Ashdown DrivePlus - modelli differenti e prezzo di rivendita


Titolo: Ashdown DrivePlus - modelli differenti e prezzo di rivendita
Ragazzi stavo pensando di vendere il mio Ashdown bass drive plus per necessit? di realizzo in vista del natale; cerrcando in giro il prezzo del pedale nuovo, per potermi regolare mi sono imbattuto in una differente edizione del suddetto pedale:

Questo ? il mio:
http://www.musicland.co.jp/static-image/sh..._Drive-Plus.jpg

Questo ? quello che ho trovato su Mercatino:
http://www.stevesmusiccenter.com/AshdownBassDrivePlusBig.jpg

Si nota subito che cambiano i controlli, tuttavia ho notato che cambia anche il prezzo!!
Il mio l'ho pagato 120? nuovo, da Acustica a Bari.
L'altra versione costa una novantina di euro.

A cosa ? dovuta la differenza di prezzo?
Vi sembra giusto ri-venderlo a 60? considerando che l'ho comprato a maggio di quest anno e che non l'ho mai usato perch? non ne avevo la necessit

Ultima modifica di merlo il Ven 23 Nov, 2007 14:57, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Dubbio Pedalogico
Cortesemente, sarebbe meglio un titolo un p? pi? chiaro!Grazie

Titolo: Re: Chiarimento Pedale
Astafas,Spero stavolta il titolo sia pi? comprensibile

Titolo: Re: Chiarimento Pedale
Ah beh chiarissimo.
Su dai un po' di sforzo.

Per il pedale:
Cerca su mercatino musicale il prezzo del nuovo, fai una media dei prezzi che trovi e poi togli un 30/40%.

Almeno di solito io faccio cos? per i prodotti in buono stato, se poi hai fretta di rivenderlo e/o l'oggetto ha condizioni particolari si pu?/deve abbassare ulteriormente.

Profilo PM  
Titolo: Re: Chiarimento Pedale
Darsti, l'oggetto in questione ? praticamente nuovo, lo tenevo nella pedaliera solo per non tenerlo nello scatolo ad ammuffire!

A questo punto credo proprio che andr? sui settanta e via...

Volevo qualche informazione in pi? sulle differenze tra i due pedali, perch? non vorrei scrivere stupdaggini nell'annuncio...

Titolo: Re: Ashdown DrivePlus - Modelli Differenti E Prezzo Di Riven
^^^
merlo, a suo tempo mi ero accorto anch'io della stessa cosa, leggi qui. Oltre che sul Sito Ashdown, se fai caso anche sul foglietto all'interno della confezione c'? la stessa immagine.
Tutti i Drive Plus che ho visto dal vivo (pi? o meno una decina) sono fatti come il mio e il tuo, ovvero con la gestione separata della distorsione sulle alte e sulle basse. A questo punto sono sempre pi? convinto che abbiano cambiato il progetto iniziale e non pi? aggiornato l'immagine piuttosto che prodotto due versioni differenti dello stesso pedale.
Penso che una mail alla casa chiarirebbe la cosa...
Ah, l'hai pagato 38 euro pi? di me - nuovo ovviamente, preso a giugno dell'anno scorso. Sempre da Lucky Music, non pi? di un mese fa, costava 77?.

Titolo: Re: Ashdown DrivePlus - Modelli Differenti E Prezzo Di Riven
sideoutman ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah, l'hai pagato 38 euro pi? di me - nuovo ovviamente, preso a giugno dell'anno scorso. Sempre da Lucky Music, non pi? di un mese fa, costava 77?.



Titolo: Re: Ashdown DrivePlus - Modelli Differenti E Prezzo Di Riven
sinceramente metterlo a 70?, anhe che sia nuovo come dici e ci credo ovviamente, forse ? un po troppo...nuovo in giro lo si trova a 80? su mercatino c'e'...

posso capire come ti senti...:D

Titolo: Re: Ashdown DrivePlus - Modelli Differenti E Prezzo Di Riven
JMyung,purtroppo ai ragione, sarebbe un furto...

Vab?, vada per 50?

Anche se alla fine ? stato un regalo che mi hanno fatto i miei amici per il compleanno, quindi non ci perdo neanche soldi

Titolo: Re: Ashdown DrivePlus - Modelli Differenti E Prezzo Di Riven
dove l'hai preso?
comunque anch'io ho la tua stessa versione,non credo che esistano come quelli della foto...

Ultima modifica di stevemcrose il Lun 28 Gen, 2008 23:57, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Ashdown DrivePlus - Modelli Differenti E Prezzo Di Riven
stevemcrose,l'ho preso a Bari da Acustica...

Dubito ci ritorner? mai...

Titolo: Re: Ashdown DrivePlus - Modelli Differenti E Prezzo Di Riven
Non lo fare!senti un conpaesano:D

Titolo: Re: Ashdown DrivePlus - Modelli Differenti E Prezzo Di Riven
JMyung, prima di tutto tanti auguri. Ti riferisci al fatto di non tornare pi? ad acustica?

Titolo: Re: Ashdown DrivePlus - Modelli Differenti E Prezzo Di Riven
Grazie davvero per gli auguri!!!

Si mi riferisco proprio a questo...io sinceramente ci ho trovato sempre prezzi abbastanza altini...praticamente a bari io non compro quasi piu niente...solo se necessito in fretta!Compro tutto on.line...

fino ad ora mi sono trovato sembre bene risparmiandoci un bel po di eurozzi!

Titolo: Re: Ashdown DrivePlus - modelli differenti e prezzo di riven
Vi ricordo che non si sta parlando di Acustica, almeno non in questa discussione.
Vi invito per tanto a concentrarvi sul quesito principale.

Grazie

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.4089s (PHP: 2% SQL: 98%)
SQL queries: 35 - Debug Off - GZIP Abilitato