Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
POD XT PRO,qualche Dubbio..
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio POD XT PRO,qualche Dubbio.. 
 
Spero di non annoiare troppo,sto cercando di configurare bene il POD XT PRO e la FBV shortboard per le mie esigenze,tuttavia incontro qualche problema:

-sulla pedaliera i tasti DELAY e REVERB attivano il medesimo effetto,? possibile avere DELAY e REVERB separati?
-sulla pedaliera NON c'e' un tasto per il COMP(ressore) tuttavia c'e' la targhetta adesiva..dove la attacco e come configuro il pedale per il COMP?
-a cosa serve il pedale FX LOOP?
-ci sono anche le targhette adesive AMP1 AMP2 e BLEND..a cosa servirebbero?

infine non riesco a far funzionare GearBox su Mac Os X Leopard,tutti gli altri programmi per? funzionano bene..qualche idea?

Grazie in anticipo.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Giorgio
 
giorgiofox Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: POD XT PRO,qualche Dubbio.. 
 
giorgiofox, prima di aprire un nuovo 3d, ? buona norma controllare che non ci siano gi? altri 3d aperti ed eventualmente postare l?:

Link
 
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: POD XT PRO,qualche Dubbio.. 
 
giorgiofox,

- no non ? possibile. Il PodXT ? come avere tre moduli differenti: uno stomp classic, una modulazione generica, un ambiente o ritardo generici. Scegliendo un delay come terzo modulo, non puoi scegliere un riverbero e viceversa. Per quello ti avevo gia detto riguardo l'unit? fx complementare da affiancargli.

- Le targhette dovrebbero far riferimento alla FBV maggiore. Amp1 e Amp2 sono controlli dedicati per il Vetta e per gli altri ampli per chitarra Line6. Nella tua neppure ci sono infatti. Tuttavia inviano 2 midi control change differenti, utili per altri processori midi affiancati da controllare in cascata.

- Il compressore (solo i comp della sezione Stomp) si pu? assegnare allo switch STOMP1, mentre STOMP2 accende/spegne l'Equalizzatore a 6 bande, e lo STOMP3 il noise gate. Il punto ? che nella shortboard mi sa che non hai questi switch.

- Infine l'FXloop ? una vera figata, poich? ? configurabile in serie o parallelo, e puoi con l'apposito Switch, attivarlo e disattivarlo in ogni patch. Puoi ad esempio attaccarci un secondo processore, o un preamp, un equalizzatore esterno, un compressore esterno o quel che ti pare e bypassarlo spegnendo il loop.
 




Io uso: plettro e dita
 
JohnPativens Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: POD XT PRO,qualche Dubbio.. 
 
Grazie mille JohnPativens,sei stato estremamente chiaro in tutte le risposte.A questo punto mi cerco un multifx da affiancare tipo l'intellipicth rocktron che dovrebbe fare al caso mio.


Musicman75: ho aperto un'altro 3d perch? nelle discussioni precedenti non ho trovato risposta alle domande.

Ciao,grazie a tutti
 




Io uso: solo le dita

____________________
Giorgio
 
giorgiofox Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ...dubbio Amletico ... samthebest Ampli&Co. 6 Ven 09 Feb, 2007 10:29 Leggi gli ultimi Messaggi
pla83
No Nuovi Messaggi MARK BASS..dubbio.. edward Ampli&Co. 10 Sab 08 Set, 2007 13:58 Leggi gli ultimi Messaggi
edward
No Nuovi Messaggi Custodia:qualche Consiglio? LaFaro Contrabbasso 1 Mer 11 Mar, 2009 12:09 Leggi gli ultimi Messaggi
pabbass
No Nuovi Messaggi Ciare WH4505 (non Pw455,sorry) Come Sub (d... malium BassBuilding© 4 Sab 02 Ott, 2010 12:32 Leggi gli ultimi Messaggi
malium
No Nuovi Messaggi ...dubbio Su Elettronica Del Raggie Hamilt... difiancu Bassi&Co. 5 Mar 13 Feb, 2007 16:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Strimbellatore_in_svilupp
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario