Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Radiotrasmettitore & in ear monitor all in 1, esiste?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Radiotrasmettitore & In Ear Monitor All In 1, Esiste 
 
ganesh ? lodevole il tuo attaccamento alla discussione in qualit? di consigliere con sicuramente molta pi? esperienza di noi ma non puoi smontare ogni cosa che si dice... che sia utile o no, che sia esagerato o no se vuole fare i trenini con Super Pork sul palco ? giusto che li faccia credo senza dover replicare sull'esageratezza, non puoi dirgli 'fai senza che diamine', solo perch? pu? sembrarti esagerato, ognuno intende la musica come meglio crede, c'? quello impalato che suona jazz sul suo sgabellino e c'? quello che suona il disco samba e fa il trenino (pure la rima eheh, giuro involontaria)  
Com'? il sistema AKG wireless per basso? Lo chiedo anche a titolo personale per avere info...
 




Io uso: solo il plettro
 
replika Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Radiotrasmettitore & in ear monitor all in 1, esiste 
 
replika, di quale utilit? sarebbe il tuo intervento? Scusami, non lo capisco proprio.
In origine l'autore chiede una cosa che nessuno produce.
Se nessuno la produce un motivo ci sar?, credo.
Se vuoi trasmettere e ricevere con due dispositivi separati, il gioco ? fatto e non c'? bisogno di chiedere nulla, mi pare.
Certo, spendere 3000 euro di roba per fare i trenini mi sembra esagerato.
Nei locali in cui suono io posso anche andare al cesso e continuare a sentirmi.
E non faccio jazz, e non sto sicuramente seduto sullo sgabello.

Non voglio smontare nessuno, fate quello che volete, ci mancherebbe... ma se chiedi una cosa che a me sembra assurda te lo dico.
Se poi qualcuno interviene consigliando un semplice trasmettitore da 200?, faccio notare semplicemente che non era quello di cui si stava parlando.

Non ? che son qui a sparare alla gente che scrive... Ma usare criterio, di tanto in tanto, non fa male...

E anche la ricerca: http://tinyurl.com/22jahj
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Corde: esiste la scalatura 110-85-65-40? Human Poker Bassi&Co. 27 Ven 06 Ott, 2006 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Black Tiger
No Nuovi Messaggi In-ear-monitor E Utilizzo Da Palco The Clown Le Affinità Bassistiche 21 Lun 17 Set, 2007 17:07 Leggi gli ultimi Messaggi
lostnet
No Nuovi Messaggi Basso Con Queste Caratteristiche:esiste? Maser Bassi&Co. 20 Ven 16 Ott, 2009 16:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Vin
No Nuovi Messaggi Liuteria Windmill..esiste Ancora? Ospite Bassi&Co. 8 Mar 11 Gen, 2011 17:05 Leggi gli ultimi Messaggi
cester
No Nuovi Messaggi Ibanez Fretless SGDB1.....esiste? cotess Bassi&Co. 2 Sab 09 Mar, 2024 14:28 Leggi gli ultimi Messaggi
gigetto2
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario