Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

La Mia Ragazza Parte Per Il Giappone 1 Mese
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Ragazza Parte Per Il Giappone 1 Mese 

Condivido con quanto scritto da Jacker, per evitare tutto ci? credo che dovresti essere mooolto specifico indicando certosinamente cosa farti prendere, a questo punto potresti anche tentare, sul fronte bassistico andrei spedito su un bel Fender Jappo o un bel G&L con finiture da noi introvabili...

Oltre ai CD & DVD ci sono anche diversi Vinili in edizione "particolare" per il mercato giapponese....magari ristampe, per? con un bel booklet, picture disk etc....

Io uso: plettro e dita

Piespe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Eccomi di ritorno dal lavoro.
Guarda siete gentilissimi  ,e piuttosto che litigare mi prendo  pure la colpa

(...ma ,a memoria,i post erano :cd musicale+Oav City Hunter e compagnia bella,  a cui ha fatto seguito Un MIO post di domanda sulle "console_ginniche" a parte ,andando fuori/sezione secondo il Vostro Regolamento,    
pi? altre piccole cose Che a voce ci chiariremmo decisamente Meglio..
IO sono arrivato a seguire il thread fino a L? o poco via ...e quando son tornato dal lavoro ho trovato post cancellati e ammonizione con "cartellino Giallo",Tu sicuramente hai letto dei post che IO proprio non sono riuscito a leggere perch? ero Via ,capito il disguido?).

Il mio errore ? stato fare una domanda troppo generica ,a cui non pu? fare seguito che un "entusiastico chaos" ;
e cos? abbiamo/avete perso  tempo ,me ne dispiace.

Dovevo semplicemente fare domande specifiche tipo :
-negozi Online Jappo oltre a Ishibashi ,e gear "portabile " bassistico trovabile in essi da consultare anzitempo.Stop.

Ora l'unica cosa che non trovo da solo sono negozi online Jappo interessanti a parte quello  (per ora), per il resto Mi arrangio Volentieri.
Scappo dalla donna v? ,che manca poco..
Salutoni!

Io uso: solo le dita

alexlotta ha scritto:  
e ammonizione con "cartellino Giallo"

Guarda... Quella l'hai vista solo tu...
E ti ricordo che il "nostro" Regolamento ? anche il tuo.
Buona serata.

.... bastava anche aprire il 3d nella sezione "discussioni 360".
Io rimango dell'idea che parlare di cd equivalga parlare di musica.
Se poi qualcuno ha voluto "farcire" la discussione con le mutande delle allieve giapu, sono altre fave.

Come ganesh, anche io cartellini gialli continuo a non vederne.
Magari sono daltonico.

Pisano.. fa il bravo dai
Che c'entro???  
ho spiegato pi? sopra cosa ho rimosso           Kublai

---> te c'entri sempre by Os <---

Os#.

Ultima modifica di AngelsCry il Mer 16 Apr, 2008 00:44, modificato 1 volta in totale 
AngelsCry Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger

E' veramente tanta la roba che varrebbe la pena portare dal Giappone a qui.. Ci si riempirebbe delle pagine con degli elenchi.
Materiale bassistico lascierei perdere, a meno che la tua ragazza non si intenda per benino di bassi. Ma mi pare di capire che non ? cos?.
B?, per quel che riguarda la musica, direi che una marea di artisti hanno fatto dischi "speciali" solo per il florido mercato nipponico.
Altimenti, anime/manga/videogames/elettronica a gogo.. (naturalmente se interessano).
Da anni sono convinto che sia un paese da essere visto.
Non solo per le meraviglie moderne che offre, ma ha molta storia da conoscere e vedere, non tanta come la nostra, ma non molta meno..

OMAR

(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

OMR Invia Messaggio Privato HomePage

Citazione:
Guarda... Quella l'hai vista solo tu...
E ti ricordo che il "nostro" Regolamento ? anche il tuo.
Buona serata.

Ok.Intendevo
Kublai ha scritto:  

o si parla di materiale bassistico, come specificato nel primo posto, o questo 3d avr? vita breve....
Grazie

Con il massimo rispetto ,non prendiamoci  per queste inezie d?i , se ci puntualizziamo a vicenda poi non la finiamo pi?
(forse per voi cartellino giallo significa "warning"o qualcosa sul nickname ,oppure qualcosa che non conosco in gergo internettiano).

Grazie a tutti per i consigli , non mi serve niente altro.

Un' ottima serata a te  

Io uso: solo le dita

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Acquistare Da Tcgakki (giappone) blues_ Le Affinità Bassistiche 14 Mar 15 Mar, 2011 15:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Odino
No Nuovi Messaggi SVP-Pro (parte II) alchemy Ampli&Co. 15 Gio 02 Mar, 2006 14:50 Leggi gli ultimi Messaggi
sst
No Nuovi Messaggi Op.3-parte Piano esteta del grave Contrabbasso 9 Dom 01 Mar, 2009 09:57 Leggi gli ultimi Messaggi
vitoliuzzi
No Nuovi Messaggi Help XP che non parte, creazione CD boot Gianni Discussioni a 360° 46 Dom 08 Ott, 2006 01:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Edgar83
No Nuovi Messaggi La difficile vita di chi parte dalla liute... Sergiao Bassi&Co. 56 Mar 23 Set, 2008 12:45 Leggi gli ultimi Messaggi
marks

Lista Permessi