Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
incremento dinamica di suono su pick up fender jazz
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio incremento dinamica di suono su pick up fender jazz 
 
Innanzitutto auguri di buon natalea tutti gli amici ,vorrei capire se e possibile incrementare la potenza dei pik up del mio jazz fender aime' un po spompatuccio.grazie
 




 
Modificato da Gianni, Mar 25 Dic, 2007 21:05: TITOLI ESPLICATIVI!!!!!!!!! non SOTTOtitoli esplicativi!
orics52 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pik Up Fender Jazz 
 
un cambio del pick up spompatuccio,dopo averlo fatto vedere ad una persona competente e se non si pu? fare altro.
 




Io uso: solo le dita
 
tonio GL Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pik Up Fender Jazz 
 
Anzitutto bisogna vedere se l'altezza dei PU ? regolata bene.
Poi c'? da dire che i classici PU del Fender jazz, proprio per garantire il classico timbro, sono avvolti in modo da non dare un'uscita particolarmente elevata, cosa cui si pone rimedio regolando elevato alto il gain dellamplificatore.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://wiki.megabass.it/
 
Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi TRB 5: Pareri sui pick up ricky cr Bassi&Co. 10 Lun 01 Gen, 2007 20:33 Leggi gli ultimi Messaggi
TGD
No Nuovi Messaggi Nuovo Acquisto fender jazz del 91 re 62 ..... SirPsychoSexy Bassi&Co. 33 Sab 11 Ago, 2007 16:44 Leggi gli ultimi Messaggi
SirPsychoSexy
No Nuovi Messaggi ...indecisione tra ibanez k5 o fender jazz rina Bassi&Co. 18 Gio 27 Dic, 2007 20:12 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
No Nuovi Messaggi Il tanto desiderato fender jazz special fr... dede_bass Bassi&Co. 22 Gio 13 Ott, 2016 16:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario