Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Marino Baldacci
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Marino Baldacci 
 
Salve a tutti, questa mattina mi sono imbattuto in questo negozio di strumenti e ho notato che ha dei prezzi buoni, nessuno lo conosce?
Oltre a sapere se qualcuno ci ha gi? acquistato e se il servizio ? buono volevo sapere se nel prezzo bisogna aggiungerci i costi doganali visto che si trova a San Marino
http://www.marinobaldacci.com/index...y_id=1&Itemid=5
Grazie a tutti anticipatamente e scusate per il topic stupido
 




Io uso: solo le dita

____________________
Hey, ragazzino, suoni anche il basso elettrico?
 
flea81 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
No, nessun onere doganale.

L'unica cosa poco gradevole ? che ti inviano tutto privo di qualsiasi scontrino, bolla d'accompagnamento o fattura.

O almeno questa ? stata la mia esperienza.
 




Io uso: solo le dita

____________________
manijaco
 
Bassteak Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
Ah ... quindi ? privo di garanzia
P.s. scusate se ho sbagliato sezione!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Hey, ragazzino, suoni anche il basso elettrico?
 
flea81 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
Baldacci, a mio avviso, ? da evitare come la peste. Per tutta una serie di motivi:
- personale scostante;
- discrepanze tra merce in catalogo e dispinibilit? di magazzino;
- tempi di attesa BIBLICI.
Riporto un'esperienza vissuta in prima persona:
un mio amico ordin? un basso Les Paul. Gli fu detto che tempo una settimana e sarebbe arrivato e che avrebbe dovuto inviare il pagamento in anticipo. Dopo 3 mesi-3 del basso ancora nessuna traccia e il mio amico (giustamente) chiese il rimborso. Dopo un mare di email, telefonate, persone che si facevano negare, tentativi di addurre scuse assurde circa il non poter restituire la somma per via dell'ordine gi? effettuato, il mio amico ha cominciato a pronunciare la parola "avvocato" e solo allora hanno deciso di restituire la somma, ovviamente via vaglia postale (con conseguente perdita dei costi, al contrario del bonifico praticato dal mio amico).
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...e che palle sto Pastorius!

Non c'è nessuno più snob e purista del vero Fenderista

...so' pelati, o secondo l'espressione politicamente corretta, diversamente pettinabili...Trattasi semplicemente di taglio minimalista
 
Mr Gumbo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
tutto si risolverebbe andandoci di persona per? credo.....

trovandosi in zona non sarebbe male farci un giro!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/blindingtearsita
http://www.sincopati.it
http://www.myspace.com/drouned
 
cappe Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
Se il catologo on line corrispondesse all'effettiva disponibilit? in negozio..... complimenti hanno davvero tanta roba.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
un grande uomo

...un so sonà
 
contegeorge Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
Quoto Mr.Gumbo, servizio a dir poco pessimo.
Il catalogo online non corrisponde ASSOLUTAMENTE alla loro effettiva disponibilit? in negozio, che ? molto pi? limitata.
IMHO acquisterei da loro solo di persona in negozio e dopo aver provato lo strumento.
 




Io uso: plettro e dita
 
Lebowski Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
scusate, ma ? quello che si trova dentro il centro commerciale l'ATLANTE?
 




Io uso: plettro e dita
 
Walhalla Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
^^^

Esattamente.
 




Io uso: plettro e dita
 
Lebowski Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
a bene...ho comprato la il mio warwick (visto che qui nelle marche uno nuovo neanche a vederlo) e sono rimasto soddisfatto sia per il servizio e la disponibilit? che ho ricevuto. Sinceramente dei problemi citati da Mr Gumbo non ne ho trovati...ma sono andato di persona(invece il catalogo su internet va rivisto   )
 




Io uso: plettro e dita
 
Walhalla Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
L'unica volta che sono entrato (7/8 anni f? per la cronaca):

IO: vorrei provare quel Rick l?...
COMMESSO: ah ma qui i bassi nuovi e costosi li facciamo provare solo a chi poi li compra...
IO: si ma, se non posso provarlo come faccio a dirle se poi lo compro !
COMMESSO: ....... (spallucce).......

Alla cassa:

"signore ! sono suoi il cavo e tracolla che ha appoggiato qui ?"
IO: Si ma, speravo mi venissero dati in omaggio sull'acquisto di un basso, ma il commesso non lo vuole vendere...


...e via  

Poi non posso ovviamente sapere se fu un caso isolato o...la "prassi"...fatto st? che io li dentro non ci ho pi? messo piede.

FF
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Feed your G.A.S. at WWW.BASSZONE.IT
 
FabioFender Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
per esperienza diretta (solo telefonica grazie a dio), posso soltanto dire che penso sia meglio che gente del genere sparisse dalla circolazione.
maleducati e assolutamente impreparati.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Officine Musicali - Follow Your Soul
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
a me spedirono il "fagiolo" behringer con l'alimentatore sbagliato!!!!  

dovetti rimandarglielo (a spese mie) e aspettare non so quanto per avere quello giusto!!!  


sconsigliato
 




Io uso: plettro e dita

____________________
9b729fa9eab1abd532e339504ff8ea61
 
awanawishuwi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
effettivamente molti ne parlano male, riguardo l'acquisto on line,

io devo dire che mi trovavo a san marino, ho visto il fender che ora ? mio, lo provai tranquillamente per? non avevo i soldi dietro quindi ho fatto una specie di ordine dal negozio stesso e me lo hanno mandato a casa a Catania

per? mi ricordo che c'era uno stingray 5, chiesi di provarlo e il commesso mi disse "si ma quello sta su un altra fascia di prezzo" ... "e allora? mica ti ho gia detto quanto voglio spendere, ti ho solo detto che sono interessato al fender" ... e il commesso fa spallucce...

forse era lo stesso commesso di cui parla FabioFender  
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
io ho desistito dall'acquisto online dopo QUESTO THREAD, comunque non ci sono mai stato di persona anche se diverse testimonianze di amici riportano un comportamento molto poco professionale e al limite della sopportazione...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ceros2112 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
direi che ce n'? abbastanza per capire...
non comprer? mai l?, memore dell'accordatore behringer venduto prima che fosse disponibile sul mercato senza assolutamente avvisare che era una pre-vendita.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
beh finch? vendono rockbass spacciandoli per warwick siamo messi maluccio...guardate qua
http://www.marinobaldacci.com/index...uemart&Itemid=5
e clikkate su "visualizza l'ingrandimento"  

tempo addietro ero interessato a tale warwick e incuriosito (o meglio insospettito) dal prezzo basso mandai questa email di informazioni:
"Salve

chiedo informazioni in merito al basso elettrico WARWICK STREAMER STANDARD (BASSO 4 CORDE) PICK-UP DOPPIO presente nel vs. catalogo online.

Di preciso: si tratta di un basso warwick oppure di un rockbass by warwick? il dubbio sorge spontaneo in quanto la descrizione da voi esposta non sembra essere corretta (il warwick streamer ha corpo in Carolena,non in frassino, ha manico e tastiera in Ovangkol,non in acero e palissandro, inoltre la foto della descrizione mostra un warwick, mentre l'ingrandimento mostra quattro rockbass).
grazie mille"

la risposta??? nessuna ovviamente....  
 




Io uso: plettro e dita
 
MrGrey Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
MrGrey ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e clikkate su "visualizza l'ingrandimento

alla faccia dell'ingrandimento
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
...non ho pi? parole...

FF
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Feed your G.A.S. at WWW.BASSZONE.IT
 
FabioFender Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
Effettivamente in questi giorni, dopo aver telefonato per conoscere la disponibilit? di un basso (Fender Jazz American Standard 5 Corde) visto sul catalogo online, mi ? stata confermata e sono andato di persona per provarlo!
Risultato: non ne avevano nemmeno l'odore!!
Fortunatamente non ero andato apposta per quello!!!Per? devo dire che non ho avuto problemi a provare le cose, di nessun tipo.

Io personalmente non acquisterei online, ma se ci trovo le cose giuste durante una gita, le compro volentieri.
Il mio TRB5P l'ho acquistato da lui.
 




Io uso: solo le dita

____________________
21 Gennaio 2008
E' nato il mio primo figlio!!!
Grazie DAVIDE, mi hai cambiato la vita...
12 Gennaio 2014
E' nata mia figlia Alice!!!

Faccio tesoro dei vostri consigli... NON MOLLARE MAI!!!!

alu_j_s5_1280852390_378043
ALUSONIC by Polly ...un sogno nel cassetto!!!!
 
poldoalbasso Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
FabioFender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'unica volta che sono entrato (7/8 anni f? per la cronaca):

IO: vorrei provare quel Rick l?...
COMMESSO: ah ma qui i bassi nuovi e costosi li facciamo provare solo a chi poi li compra...
IO: si ma, se non posso provarlo come faccio a dirle se poi lo compro !
COMMESSO: ....... (spallucce).......

Alla cassa:

"signore ! sono suoi il cavo e tracolla che ha appoggiato qui ?"
IO: Si ma, speravo mi venissero dati in omaggio sull'acquisto di un basso, ma il commesso non lo vuole vendere...



Purtroppo non hanno ancora perso il vizio, gli impiegati che lavorano l? mi fanno quasi pena, Baldacci li sfrutta come bestie, cercano di venderti qualsiasi cosa come fosse oro, l'estate scorsa avevo bisogno di una muta di corde, passavo da quelle parti e ho avuto l'idea balorda di fermarmi, non l'avessi mai fatto, gli ho chiesto una muta da 5 e quello ha provato a vendermi tutti i 5 corde che aveva in negozio, per scappare da quel posto senza comprare niente penso di aver usato col commesso una scusa sul genere "devo scappare, mia moglie sta partorendo".
E' veramente da evitare quel posto, se provi solo ad avvicinarti agli strumenti ti infamano, gli chiedi di provarli e da come ti rispondono sembra che gli hai chiesto di donarti un rene.
Vi racconto questo aneddoto successo ad un mio amico per rendervi l'idea della competenza che hanno:
Il mio amico ? un chitarrista jazz, suona pi? che altro con la sua fedelissima Ibanez semi-acustica, aveva bisogno di un'elettrica a buon mercato e con l'impiegato gli ha chiesto espressamente una chitarra elettrica stile jazz/blues da spendere tra i 600 e i 700? e quel fenomeno gli ha proposto un'Ibanez Steve Vay da 900?, gi? col prezzo era andato in l? per? gliela perdoniamo, il commesso l'aveva battezzata come "occasione irripetibile", sotto sguardo vigile del commesso e rigorosamente senza amplificatore gliela fa provare per 30/40 secondi, dopo di che gliela strappa letteralmente dalle mani e gli chiede: "Allora la compri?"
il mio amico: "Veramente per me avrebbe il manico un po' stretto, non avresti qualcosa col manico un po' pi? largo?"
il commesso ha alzato gli occhi al cielo come se dovesse spirare in quel preciso istante, ha iniziato a guardarsi attorno, noi abbiamo capito che aria tirava e il mio amico gli ha detto: "Vabb? tanto dobbiamo andare a fare un giro su per la montagna, telefono a casa e chiedo se ? il caso di fare una spesa del genere, al limite ripasso dopo".
Quindi ragazzuoli se volete un consiglio EVITATE QUEL NEGOZIO, per fare acquisti musicali a San Marino c'? il Music In, molto pi? ben fornito e il personale ? molto pi? gentile e molto pi? competente, tempo fa gli chiesi di provare un basso, ovviamente non ci sono stati problemi, mi hanno detto che dovevo smetterla di provarlo solo per un motivo: erano le 8 di sera e dovevano chiudere...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Ven 15 Ago, 2008 18:48, modificato 1 volta in totale 
gattomatto23 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
visto che ? stato citato, io dico di stare attenti anche al music in!
esempio:
noleggio materiale service con cose mancanti (tipo microfoni scocciati alle aste , faretti senza la spina ma con i tre fili scoperti, ecc);
roba venduta per nuova con dietro l'adesivo music in rent;
certi discorsi sentiti (da me che ho un minimo di conoscenze in certe materie) fatti a neofiti capitati li per il primo acquisto.
ecc

poi, se non vado errato, il commesso esperto di batterie che lavorava al music in ora lavora da baldacci quindi ? relativo dire li c'? pi? competenza e la ce ne di meno (per? ho notato anch'io pi? disponibilit? al music in, quindi forse non ? dovuto al commesso in se ma a politiche aziendali)


detto questo: dove capiti, capiti male! (soprattutto se sei inesperto)

ciao.
 




Io uso: solo le dita
 
casa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
Su questo casa puoi aver ragione, io da lui mi trovo bene soprattutto per il fatto che la mia scuola di musica si rifornisce da lui, questo fa si che mi faccia sconti a volte anche considerevoli (vi basti pensare che il CS-3 della boss e l'Ernie Ball del volume nuovi me li ha fatti pagare 150?), poi col fatto che la mia scuola gli lascia parecchi soldi non gli conviene farsi cattiva pubblicit? tirando dei pacchi a me o ad altri allievi della mia scuola.
Detto questo ? superfluo dire che TUTTI i negozi di strumenti ci campano parecchio sui ragazzini inesperti, i quali non sanno ancora distinguere un prodotto di qualit? da uno scadente, in quei negozi l? pi? che il venditore credo che debba essere bravo il cliente...
In ogni caso sul fatto di provare gli strumenti tra Music In e Baldacci non c'? paragone, se glielo chiedi al Music In ti fanno provare anche tutto il negozio.
 




Io uso: plettro e dita
 
gattomatto23 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
quoto al 100% gattomatto23

riguardo a baldacci pi? che altro non ho capito se mi trovavo in un museo di strumenti o in un negozio...
a che ca**o gli serve tenere tutta la roba in vetrina...

io da music in invece mi sono trovato molto bene...
bisogna stare attenti perch? di cavolate ne sparano tante anche l? per? almeno la roba te la fanno provare(e ne hanno molta pi? di baldacci)...
 




Io uso: solo le dita

____________________
il BASSO ELETTRICO:
il basso elettrico ? quello strumento che quando c'? non si sente e quando non c'? si sente

Fedebass91 usa: FENDER, ASHDOWN, BOSS, IBANEZ
 
Fedebass91 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marino Baldacci 
 
Grazie Fede, con questo non voglio certo fare un discorso del genere Music In = oro colato, Baldacci = cacca, ci sono cose che da Baldacci sono pi? a buon mercato, per fare degli esempi stupidi se parliamo di accessori da Baldacci si spende leggermente meno, i cavetti per i paralleli dei pedali da Baldacci li paghi 1.50? al Music In 4/5?, ? un po' come quando si fa la spesa, da una parte costa di meno il latte, da una parte la pasta, da un'altra parte ancora il pane, per? se devi fare "spesa grossa" penso che Music In convenga sempre, innanzitutto ti prende indietro qualsiasi cosa tu ti debba togliere dai piedi (magari te la valuta poco ma ? sempre pi? conveniente che tenerla in casa a prendere della polvere non usandola), poi ti permette di "contrattare i prezzi", se fai "spesa grossa" dando anche del reso ? impossibile fare una cifra precisa, lui magari ti propone 600?, tu gli dici 500 e chiudi a 550, sono dei furbacchioni e lo sanno gi? che finir? cos? per? da Baldacci se ti dicono 600? sai gi? in partenza che non avrai nessuna possibilit? di arrivare neanche a 599.
 




Io uso: plettro e dita
 
gattomatto23 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario