Scusate ma io ieri ero cotto e ho pensato pi? a postare i video che non le impressioni sulla manifestazione.
Penso che sia valsa la pena per me venir su e partecipare anche quest'anno come spettatore di una manifestazione che al di l? del continuo frastuono dello spazio espositori dove frullatori di slap si sfidavano a colpi di watt, rappresenta un punto d'incontro importante per chi condivide la passione per il nostro amato strumento.
Non avevo mai visto Marcus Miller dal vivo e poterlo riprendere da una distanza cos? ravvicinata e ascoltarlo con quel suo groove mostruoso e un batterisa e un tastierista da sturbo mi ha provocato delle sensazioni che ancora quasi mi fan venire i brividi...ma la mia passione per Marcus viene subito dopo quella per un amico che per me rappresenta il N? 1, cio? Dario Deidda che ogni volta che sento penso a quante vite mi ci vorrebbero per suonare almeno un millesimo di quanto suona lui, e poi ci mette davvero l'anima...
Chi ho conosciuto?
Allora...cominciamo da Giorgio/Gozer, come si pu? capire dal
Forum ? una gran bella persona oltre a essere un ottimo bassista, in effetti mi sarebbe piaciuto suonare qualcosa con lui...ma s? timido e scarso.
Poi il grande...l'unico...il solo...il MegaBassista per eccellenza...LUI..verza...broccoli...cavolfiori...Gianni Gadau/DiFiancu!!! Un bassista con la "B" maiuscola con una costante voglia di scherzare...e di gnocca!!! Pensavo fossi simpatico ma non a tal punto...
La tizia della Elixir preparata, simpatica...e tanto tanto gnocca!!! (...ol?!!!

)
Fausto Fiorini della Jacoland, persona simpaticissima olte ad essere un ottimo liutaio...peccato fosse impossibile provare i suoi bassi...
Per quanto riguarda i bassi oltre i Windmill che gi? conoscevo e che reputo degli ottimi jazz-clone ho ritrovato in gran spolvero e con modelli interessantissimi i Nardelli, bassi che suonano da paura!!!
Marcello, il loro creatore, si ? finalmente deciso a utilizzare anche una paletta leggermente diversa...comunque al di l? di questa pecca estetica i suoi bassi mi garbano moltissimo.
Definiti in ogni parte della tastiera, manico comodo e scorrevolissimo, finiture impeccabili, soluzioni di pre ottime e sensate, B basso ottimo nei 35"!!! Sto veramente pensando di smaltire un p? di arsenale e far spazio a uno di questi bassi...