Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Fender American Vintage
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Fender American Vintage 
 
Ho sempre sentito pareri discordanti sui fender in generale ma quasi tutti hanno sempre parlato bene della serie american vintage sia per quanto riguarda i precision (re57 re62) che per i jazz (re62 re75)....rnquello che volevo chiedere in questo topic erano pareri e impressioni personali di chi possiede o ha provato i due jazz e un paragone tra i 2 (ma anche presi singolarmente) che tra l'altro (specialmente il re75) sono tra i fender jazz piu apprezzati (stando ad un sondaggio sul vecchio Forum)....rnpotrebbe essere un topik utile a chiunque sia interessato a questi bassi, sarebbe molto interessante se qualcuno potesse anche postare dei sample ...rncomunque ogni considerazione ? ben accetta
ciao
 




Io uso: solo le dita

____________________
So the world is spinnin' faster...Let the music be your master
 
Dr_Geek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Fresco possessore di un Fende jazz 75   rn? una goduria grande suono...definitissimo.rnFortemente consigliato a tutti!!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Scambio moto da pista con donna da strada
Accisione che confupicchia me s'? illinguata la mbroglia!
 
speedtriple Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Felicissimissimo possessore di JazzBass Reissue '75. Modello frassino - acero/acero con binding e block neri!!
Esteticamente il basso secondo me ? davvero spettacolare (anche la versione con il manico in palissandro ? notevole, ma ho preferito quella in acero per le sonorit? 'pungenti'). Il corpo ? a finitura natural (il mio si intende), finemente curato nei minimi dettagli, per nulla pesante...direi che ? nella media per essere di frassino.rnI controlli sono efficaci e precisi e anche i PickUp originali (io li ho sostituiti con dei Magnetics in AlnicoV) sono ottimi, nonostante il timbro sia spiccatamente vintage (che pu? anche non piacere). Il volume d'uscita dei pickup a me risultava un po' basso...problema risolto con la sostituzione dei pickup.rnIl manico ? sottile e molto veloce ed il feeling ? ottimo anche al primo tocco. L'unica cosa che pu? dare un minimo fastidio ? il radius della tastiera un po' accentuato, ma ci si fa subito l'abitudine e col tempo risulta anche molto comodo rispetto a tastiere pi? piatte (almeno per quanto mi riguarda). Trovo ottima l'accoppiata frassino/acero che restituisce un suono brillante e acuto, giusto per chi ama lo slapping selvaggio e un fingering bello reattivo.rnLe meccaniche sono chirurgiche e tengono alla perfezione l'accordatura. Il ponte ? un classico ponte Fender vintage, scarno ma efficace, anche questo preciso nel mantenere accordatura ed intonazione. I copri-potenziometri sono stile vintage di colore nero, secondo me molto 'stilosi' e comodi nella regolazione.rnLa cosa bella ? che ? meraviglioso anche senza il battipenna, perch? gli scassi sono fatti a regola d'arte. Per non parlare poi del set vintage (posacenere e copri pickup al manico) che lo rendono di una eleganza micidiale (un po' a scapito della comodit? di utilizzo).
Nel complesso lo ritengo il miglior jazzbass che abbia mai provato, nonch? il pi? bello. Consiglio caldamente di provarlo, anche in versione Jap, di cui ho sentito parlare benissimo.
Unico neo forse ? il prezzo, che si aggira intorno ai 1500/1600? da nuovo, che non sono bruscolini...ma posso dirti che li vale davvero tutti dal primo all'ultimo!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
riuscite a postare dei sample? rncmq 1500/1600 ? meno di quanto pensassi......il re75 l'ho sempre visto intorno ai 1900 nuovo...rnnessuno fa una piccola recensione sul re62?(con sample audio )
 




Io uso: solo le dita

____________________
So the world is spinnin' faster...Let the music be your master
 
Dr_Geek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Spawn315 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Felicissimissimo possessore di JazzBass Reissue '75. Modello frassino - acero/acero con binding e block neri!!
Esteticamente il basso secondo me ? davvero spettacolare (anche la versione con il manico in palissandro ? notevole, ma ho preferito quella in acero per le sonorit? 'pungenti'). Il corpo ? a finitura natural (il mio si intende), finemente curato nei minimi dettagli, per nulla pesante...direi che ? nella media per essere di frassino.rnI controlli sono efficaci e precisi e anche i PickUp originali (io li ho sostituiti con dei Magnetics in AlnicoV) sono ottimi, nonostante il timbro sia spiccatamente vintage (che pu? anche non piacere). Il volume d'uscita dei pickup a me risultava un po' basso...problema risolto con la sostituzione dei pickup.rnIl manico ? sottile e molto veloce ed il feeling ? ottimo anche al primo tocco. L'unica cosa che pu? dare un minimo fastidio ? il radius della tastiera un po' accentuato, ma ci si fa subito l'abitudine e col tempo risulta anche molto comodo rispetto a tastiere pi? piatte (almeno per quanto mi riguarda). Trovo ottima l'accoppiata frassino/acero che restituisce un suono brillante e acuto, giusto per chi ama lo slapping selvaggio e un fingering bello reattivo.rnLe meccaniche sono chirurgiche e tengono alla perfezione l'accordatura. Il ponte ? un classico ponte Fender vintage, scarno ma efficace, anche questo preciso nel mantenere accordatura ed intonazione. I copri-potenziometri sono stile vintage di colore nero, secondo me molto 'stilosi' e comodi nella regolazione.rnLa cosa bella ? che ? meraviglioso anche senza il battipenna, perch? gli scassi sono fatti a regola d'arte. Per non parlare poi del set vintage (posacenere e copri pickup al manico) che lo rendono di una eleganza micidiale (un po' a scapito della comodit? di utilizzo).
Nel complesso lo ritengo il miglior jazzbass che abbia mai provato, nonch? il pi? bello. Consiglio caldamente di provarlo, anche in versione Jap, di cui ho sentito parlare benissimo.
Unico neo forse ? il prezzo, che si aggira intorno ai 1500/1600? da nuovo, che non sono bruscolini...ma posso dirti che li vale davvero tutti dal primo all'ultimo!!!

Quoto in toto rnHo il tuo identico strumento (ma non ho cambiato i Pu) e ho avuto TUTTE le tue stesse impressioni!rn...ma avrei 2 domandine:rnil copripickup al manico l'hai montato tu?? Se si, come ti ci trovi? sono fortemente tentato
Dove l'hai trovato a 1500/1600? rnnon l'ho MAI visto a meno di 1700 e rotti... il mio l'ho fatto venire dagli usa e ci ho risparmiato qualche spiccio
 




Io uso: solo le dita

____________________
Scambio moto da pista con donna da strada
Accisione che confupicchia me s'? illinguata la mbroglia!
 
speedtriple Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Dr.Geek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riuscite a postare dei sample? rncmq 1500/1600 ? meno di quanto pensassi......il re75 l'ho sempre visto intorno ai 1900 nuovo...rnnessuno fa una piccola recensione sul re62?(con sample audio )
rnAnch'io spero in una recensione del suddetto anche per capire le grandi differenze dal 75
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.


https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA
 
jackbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Anche io da poco mi son preso il reissue 75, che dire, ? un grandissimo basso, a parte l'estetica che ? fantastica, ma il suono ? incredibile, gli ho subito montato le corde DR Hi Beam che avevo montato sull'altro basso e adesso godo !! rnIl manico ? molto veloce e mi ci trovo benissimo a suonarlo !!rnHo provato a registrarlo col gruppo, e il suono nell'insieme viene fuori che ? una meraviglia !!rnInsomma se si ama il suono jazz bass, ? un basso da avere !!rnSono indeciso anche io se montare o no i posaceneri, al solo pensiero di dover fare i buchi...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
2000px_rickenbacker_logo_2 ampeg_logo1_2 fender_logo_jpg_1211322105_2 logo_markbass_center_2
 
giajobass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
speedtriple ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto in toto rnHo il tuo identico strumento (ma non ho cambiato i Pu) e ho avuto TUTTE le tue stesse impressioni!rn...ma avrei 2 domandine:rnil copripickup al manico l'hai montato tu?? Se si, come ti ci trovi? sono fortemente tentato
Dove l'hai trovato a 1500/1600? rnnon l'ho MAI visto a meno di 1700 e rotti... il mio l'ho fatto venire dagli usa e ci ho risparmiato qualche spiccio

Per ora monto solo il copri pickup al manico...da scemo ho fatto i buchi il primo giorno che l'ho acquistato (ma ora lo trovo comodo per appoggiarci il palmo quando sono stanco....una stupidata ma funziona!! Qualcuno lo utilizza anche quando sleppa, ma io odio sleppare, quindi non ti saprei dire)...ma il posacenere non ho avuto ancora il coraggio di montarlo. Un conto ? bucare sotto il battipenna, un altro ? bucare il corpo a vista. Ho fatto delle prove con un nastro biadesivo per vedere l'effetto mentre suonavo, ma il posacenere risulta scomodissimo, perch? praticamente suono con la mano attaccata al ponte e quello mi ? solo di impedimento :). Ho un mio amico che lo utilizza con lo stoppacorde sotto il posacenere, ma lui suona beat, e lo stile ? completamente diverso dal mio che suono metal e ska!!
Io l'ho pagato 1590? da Merula (cio? lo sto pagando, perch? per ora non ? ancora mio, sto pagando le rate)...il prezzo sul Sito ? differente, ma se tratti un tantino sul prezzo sono talmente bravi che ti tolgono anche qualche euro (sopratutto se ti conoscono)...non sempre ovviamente...ma 50? su 1600 non sono poi tanti !!
 




Io uso: plettro e dita
 
Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Spawn315 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rnPer ora monto solo il copri pickup al manico...da scemo ho fatto i buchi il primo giorno che l'ho acquistato (ma ora lo trovo comodo per appoggiarci il palmo quando sono stanco....una stupidata ma funziona!! Qualcuno lo utilizza anche quando sleppa, ma io odio sleppare, quindi non ti saprei dire)...ma il posacenere non ho avuto ancora il coraggio di montarlo. Un conto ? bucare sotto il battipenna, un altro ? bucare il corpo a vista. Ho fatto delle prove con un nastro biadesivo per vedere l'effetto mentre suonavo, ma il posacenere risulta scomodissimo, perch? praticamente suono con la mano attaccata al ponte e quello mi ? solo di impedimento :). Ho un mio amico che lo utilizza con lo stoppacorde sotto il posacenere, ma lui suona beat, e lo stile ? completamente diverso dal mio che suono metal e ska!!
Io l'ho pagato 1590? da Merula (cio? lo sto pagando, perch? per ora non ? ancora mio, sto pagando le rate)...il prezzo sul Sito ? differente, ma se tratti un tantino sul prezzo sono talmente bravi che ti tolgono anche qualche euro (sopratutto se ti conoscono)...non sempre ovviamente...ma 50? su 1600 non sono poi tanti !!

Il posacenere manco ci penso a montarlo. Intralcia troppo e esteticamente fa troppo vintage.rnIl copripu al manico invece mi tenta parecchio per l'estetica, ma credo che sia comunque limitante... interessante l'appoggio anti-stanchezza   rnStesse tue considerazioni sui buchi: sotto il battipenna ? tollerabile, sul legno a vista proprio no.rnOttimo il prezzo che hai spuntato. All'emporio senese sta a 1770 ed ? gi? un prezzo onesto.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Scambio moto da pista con donna da strada
Accisione che confupicchia me s'? illinguata la mbroglia!
 
speedtriple Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Ciao.... ormai ? un mese che ho un Jazz Re 75 RW e devo dire che ? davvero un gran basso sotto tutti gli aspetti, soprattutto in slap (fantastico).... ho provato anche jazz originali di quell'epoca e devo dire che il reissue regge il confronto...
Da Lucky Music ne dovrebbero avere ancora uno a meno di 1500 euro...
 




Io uso: solo le dita
 
FusionCell Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Ne ho visto uno americano di PitroV su mercatinomusicale a 1600?, per? in versione limitata con corpo e paletta verniciata dello stesso colore....spettacolare davvero!!! E nuovo costa 1900?, visto identico su GuitarBazar di Torino
 




Io uso: plettro e dita
 
Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Io vado un po' controcorrente    e al RE75 preferisco il 62. Non ? cos? clamoroso sullo slap e non ? altrettanto esuberante sugli alti, ma lo trovo molto pi? equilibrato come suono e superiore da usare col pizzicato...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
forum wanker

As bassist Donald "duck" Dunn, another SVT user, says, "Stagewise it's a workhorse, it's a John Deere - it just kicks and kicks and kicks."

nice shoes! Wanna fuck?
 
Vanni Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Non ho avuto la possibilit? di provarlo...ma prima o poi lo prover?!
 




Io uso: plettro e dita
 
Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Quello di PietroV in vendita sul mercatino ? spettacolare!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Benvenuti a MegaGass!

"Chi danzava fu giudicato folle da chi non riusciva a sentire la musica."
 
Fasofan Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Fasofan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello di PietroV in vendita sul mercatino ? spettacolare!
rnL'ho visto anch'io e fa pauraaaaa , nessuno che possieda il Re 62 aspetto..... Ci vorrebbero proprio dei sample per chiarirmi le idee e il top sarebbe fatti sullo stesso pezzo musicale o giro che sia e dalla stessa persona ma non credo ci sia qui qualcuno che ha il c..o di possederli entrambi.     
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.


https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA
 
jackbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
anchio sono piu attirato dal re62 dato che prediligo i suoni piu caldi e odio lo slap...l'unica volta che l'ho sentito ? stata la scorsa estate ad un concerto degli afterhours (credo che fosse un re62...aveva un aspetto nuovissimo e aveva 2 controlli...dubito che fosse un vero 62 vintage)e il suono era mostruoso (va be che era abbinato ad un amepeg )....spero che qualcuno posti qualche sample    ....anche di uno dei due singolarmente...
 




Io uso: solo le dita

____________________
So the world is spinnin' faster...Let the music be your master
 
Dr_Geek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Dr.Geek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anchio sono piu attirato dal re62 dato che prediligo i suoni piu caldi e odio lo slap...l'unica volta che l'ho sentito ? stata la scorsa estate ad un concerto degli afterhours (credo che fosse un re62...aveva un aspetto nuovissimo e aveva 2 controlli...dubito che fosse un vero 62 vintage)e il suono era mostruoso (va be che era abbinato ad un amepeg )....spero che qualcuno posti qualche sample    ....anche di uno dei due singolarmente...
rnSi... dai........ aspetto....... dai....dai.....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.


https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA
 
jackbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Dr.Geek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anchio sono piu attirato dal re62 dato che prediligo i suoni piu caldi e odio lo slap...l'unica volta che l'ho sentito ? stata la scorsa estate ad un concerto degli afterhours (credo che fosse un re62...aveva un aspetto nuovissimo e aveva 2 controlli...dubito che fosse un vero 62 vintage)e il suono era mostruoso (va be che era abbinato ad un amepeg )....spero che qualcuno posti qualche sample    ....anche di uno dei due singolarmente...

Se era lo stesso bassista che ha suonato il 1? Maggio aveva un Fender attivo, ci avevo fatto caso perch? impressionato dal suo suono... fantastico!  
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Facendo una ricerca ho scoperto che il bassista degli Afterhours (che tra l'altro ha appena lasciato il gruppo) era il bassista dei Karma di Milano... non lo sapevo proprio! E pensare che io i Karma li avevo pure visti in concerto ma mi ricordavo solo il basso (un Musicman) ma non chi lo suonava!
Sicuramente qualche utente del Forum lo conoscer?, si chiama Andrea Viti.
Vorrei avere la conferma del modello di Fender che usa, ha solo 2 potenziometri ma doppi...
Mi sa che non sono doppi... http://www.sallon.net/afterhours/di...o/grandi/29.jpg
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Quello ? un normalissimo Fender jazz bass '62 american vintage con i tipici pot "stacked" concentrici.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
quello che ho visto era uguale a quello della foto...anche il colore sunburst....era ad agosto in un concerto a sant agostino a bergamo....rn@cisky ...comunque quel fender non ? attivo a meno che non ci abbia fatto qualche modifica lui...
 




Io uso: solo le dita

____________________
So the world is spinnin' faster...Let the music be your master
 
Dr_Geek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Dr.Geek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quello che ho visto era uguale a quello della foto...anche il colore sunburst....era ad agosto in un concerto a sant agostino a bergamo....rn@cisky ...comunque quel fender non ? attivo a meno che non ci abbia fatto qualche modifica lui...

Si ho visto! Mi avevano confuso i doppi pot... ? effettivamente un Jazz Re '62  
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Cisky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dr.Geek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quello che ho visto era uguale a quello della foto...anche il colore sunburst....era ad agosto in un concerto a sant agostino a bergamo....rn@cisky ...comunque quel fender non ? attivo a meno che non ci abbia fatto qualche modifica lui...

Si ho visto! Mi avevano confuso i doppi pot... ? effettivamente un Jazz Re '62  
rnConfermo ? un 62 ..... mamma mia che bello, e chiss? che suono
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.


https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA
 
jackbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
qualcuno sa se per registrare l'album "ballate per piccole iene" il bassista ha usato il re62 o altro?....il suono (del basso ovviamente) che c'? in quel disco ? veramente favoloso, anche se alla fine il suono che senti in un cd dipende da moltissimi fattori e volendo ti fanno suonare bene anche un manico di scopa ....comunque un groove eccezzionale...complimenti al bassista
 




Io uso: solo le dita

____________________
So the world is spinnin' faster...Let the music be your master
 
Dr_Geek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender American Vintage 
 
Cisky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.sallon.net/afterhours/diariotour/2005/15.07.05/alessandro/grandi/29.jpg

OT: E dai con ste foto, mi viene voglia di mettere la mascherina tortoise al mio mexico e non c'ho i soldi   rn...rn   
 




Io uso: solo le dita

____________________
Il sito della mia cover band rock: www.miriadecafe.it
 
Mao Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Distorsore/vintage Alessandro detto Perry Ampli&Co. 11 Gio 06 Mag, 2010 13:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Bristo
No Nuovi Messaggi G&l L2000 Serie E(vintage) castef71 Bassi&Co. 4 Lun 02 Feb, 2009 10:58 Leggi gli ultimi Messaggi
castef71
No Nuovi Messaggi Simil-fender A Confronto Human Poker Bassi&Co. 59 Mer 01 Ago, 2007 16:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Human Poker
No Nuovi Messaggi ...indecisione tra ibanez k5 o fender jazz rina Bassi&Co. 18 Gio 27 Dic, 2007 20:12 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
No Nuovi Messaggi Nuovo Arrivo-fender Jaguar- nemslash Bassi&Co. 10 Mar 02 Dic, 2008 19:39 Leggi gli ultimi Messaggi
Paolo88
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario