Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Swr Red Head 240 Del 1989 Caratteristiche Woofer
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Swr Red Head 240 Del 1989 Caratteristiche Woofer 
 
ciao a tutti,mi servirebbe un aiuto....sono possessore da circa 6 anni di uno splendido swr red head 240w..per intenderci ancora la produzione americana(dovrebbe essere del 1988/89) acquistato usato...in questi giorni purtroppo ho danneggiato un cono che forse non si pu? riparare...ho inviato un email all'importatore swr per l'italia in quale non mi ha dato risposta....vorrei sapere se qualcuno conosce le caratteristihce dei coni montati in quell'anno perch? nel retro il woofer non riporta alcuna scritta....se non sbaglio dovrebbero essere prodotti della fostex/foster ,diametro 250mm con potenza di 400w in 8 ohm...qualcuno mi conferma questi dati?...o potreste dare consigli su cosa montare???....ringrazio tutti....................................................ps sono nuovo del Forum...
 




 
igorband Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Swr Red Head 240 Del 1989 Caratteristiche Woofer 
 
Se non ricordo male l'SWR Redhead 1^ serie montava due coni Eminence Delta o PAS, mentre il tweeter era della Foster.
Gli utenti Wideband o Gianco credo possano comunque aiutarti a individuare lo speaker migliore per la sostituzione.

NB. A titolo informativo e per eventuali future necessit? ti linko un Sito con tutti gli upgrade apportabili al Readhead per migliorarne le performance  

http://www.diyaudio.com/forums/showthread.php?postid=1539206
 




Io uso: solo le dita

____________________
http://www.myspace.com/boppingdintorni
 
Boppin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Swr Red Head 240 Del 1989 Caratteristiche Woofer 
 
Boppin, confermo che sulla prima serie dell' SWR testa rossa c'erano montati coni PAS e tromba fostex.
all' epoca mi documentai a fondo prima dell'acquisto poi per? scelsi Trace Elliot.  
 




Io uso: plettro e dita
 
katigio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Swr Red Head 240 Del 1989 Caratteristiche Woofer 
 
Non so se nel 1989 SWR usava gi? i PAS.
Le prime casse ad usarli sono state le Goliath della serie II, introdotte nel 1990.
Nel 1989 le Goliath della prima serie mi pare montassero ancora coni Eden
Naturalmente pu? darsi che il Redhead del 1989 montasse coni diversi dalla Goliath Junior 2x10 dello stesso anno!
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Swr Red Head 240 Del 1989 Caratteristiche Woofer 
 
Mr Rabble devo avere ancora il depliant da qualche parte. se mi capita di trovarlo, domani confermo o smentisco.
 




Io uso: plettro e dita
 
katigio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Swr Red Head 240 Del 1989 Caratteristiche Woofer 
 
bene bene bene...grazie ragazzi...qualche notizia in pi? sono riuscita ad averla....di trovare qualcosa di pi? dettagliato....intanto avvio ricerca su coni...
 




 
igorband Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Che caratteristiche ha il ponte BADASS? gion Bassi&Co. 68 Mar 27 Mar, 2007 20:38 Leggi gli ultimi Messaggi
toty
No Nuovi Messaggi Esiste un sito con le caratteristiche dei ... TuttoSommato Bassi&Co. 7 Ven 06 Ott, 2006 09:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Rabble
No Nuovi Messaggi Aiuto: materiale sulle caratteristiche tec... guantanamo Bassi&Co. 3 Gio 01 Nov, 2007 12:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi IBANEZ ROADSTER 1978 -info,vale La Pena?ca... benza Bassi&Co. 9 Ven 23 Ott, 2009 15:36 Leggi gli ultimi Messaggi
scumboy
No Nuovi Messaggi Alembic Elan 1989 Alexce69 Bassi&Co. 17 Sab 02 Mar, 2019 16:37 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario