Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Eurobassday 2007
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Eurobassday 2007 

difiancu ha scritto:  
si ? per dimostrare se stessi nella bravura di suonare veloci o in slap il MI minore

come hai fatto a capire che era minore?  

difiancu ha scritto:  

Cosi come il chitarrista che lavorava nello stand

Claudio Beccaceci, validissimo musicista e ottimo  professionista

difiancu ha scritto:  

Paola Venturini
cavolo un'altra carezza ed ero svenuto!

togli pure la "s"....e falla finita  

difiancu ha scritto:  

Cosa che ho notato ... corde rase rase...ampli con acute enfatizzate.

questo l'ho notato anch'io...si faceva davvero fatica a percepire un suono "di basso"

Io uso: plettro e dita

gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

proprorrei di bandire Poljckjovsky o come cavolo si chiama.. dal prossimo euro bass day..  

..le mie orecchie gradirebbero...
e non tornerei a casa col mal di testa ogni volta..

Enrico Foya Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Enrico Foya, il problema non ? tanto lui, ma quello che la gente vuole sentire da lui... quando si ? seduto a scaldare le ditine   ha fatto cose parecchio carine ma soprattutto molto "musicali",... poi se la folla acclama il MI minore gli tocca dargli di MI minore

Saluti
Paolo

Io uso: solo le dita

il fatto ? che io sar? stato in sala Exp? per due o tre volte di massimo 10 minuti ciascuna.. in tutta domenica pomeriggio..
era sempre l? a martellare il suo povero basso.. e a fracassare i timpani!!!  

sar? anche bravo..

ma ? molto ridondante..  

Enrico Foya Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Scusate ma io ieri ero cotto e ho pensato pi? a postare i video che non  le impressioni sulla manifestazione.

Penso che sia valsa la pena per me venir su e partecipare anche quest'anno come spettatore di una manifestazione che al di l? del continuo frastuono dello spazio espositori dove frullatori di slap si sfidavano a colpi di watt, rappresenta un punto d'incontro importante per chi condivide la passione per il nostro amato strumento.

Non avevo mai visto Marcus Miller dal vivo e poterlo riprendere da una distanza cos? ravvicinata e ascoltarlo con quel suo groove mostruoso e un batterisa e un tastierista da sturbo mi ha provocato delle sensazioni che ancora quasi mi fan venire i brividi...ma la mia passione per Marcus viene subito dopo quella per un amico che per me rappresenta il N? 1, cio? Dario Deidda che ogni volta che sento penso a quante vite mi ci vorrebbero per suonare almeno un millesimo di quanto suona lui, e poi ci mette davvero l'anima...

Chi ho conosciuto?

Allora...cominciamo da Giorgio/Gozer, come si pu? capire dal Forum ? una gran bella persona oltre a essere un ottimo bassista, in effetti mi sarebbe piaciuto suonare qualcosa con lui...ma s? timido e scarso.

Poi il grande...l'unico...il solo...il MegaBassista per eccellenza...LUI..verza...broccoli...cavolfiori...Gianni Gadau/DiFiancu!!! Un bassista con la "B" maiuscola con una costante voglia di scherzare...e di gnocca!!! Pensavo fossi simpatico ma non a tal punto...

La tizia della Elixir preparata, simpatica...e tanto tanto gnocca!!! (...ol?!!! )

Fausto Fiorini della Jacoland, persona simpaticissima olte ad essere un ottimo liutaio...peccato fosse impossibile provare i suoi bassi...

Per quanto riguarda i bassi oltre i Windmill che gi? conoscevo e che reputo degli ottimi jazz-clone ho ritrovato in gran spolvero e con modelli interessantissimi i Nardelli, bassi che suonano da paura!!!

Marcello, il loro creatore, si ? finalmente deciso a utilizzare anche una paletta leggermente diversa...comunque al di l? di questa pecca estetica i suoi bassi mi garbano moltissimo.
Definiti in ogni parte della tastiera, manico comodo e scorrevolissimo, finiture impeccabili, soluzioni di pre ottime e sensate, B basso ottimo nei 35"!!! Sto veramente pensando di smaltire un p? di arsenale e far spazio a uno di questi bassi...

Ultima modifica di Bassteak il Mar 20 Nov, 2007 22:32, modificato 1 volta in totale 
Bassteak Invia Messaggio Privato

Caro BassTeak Alfredoooooo Ti ringrazio di cuoreeeee e tanto !
Son contento di averti conosciuto e di esser stati un p? insieme .
Riguardo Marcello Nardelli  hai ragione e tu sei un ottimo bassista e osservatore non che accolturato (esiste sta verza di parolaaa boh) Peccato non ? riustito a finir il nuovo super Bimbo scala 35 ...
Marcello si ? legato (scherzando ) 2 cose : le palette orrende dei Futura e l'ampli che faceva cagare...ed era VERO!

Anche tu sei molto simpatico piu di quello che credevo

la tipa... ? ripassata poi...eh eh eh

Alla prossima AMICO Mio.

PS: Se hai fatto filmati a me dalli a me o ti Faccio Come Caron...ah ah

difiancu Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Dimenticavo una cosuccia da nulla  

Gianni Serino

... 2 Kg di riccioli crespi, una bella mano di fondotinta .... un Monarch a tracolla .... e Wooten al gerontocomio  

Saluti
Paolo

E' vero diciamo che c'era molto circo in giro,ma si pu? anche capire il perch?. Un esempio su tutti, quando ? arrivato mr. Marcus Miller ? stato uno dei pochissimi in tutta la giornata a non tirare una raffica di colpi, ma a fare groove. Ha preso in mano i bassi e invece che dimostrare ha suonato. Ok, lui non deve dimostrare nulla, ma ? sempre una bella lezione. D'altra parte, dopo i primi attimi di silenzio molti hanno iniziato ad alzare gli amplificatori, come a voler richiamare il pubblico verso il loro stand una volta passato Miller. Ok, capisco lo scopo a livello di comunicazione, ma ogni tanto si ? esagerato. ripeto io ho avuto la fortuna di non avere lo stand principale in sala expo, quindi mi sono goduto la fiera appieno. Mi fiondavo nella baraonda solo dopo essermi ripreso, per il resto auditorium e clinic varie.

Come promesso, ho postato su youtube 5 video con un po' di estratti dalle clinic, li trovate tutti qui: www.youtube.com/extremebasscollectiv

JT - MR PIG Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Bassteak ha scritto:  

Allora...cominciamo da Giorgio/Gozer, come si pu? capire dal Forum ? una gran bella persona oltre a essere un ottimo bassista, in effetti mi sarebbe piaciuto suonare qualcosa con lui...ma s? timido e scarso.

accidenti a te....avrei avuto piacere a suonare un p?....guarda che sono timido anche io...e certi giorni pure scarso  
grazie mille per il video che hai postato nell'altro topic, ? un piacevole ricordo nonostante il rimbombo e l'eco della sala. Ho tratto spunti interessanti dal video...primo fra tutti che qualche sorriso in pi? non guasta mai, me ne ricorder? per il futuro. Se hai dell'altro materiale interessante fammelo sapere....cos? ti dar? l'autorizzazione a distruggerlo  

gozer Invia Messaggio Privato

Beh sarebbe stato simpatico vedere anche dino fiorenza allora, dopo tutto questo slap. del tapping al fulmicotone, ci sarebbe stato bene....

petitbass Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi VIDEO Bassata 2007 - Terni Domenica 9 Sett... antiphase Incontri&Raduni 351 Dom 14 Set, 2008 23:31 Leggi gli ultimi Messaggi
antiphase
No Nuovi Messaggi MusikMesse 2007 -Polly- Discussioni a 360° 32 Sab 07 Apr, 2007 09:04 Leggi gli ultimi Messaggi
gozer
No Nuovi Messaggi Band In A Box 2007 pietrobass Discussioni a 360° 6 Dom 13 Mag, 2007 19:34 Leggi gli ultimi Messaggi
Orcio
No Nuovi Messaggi Musikmesse 2007 il pina Discussioni a 360° 2 Mer 14 Mar, 2007 17:59 Leggi gli ultimi Messaggi
Max Floyd
No Nuovi Messaggi Ruinas 2007 Rovert Incontri&Raduni 0 Gio 02 Ago, 2007 13:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Rovert

Lista Permessi