Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
DEAN Stylist B1 (aggiornamento Con Samples E Foto)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: DEAN Stylist B1 (aggiornamento Con Samples E Foto) 
 
^^^  suona proprio bene, ha un suono pieno e rotondo e mi piace molto anche "amplificato"
Sono molto soddisfatto, grande Virgy
Per il club, ho degli amici interessati allo Stylist, ma non so se riusciranno a trovarlo...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Cerchi di cantare come Muddy Waters / e suonare come Lightnin' Sam / ma sei soltanto un ragazzo bianco perduto nel blues. (M. Franks).

"Bisognerebbe chiedere ad avezzano noto assemblatore, astronauta e maestro rimestante di paiolo". (hazielbass & boppin)
 
silvestrino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: DEAN Stylist B1 (aggiornamento Con Samples E Foto) 
 
Basta! Maledetti GASatori!

http://www.mercatinomusicale.com/an...s-b-1-model.htm

l'unico che ho trovato col mercatino, non riesco ad immaginarlo con il colore "SURF GREEN" che non mi pare proprio
quello della foto...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non firmo niente, grazie.
 
kranio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: DEAN Stylist B1 (aggiornamento Con Samples E Foto) 
 
kranio,
"Un vero gassatore compie la sua missione fino all'ultimo, sacrificando prezioso tempo lavorativo, ferie, famiglia e salute pur di irretire il malcapitato." (avezzano)

Il distributore MKM dovrebbe avere ancora qualche Stylist come il mio e arancio...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Cerchi di cantare come Muddy Waters / e suonare come Lightnin' Sam / ma sei soltanto un ragazzo bianco perduto nel blues. (M. Franks).

"Bisognerebbe chiedere ad avezzano noto assemblatore, astronauta e maestro rimestante di paiolo". (hazielbass & boppin)
 
silvestrino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: DEAN Stylist B1 (aggiornamento Con Samples E Foto) 
 
io sto cercando da molto il signature di Brian Bromberg.. ma non si trova :(((
 




Io uso: plettro e dita
 
ViappiusErectus Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: DEAN Stylist B1 (aggiornamento Con Samples E Foto) 
 
Kranio, non per infierire, ma la fotina dell'annuncio sul mercatino ? del modello vecchio, con le buche ad S; ed onestamente piuttosto tende a ?respingere? invece di ?attrarre? l'attenzione, non fosse altro per le dimensioni: francamente non ha nulla a che fare col modello reale che, se visto dal vivo in...  "legno e tasti", contribuirebbe di sicuro ad azzerare la tua salivazione, gi? duramente provata. Ti posso dire anche che l'"Orange Stylist" (che al momento sembra sia l'unico esemplare superstite dal distributore) a detta di chi l'ha visto dal vivo ? uno dei pi? belli. Personalmente sono stato combattuto sino all?ultimo tra il natural e l?orange. Poi ho preso il natural semplicemente perch? non ce ne sono altri in giro e quindi ? un po? una bestia rara. Ma l?orange ? fico assai assai?.   ?Come, come, come to the sabbath?.?   P.S.: Se ti interessa, in PM sia io che l'adepto nr. 2 della setta ti possiamo dare l'e-mail del distributore....      P.P.S.: il surfgreen lo puoi vedere qui, subito a fianco del mio natural... ma stai attento alle coronarie...
 

Viappius,  ho scritto a Bromberg tempo fa e lui (da vero signore quale egli ?) mi ha risposto immediatamente, cordialmente e senza tirarsela per niente; infatti ? lui che mi ha fatto... scoprire le foto del B1 sul disco Choices (che io ho da tempo)!!!  E tra le altre cose mi ha detto appunto che sul disco l'ha usato solo come piccolo ma che era in costruzione un suo nuovo signature elettroacustico. Stai parlando forse di questo basso? Io ancora non ne so nulla...
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di avezzano il Lun 08 Set, 2008 13:49, modificato 1 volta in totale 
avezzano Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: DEAN Stylist B1 (aggiornamento Con Samples E Foto) 
 
Io volevo il semiacustico che usa live per il piccolo bass.. proprio per farci il piccolo bass!
Il problema ? che mi sembrava diverso dal B1, che adesso non si trova pi?...
Avezzano il tuo com'? messo ad action?
 




Io uso: plettro e dita
 
ViappiusErectus Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: DEAN Stylist B1 (aggiornamento Con Samples E Foto) 
 
dello Stylist ancora se ne trova qualcuno (vedi sopra risposta... "induttiva" al Kranio); l'action sul mio esemplare ? molto buona (nel senso di bassa). Siccome ? costruito benino anzichenno, non ci sono tasti che sporgono o imperfezioni varie. E comunque se l'ha usato Brian Bromberg, come "piccolo bass", evidentemente...    


P.S.: Silvestrino se te lo tiri dietro a suonare con la band, con le flats, il pickup al manico, le dita sugli ultimi tasti della tastiera e gli alti un po' rollati off scoprirai pure di avere finalmente un contrabbasso...
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di avezzano il Lun 08 Set, 2008 14:16, modificato 1 volta in totale 
avezzano Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: DEAN Stylist B1 (aggiornamento Con Samples E Foto) 
 
avezzano, si,si!!! Ho ordinato le flat e il suono contrabbassoso dello Stylist mi fa impazzire
 




Io uso: solo le dita

____________________
Cerchi di cantare come Muddy Waters / e suonare come Lightnin' Sam / ma sei soltanto un ragazzo bianco perduto nel blues. (M. Franks).

"Bisognerebbe chiedere ad avezzano noto assemblatore, astronauta e maestro rimestante di paiolo". (hazielbass & boppin)
 
silvestrino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario