Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
AKG K55 Qualit?/prezzo: 10
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
Ho appena acquistato queste cuffie, le AKG K55

http://www.akg.com/site/products/po...anguage,EN.html

ero in giro per vedere cosa trovavo, ma non volevo proprio spendere 100 euro per le AKG141, perch? per l'uso che devo farne mi sembrano davvero esagerate, ed ecco che mi trovo davanti a questo modello (che ? discontinued) col modico prezzo di 19,90 euro.
Ottimo, le prendo e le porto a casa, le sto usando per ascoltare un p? di cose e sono piacevolmente sorpreso, AKG ? un marchio di tutto rispetto per le cuffie, le 141 lo dimostrano, ma anche queste economiche sono stupefacenti, anche rispetto a cuffie pi? costose che ho avuto.
Le attacco alla zoom per suonarci col basso e sono ancora pi? stupito, non distorcono, suono bello pulito anche ad alti volumi e con le distorsioni.
Bh?, sono molto soddisfatto.
Tra l'altro sono iperleggere e ipercomode, ma proprio tanto.
Se cercate delle cuffie economiche ma che valgano questa ? una delle scelte papabili, volevo solo dirvelo.
(sto parlando di cuffie economiche che valgono almeno il doppio di quello che costano, ma sempre economiche sono, quindi non cominciate coi soliti: s? ma c'? quel modello che ho io da 2345 euro che ? molto buono etc...     )
Ciao.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Ultima modifica di Micolao il Mer 19 Mar, 2008 14:04, modificato 1 volta in totale 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
Micolao, ...che prezzone!!!...dove le hai trovate?...io a quel prezzo (anzi...un paio di euro in pi?) ho preso le technist...e mi stanno partendo...forse ? il caso di cercare queste AKG!!...
grazie per la segnalazione...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Citazione:

Tesi straordinarie hanno bisogno di prove straordinarie


NO!-YO-ARE-NOT-THE-CENTER-OF-THE-UNIVERSE!
Quando un uomo con il basso incontra un uomo con la chitarra, l'uomo con la chitarra perde sempre.
 
Skagli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
interessa anche a me...
me ne servono 5 !!!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
deadbrain Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
io le ho prese in un Euronics, ma ho visto che costano anche un p? meno prorpio qui:

http://www.mercatinomusicale.com/an...-da-ascolto.htm


oh non vi fate strane idee, non sono il Graal, dico semplicemente che avendo comprato diverse cuffie su questi prezzi, anche Sony Technincs etc, non credo ci sia paragone per questa bassissima fascia di prezzo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
Ciao! Fantastiche cuffie le AKG!!

Io ho la fortuna di usare le K141Studio (anzi, ho la fortuna di avere la fidanzata che mi fa regali simili     ) e sono davvero favolose. Le uso in accoppiata con uno Xenix502 ed ? una meraviglia suonare il basso cos?!!

le K55 le ho usate tempo fa per un'incisione e funzionavano davvero bene anche loro, le ho provate a quel punto anche col basso e il suono veniva fuori veramente pulito e definito. E il prezzo ? veramente conveniente!

Io le avevo trovate a 18? su musicalstore2005.com, per l'esattezza qui:
http://www.musicalstore2005.com/pro...roducts_id/5308

Purtroppo non sono disponibili ora, ma sempre lo stesso negozio le vende su mercatinomusicale

Le K141 invece le ho viste attorno agli 80? qui a Milano, altre cuffie con un rapporto qualit?/prezzo eccezionale!
 




Io uso: solo le dita
 
Brawl87 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
micolao, so bene a cosa vado incontro.

ma visto che ne ho bisogno 5 per la sala prove, ben venga una cuffia economica ma "funzionale"

invece che la solita schifezza, senza bassi e subito in distorsione.
 




Io uso: plettro e dita
 
deadbrain Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
Approfitto per una curiosit?: Io ho le K141 da circa trent'anni e ci ho appena cambiato i padiglioni (si erano ovviamente tutti sgarrupati). Ma sono ancora Made in Austria o fanno in oriente pure quelle?
 




Io uso: solo le dita

____________________
fender_logo_m logomarkbassm_1227794565_930797Solo per Pisani-Test di genuinit?
 
grazbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
grazbass, non vorrei dire una stupidata, ma se non ricordo male la produzione ? rimasta in Austria...
 




Io uso: solo le dita
 
Brawl87 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
grazbass,


Ho acquistato le AKG 141 circa 1 mese fa, sulla scatola c'?
scritto Made in Austria, cos? come ? scritto
anche nelle parti esterne dei padiglioni  
 




Io uso: solo le dita
 
Alkanpher Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
deadbrain, allora vai tranquillo, non saprei cosa altro puoi acquistare a questo prezzo.
Mi sembra una scelta ottima.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
Grazie mille per l'informazione..proprio in questi giorni stavo cercando delle cuffie per suonare con la Zoom..ed eccoti qui  
 




Io uso: plettro e dita
 
Gianfo Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
Bellissime, finch? suonavo in pc e scheda sonora tutto ok! ora con l'ampli le ho sfondate....  
 




 
Ghostriderxxx Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 
 
Le cuffie akg k55 le ho prese circa un anno fa assieme alla pedaliera boss me50b, l'intento era di usarle per suonare e non disturbare nessuno,  proprio in coppia  alla pedaliera. Poi mi sono reso conto che sono ancora meglio se usate con lo stereo o con un personal computer. Nella loro fascia di prezzo sono un buon prodotto e le consiglio a chi cerca delle cuffie economiche ma comunque abbastanza performanti, il materiale con cui sono costruite ? prevalentemente plastica ma di buona qualit? e in dotazione c'? il doppio spinotto.
 




Io uso: solo le dita
 
fabri74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario