Spaccher
Gabriele De Toffol
Contributor

|
-...quello che mi dispiace ? che uno dei due "artefici" della mail ? un mio (a quanto pare no) caro amico da oltre 20 anni... passi che possa non essere un bassista eccelso (al contrario degli altri 3 non suono in banda, non ho studiato almeno 7 anni con un maestro ecc ecc) ma, a mio modo di vedere non era pi? facile, immediato mandare anche un semplice sms? io per scrivere una cosa del genere ci avrei messo almeno 2 settimane!
va beh, forse avete ragione, magari a livello personale non ho perso granch? per? per il momento i cosidetti continuano a girare anche perch? il progetto stava riscuotendo un discreto successo (a livello provinciale) e mandare tutto a quel paese... va beh, lasciamo perdere
e giriam pagina...
grazie a tutti per il conforto
(..e scusate lo sfogo ma iniziar la settimana cos? non ? davvero il max...)
ps
jackbass, hai ragione, loro non meritano il jazzone (ma quando arriva?!? aiuto l'attesa sembra infinta!!  )
pps
se questa sera si degneranno di ricevermi vi aggiorno !
cia
g
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 / Hughes & Kettner BassBase 600 - 2x ATS e tante distorsioni
|
| Condividi |
#7 Lun 15 Set, 2008 10:26 |
|
 |
ljdg
|
Mi ? successa la stessa cosa pochi giorni fa. Questa estate sono stato fermo un po' di tempo a causa di una brutta tendinite. Quando la situazione si ? risolta ed ero pronto a tornare, prima mi hanno detto "allora, la settimana prossima si prova, ripeti i pezzi, et similia", poi, qualche giorno dopo mi arriva una mail simile a quella arrivata a te... forma diversa ma contenuto non dissimile.
Personalmente non ci sono rimasto male perch? sotto sotto me lo aspettavo.
Che ci vuoi fare? Una bella risata e tutto passa! L'importante ? continuare a suonare (possibilmente con persone pi? oneste)!!!!!
#8 Lun 15 Set, 2008 10:27 |
|
 |
clasku
|
Spaccher, prima di tutto mi spiace, non vi ho mai sentiti ma da come ne scrivevi tu si capiva che riponevi un forte interesse/attaccamento al progetto.
Purtroppo capita, ma per fortuna ci sono tante occasioni per ricominciare. Quindi vai tranquillo, continua a suonare e goditi in santa pace il tuo nuovo acquisto.
Se posso, azzarderei un consiglio: rispondi stesso mezzo che non sei interessato ad incontrare nessuno perch? hai programmi ben pi? importanti. E dichiara di prendere atto della loro (unilaterale) decisione.
In bocca al lupo.
____________________ Il basso, lo strumento che quando c'è se ne accorgono in pochi e quando manca se ne accorgono tutti.
|
| Condividi |
#9 Lun 15 Set, 2008 10:34 |
|
 |
Jacker
|
Spaccher, che gente!
Meglio eprderla che provarla.
Dai che ripartirai presto!
|
| Condividi |
#10 Lun 15 Set, 2008 11:00 |
|
 |
fabri74
|
Ciao, se pu? esserti d'aiuto, sappi che solo a Guspini, il tuo e il mio paese, per non andare oltre, c'? un bel fermento di gente, soprattutto giovani, che ha una voglia matta di suonare. Ho sentito dire che era dagli anni '60 che non si vedevano cose simili (anche se penso che la musica e i musicisti ci siano stati anche prima e dopo gli anni '60 nel paese). Quindi cosa aspetti, cerca subito altre persone e mettiti a suonare!
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#11 Lun 15 Set, 2008 11:27 |
|
 |
SsTe
Contributor

come ti capisco... ho iniziato cinque anni fa e per un paio d'anni mi sono ammazzato per far imparare agli altri qualche pezzo... invece niente...
e siccome qui in sardegna trovare gente seria che ha voglia di suonare e non di "cazzeggiare" ? un'impresa... ho passato gli altri tre anni a studiare soltanto a casa...
ad ottobre si parte in conservatorio e spero di trovare quello che mi ? sempre mancato... non so neppure io come ho fatto a non mollare per tre anni... comunque vai tranquillo! meglio soli che male accompagnati...
anche se? frustrante non mollare...
esigi delle spiegazioni da loro miraccomando  e mandaceli...
in bocca al lupo
|
| Condividi |
#12 Lun 15 Set, 2008 11:43 |
|
 |
Orazio
MegabassStaff

|
... cose che accadono, la vita va avanti ...
...se poi il problema ? davvero quello descritto da tuo amico, meglio piantarla l? ...
... tuttavia, di solito, quando il gruppo non funziona come dovrebbe, si prova di pi? e ci si impegna maggiormente...
... magari si registrano prove e concerti, focalizzando e analizzando le mancanze per porvi rimedio...
... chiaro: se se na ha voglia...
|
| Condividi |
#13 Lun 15 Set, 2008 13:38 |
|
 |
Coffee
|
Mi dispiace per te e spero che ti riprenderai presto, sicuramente con un altro gruppo (chiodo scaccia chiodo)
Posso capire il fastidio comunuque, aldil? del fatto dello sciogliersi del gruppo, a me avrebbe scocciato ricevere una mail del genere.
Trova un nuovo gruppo al tuo nuovo Jazz
|
| Condividi |
#14 Lun 15 Set, 2008 19:35 |
|
 |
Supergiovane88
|
Spaccher, non ti meritavano! oh ma non ? che cambiare l'avatar porta sfiga?
|
| Condividi |
#15 Lun 15 Set, 2008 19:56 |
|
 |
Spaccher
Gabriele De Toffol
Contributor

|
Supergiovane88, l'ho cambiato dopo aver ricevuto la mail...
...grazie a tutti, diciam che ora sto un p? meglio anche perch? durante la giornata ci ho pensato a mente fredda e l'unica cosa che mi son accorto di provare verso di ci? ? indifferenza, niente di pi?...
tra un ora vado, ce li mando e torno
Ultima modifica di Spaccher il Lun 15 Set, 2008 20:11, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#16 Lun 15 Set, 2008 20:10 |
|
 |
Spawn315
Contributor

|
Sono solidale al 100%...Stessa cosa mi ? capitata prima dell'estate.
Il mio ex cantante (amicone...a quanto dice lui...di sicuro non per me) mi manda un sms per dirmi che 'le prove si anticipano di un giorno'. Io ovviamente, che ho impegni di lavoro e famiglia, disdico tutto quello che devo fare per andare a suonare, ma quando arrivo trovo la bella sorpresa...
Scarico la testata e il chitarrista mi dice: 'Lascia pure in macchina, tanto stasera non si suona'...A quel punto avevo gi? capito tutto...
Per farla breve dopo un discorso di 2 ore dove mi si metteva davanti uno scenario a me incomprensibile, dove io ero l'artefice primo dell'insuccesso del gruppo, mi dicono che non sono pi? gradito come componente.
Le motivazioni erano le pi? svariate: dalla mancata presenza ad un paio prove (io abito a 50 km dalla sala dove suonavamo e lavoro a 100km in linea d'aria), poco impegno nel gruppo (ho appena cominciato un nuovo lavoro e purtroppo per me devo studiare tutto quello che non conosco e non posso sempre dedicarmi ai pezzi in modo approfondito, ma questo non toglie che li abbia sempre studiati ed imparati prima di una prova), poca partecipazione ai concerti (dove sono l'unico componente del gruppo che si muove e non sembra uno stoccafisso), e come ultimo poca bravura (in un gruppo dove nessuno ha mai studiato musica e dove sono l'unico a saper leggere uno spartito e a tenere il tempo della batteria).
Insomma....diciamo che la motivazione vera era che io ed il chitarrista, amicone del cantante, abbiamo litigato di brutto uno sera per il suo carattere di m***a (dopo aver registrato un demo gratis da mio zio, titolare di uno studio di registrazione/sala prove in quel di Biella, lui pretendeva che ci stampasse anche il cd, ovviamente gratis, e ce lo distribuisse nei vari locali...manco fossimo gli IronMaiden)...e da quel momento la mia vita all'interno del gruppo ? stata un interminabile discesa culminata con l'abbandono forzato di un gruppo da me costituito e per la quale ho anche trovato nome, date, strumentazione e via dicendo.
Insomma: Gente da non frequentare mai pi? nemmeno a pagamento!!!!
Guarda avanti, che ? l'unica cosa da fare. Di boriosi ? pieno il mondo....cerca dei veri musicisti, appassionati a quello che fanno, e non delle chiaviche che credono di essere arrivati solo perch? suonano in un oratorio della parrocchia!
Ultima modifica di Spawn315 il Lun 15 Set, 2008 20:18, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#17 Lun 15 Set, 2008 20:16 |
|
 |
Spaccher
Gabriele De Toffol
Contributor

|
Spawn315,non all'oratorio ma nella banda del paese!
...per dovere di cronaca eccovi la conclusione della storia:
alle nove meno un quarto ci dovevam vedere in un locale. quando arrivo sorrisi di circostanza e gli trovo bevendosi l'aperitivo seduti ad un tavolino. "non bevi niente?!" mi fa il sax, "no" gli rispondo secco io.
mi siedo ed esordisce con "siamo qui per parlare..."
(lo interrompo e sbatto sul tavolo la mail riportata quassu)"...dopo di questa non ci dobbiamo dire niente. anzi 2 cose: 1 non usate pi? il logo del gruppo, 2 datemi entro questa settimana la mia parte di ?"
sax: "..ma noi ti abbiamo fatto venir qua appunto per parlare, per evitarti la doccia fredda"
io (abbastanza incazzato) "ma non ho pi? niente da dirvi"
sax: "ma sei arrabbiato"
io:"secondo te?"
mi alzo, saluto e vado via....
...il mio amico (quello che suona la tastiera e conosco da 20 anni) per tutto il tempo ? stato a testa bassa e non ha aperto bocca...
...come mi sento ora?! forse confuso, ma probabilmente sollevato.... ora si volta pagina...
vi ringrazio ancora per i post, mi hanno aiutato non poco
saluti
g
|
| Condividi |
#18 Lun 15 Set, 2008 21:17 |
|
 |
Tekken
Andrea Calvagna
|
^^^
Secondo me, hai fatto la cosa migliore che era da farsi in una situazione del genere e stando i presupposti che ci hai raccontato.
PS
Ricordati di farti dare la "tua parte di ?".
____________________ www.alteregovibe.com
www.freevoicesgospel.com
<" Il valore di un'orchestra? Il valore del suo bassista "> (Duke Ellington)
|
| Condividi |
#19 Mar 16 Set, 2008 10:12 |
|
 |
clasku
|
Spaccher ha scritto:
...il mio amico (quello che suona la tastiera e conosco da 20 anni) per tutto il tempo ? stato a testa bassa e non ha aperto bocca...
Caspita...
Comunque meglio cos?, fatti dare tutto ci? che ti devono e comincia una nuova avventura
Detta tra noi, io non ci sarei andato, avrei formalizzato il tutto a mezzo e-mail. Ma forse ? il lavoro che faccio che mi porta a comportarmi cos?.
Ciao!
____________________ Il basso, lo strumento che quando c'è se ne accorgono in pochi e quando manca se ne accorgono tutti.
Ultima modifica di clasku il Mar 16 Set, 2008 11:03, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#20 Mar 16 Set, 2008 11:02 |
|
 |
SsTe
Contributor

hai fatto bene ad andare di persona almeno hai dimostrato di non aver niente di cui temere! sono loro che sono in torto... e sicuramente in fondo lo sanno pure
"cose che cappottano"...
in gamba
|
| Condividi |
#21 Mar 16 Set, 2008 13:00 |
|
 |
Fagyo
Marco Fagioli
MegabassStaff

|
Che gente disse la sora Arvara...
Non sentirti gi?.
A Volte sono veramente delle fortune le cose che ci capitano intorno.
Magari non le riusciamo subito a valutare, ma con il tempo vedrai che uscir? fuori il Totale disinteresse.
In vita mia ho avuto un benservito solo.
E un giorno prima di un concerto, dopo che mi ero preparato in modo mostruoso.
Avrei dovuto suonare per un cantautore locale in un teatro fiorentino.
Ovviamente un sms...
"abbiamo deciso in modo diverso, grazie per il tuo impegno..."
Risposta al sms con sms...
Ma andate a ca**re...
Ho ritrovato sotto il palco di una discoteca versiliese mentre suonavo, il batterista con il cantautore.
(e visto che non eravamo a Firenze, l'unica cosa che mi chiedo dell'accaduto, ? perch? fossero li.)
Cercarono di parlami, ma ero molto occupato al bar nella pausa.
E semplicemente lo dissi...
"ciao.."
"we ciao."
"senti..."
"scusa ma sono in pausa, ho un 1/4 d'ora e sono occupato..."
"ok..."
Fan**** vai...
____________________ Ecco.
Ultima modifica di Fagyo il Mar 16 Set, 2008 15:21, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#22 Mar 16 Set, 2008 15:19 |
|
 |
Il Nonbassista
|
Leggendo il tuo post mi sono sentito in buona compagnia...
Anche a me ? successo, una cacciata per motivi futili organizzata con poco stile, in quel caso ero io quello con pi? competenza tecnico-musicale, diciamo che ero quello che teneva insieme i pezzi del puzzle; addirittura a volte mi ritrovavo pure a dire al batterista come si rullava...io che la batteria la suono malissimo!
Non sto l? a riportare tutte le scuse che hanno addotto, ma non volendo sembrare presuntuoso la vera ragione ? che "li lasciavo troppo nell'ombra".
Oltretutto ci fu anche l'aggravante del fatto che la cacciata ebbe luogo il giorno del mio 18mo compleanno, con gli altri tre del gruppo seduti davanti a me tipo commissione d'esami.
Il modo in cui tu hai tirato fuori le palle il giorno della "chiacchierata" conclusiva, mettendo poi in tavola anche la faccenda del logo, ti fa onore; io non sono riuscito a essere cos? da subito, e ti spiego perch?.
Anzitutto, mi illudevo addirittura di vedere in quel gruppo tutta la mia carriera futura, e solo dopo l'accaduto ho fatto un esamino della situazione, mi sono guardato in faccia e mi sono detto: meglio cos?, mi stavo involvendo, non potevo certo stare a fare il giro armonico di do in eterno...
Ma soprattutto, mi diedero a intendere che il gruppo era sciolto, ma dopo un paio di settimane eccoli che ritornano con un nuovo chitarrista ma con lo stesso nome (che per giunta avevo inventato io) e con le canzoni che avevo scritto anche io.
Solo a quel punto mi sono fatto avanti e gli ho ordinato di non usare n? nome n? canzoni: per queste ultime fu una battaglia persa, ma per un periodo cambiarono il nome, salvo tornare a quello vecchio perch? il nuovo "gli danneggiava l'immagine".
E poi ci sono state altre cose, comportamenti degni del tribunale (ovviamente da parte loro) e anche una mia diffida.
Ora loro continuano con il vecchio nome e le vecchie canzoni, ma a me non me ne frega pi? niente perch? ho un gruppo con cui mi trovo veramente bene sotto tutti i punti di vista e con cui quest'anno specialmente sono riuscito a fare un botto di concerti, a differenza di loro che hanno un'attivit? live un po' spitinfia.
Quello che ti ho raccontato ? tutta roba che mi auguro non ti accada, ma a me ? successo, in poche parole, che coloro che fino ad allora reputavo i miei migliori amici, mi hanno combinato delle spiacevoli sorprese.
Quindi, se dovessero farti certi sgambetti, reagisci nel miglior modo possibile per cercare di combatterli, e se loro "nun schiodeno", lasciali bollire nel loro brodo, specie se nel frattempo ti sei trovato un altro gruppo che ti soddisfi in tutto e per tutto, e a quel punto ti sarai buttato alle spalle le esperienzacce passate.
Io ci sono riuscito, salvo ritirarle fuori a puro scopo narrativo di "pseudoperla di saggezza" per quelli che stanno passando attraverso questa situazione.
E ricorda, se sono stati davvero cattivi con te, non tornarci amici nemmeno se te lo chiedono strisciando; il salutino se ci si incrocia per strada va bene, ma l'amicizia ? tutta un'altra cosa.
Gira, la trottola che gira/La trottola poi salta/La trottola si ferma /La trottola riparte/La trottola non parla/La trottola non vede/La trottola non sente, un milione ti dar?!/Viaggia, viaggia gira in tondo/la fortuna porter?/a chi ha scelto quel colore che nascosto trover?/che sia giallo come il sole o un bel rosa di lill?/c'? da vincere un milione a chi l'indoviner?!/Gira, la trottola che gira...(repeat and fade ad libitum)
|
| Condividi |
#23 Mar 16 Set, 2008 15:20 |
|
 |
sanchotirli
Contributor

|
spaccher
minchia se hai fatto bene,
la confusione passer?
se avete pezzi vostri metti nero su bianco che anche tu ne hai i diritti(nel caso non fossero stati salvatio in siae e lo facessero dopo per conto loro)
saluti e buone cose
____________________ pirla chi legge
Tonno says: Patti Smith boicotta i poteri forti e le estetiste fin dagli anni 60
solidariet? per Izze
io scarico solo con anTunes
nuovo sito Tirlindana
Tirlindana RockBook
|
| Condividi |
#24 Mar 16 Set, 2008 15:41 |
|
 |
ohiaia
Contributor

Età: 46 Residenza:  Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
|
Spaccher, mi spiace...
Per? un gruppo ? solo un gruppo... e di gruppi ce ne son tanti.
Sistema le faccende "legali" di eventuali diritti d'autore (morali e non) su ci? che li riguarda e chiudi la faccenda.
Fatti un altro gruppo e via...
Gli amici, invece, sono amici.
Manda un sms al tuo amico (gli potrebbe esser piu facile da leggere che risponderti al tel.) con scritto:
"Adesso che ? finita mi spieghi oppure vuoi continuare a tener basso lo sguardo? fatti vivo."
Almeno per buttargli una cima... dopo 20 anni pu? anche valerne la pena...
Ohiaia
____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto.
Alberto - Ohiaia - Falchi
Il Vademecum del Forum
|
| Condividi |
#25 Mar 16 Set, 2008 15:44 |
|
 |
|
|