Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
La Presunzione Di Certi "bassisti"
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Micolao, anche a me ? capitata una situazione simile all' incirca 3 anni fa..

e fu un gruppetto di RAGAZZINE a tendermi il tranello..

siccome si era formato un bel capannello di ragazzine sotto il mio lato di palco, ho voluto fare il figo e scendere in mezzo a  loro..

..e mentre non guardavo una di esse mi ha girato le chiavette..

risultato: al momento del mio intervento (assolo ricco di pathos, chorus e quant' altro, in un brano di atmosfera) mi esce una ciofecata orrenda (e tutto il locale ha potuto "apprezzare")    
 




Io uso: plettro e dita
 
music man Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
music man, si dice attento alla figa che le chiavette spisiga   .

Saluti
Paolo
 




Io uso: solo le dita

____________________
Nel paese dei cannibali o sei il cuoco... o sei il pranzo....
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
music man ha scritto:  
Micolao, anche a me ? capitata una situazione simile all' incirca 3 anni fa..

A me capita spesso in sala prove, ? un tipo tunz-tunz che l'ultima volta si ? visto arrivare una bella palettata di Precision Classic'50 in faccia (Ti?         )!!
Ma se lo fa la mia ragazza lo accetto, un conto ? lei un conto ? un tizietto con meglietta aderente rosa da 1000 Euro di D&G che si lamenta che spendiamo troppo in strumenti         ....
 




Io uso: plettro e dita
 
Nessuno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Io non sopporto neanche se me lo f? la mia ragazza..le chiavette sono mie e me le gestisco io  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Dimort Food SCN gx1emox0 Io E Fagyo Abbiamo fondato Questa Nuova societ? Mandateci Mp Se Volete Essere Soci
 
Sricecool Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
music man ha scritto:  

risultato: al momento del mio intervento (assolo ricco di pathos, chorus e quant' altro, in un brano di atmosfera) mi esce una ciofecata orrenda (e tutto il locale ha potuto "apprezzare")


Ma hai suonato il groove precedente al solo scordato?  

 

Per me possono girare tutte le chiavette del mondo..(se non li/le vedo..)

Ma monto sul palco e controllo l'accordadura dello strumento.
Sempre.

Per quanto riguarda il basso...
Mi fecero cadere il lakland, per fortuna non rovinosamente..
dei pischelli inferociti che metalleggiavano in apertura di un ns concerto della tribute dei TOTO.
Io non c'ero..

La colpa ? anche mia..lasciare il basso sul palco...spesso penso che siamo tutti uguali e non ? cosi..
Quando tornai vidi il basso messo male sul trespolo Hercules..

"l'avete buttato a terra?"
"no no.."
" si  e allora ci si ? messo da solo in quel modo.."
" ah.."
" ah una cippa..."
" scusa si...ma ? caduto piano"
" ma ? caduto"
" si "
" mifa inc***are la bugia..adesso vedo come ? messo.."

I pischeletti in ordine sparso si raggrupparono preoccupatissimi..

"andate a letto v?.. non ? successo niente.."


 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Fagyo, io ero salito sul palco ed avevo accordato insieme a tutti gli altri, poi siamo scesi aspettando il via, (roba di 2 minuti) cos? avremmo avuto gli strumenti accordati per poter partire subito .
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Micolao,  Magari c'? stato un abbassamento e rialzo di umidit? incredibile e ti ha scordato tutto
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Dimort Food SCN gx1emox0 Io E Fagyo Abbiamo fondato Questa Nuova societ? Mandateci Mp Se Volete Essere Soci
 
Sricecool Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
st'umidit? doveva avere una bella forza per girare le chiavette di 2-3 giri....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Micolao e Sricecool non mi fate dire cose che fra umidit? e fighette mi viene la battuta facile ...
Mi scusassero le donzelle ...
 
 




Io uso: solo le dita
 
Alla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
hahaha Alla,e si Micolao, non ? pi? umidit? di una volta adesso si dopa  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Dimort Food SCN gx1emox0 Io E Fagyo Abbiamo fondato Questa Nuova societ? Mandateci Mp Se Volete Essere Soci
 
Sricecool Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
...cmq non ? che l'umidit?, i fari etc.etc...girino le meccaniche...piuttosto muovono i manici, e a volte potrebbe anche farlo in maniera consistente !...ma non credo oltre il semitono o poco pi?...

FF
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Feed your G.A.S. at WWW.BASSZONE.IT
 
FabioFender Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
FabioFender, scherzavo ne    
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Dimort Food SCN gx1emox0 Io E Fagyo Abbiamo fondato Questa Nuova societ? Mandateci Mp Se Volete Essere Soci
 
Sricecool Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Io sar? paranoico, ma il basso non lo mollo, da quadno lo tiro fuori dalla custodia viene con me fino a quando ce lo rimetto.... anche perch? se mi fanno cadere o mi manomettono il Pedulla, se sopravvivo all'infarto divento violento e 120 kg di me incazzato nero non li voglio vedere nemmeno io.....  
 




Io uso: solo le dita

____________________
"In teoria non c'? differenza tra la teoria e la pratica, ma in pratica c'?..."
 
elrond Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Tu il basso lo suoni su un palco, lui il basso lo suona a casa sua, un motivo ci sar?.
Personalmente ritengo che chi sta su un palco ha ragione, punto.
Poi ci sono bassisti che hanno un pakko di soldi e li spendono in bassi, e dovrebberlo spenderli in lezioni, perch? il basso da solo non suona anche se ? fatto di radica Luigi XVI  
 




Io uso: plettro e dita
 
ViappiusErectus Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
AngelsCry, mi commuovi...confermo l'esistenza del basso in questione, visto e provato (gustoso a dir poco, e non sono fan del MM...)
Non posso ovviamente confermare il prezzo se non dalle parole del possessore, e il negozio, io lo so ma non lo dico...

E mi ? rimasto il dubbio che il ragazzo in questione non avesse la minima idea della fortuna capitatagli, se non dopo tutto il vociare su questo strumento...
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.groovemania.it
 
rabass6 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Vero, anche io ho avuto brutte esperienze di fronte a sedicenti persone che ti chiedevano di provare il tuo strumento...

Dopo che mi ? stato fatto cadere il mio jazz bass nero, perfortuna senza conseguenze (altrimenti mi trasformavo nel proverbiale "fungo atomico sterminatore di figli di pu**ana" [cit.]), ho detto basta.

Non far? mai pi? provare nulla di mio a nessuno.

 
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.youtube.com/user/Ghigo85
----------------
www.guidoponzini.eu
----------------
cardforum
 
the carver Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Solitamente sono io quello presuntuoso quando mi vengono a chiedere della mia strumentazione...

(potessi permettermelo almeno   )


Comunque live nessuno mi ha mai rotto le balle. Solitamente basta fare un paio di parole con me per capire che non ? aria.
Ultimamente suonando alternative ho visto molta gente stupita/incuriosita dalla mia strumentazione.
Soprattutto dai bassi di liuteria.
 




Io uso: plettro e dita
 
Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
the carver ha scritto:  
(altrimenti mi trasformavo nel proverbiale "fungo atomico sterminatore di figli di pu**ana" [cit.])


"You don't f**k with another man's Bass. IT's just against the rules."
Citazione apocrifa dalla stessa fonte... Potrebbe essere un bell'adesivo da mettere sulla custodia.
 




Io uso: solo le dita

____________________
fabC

"My signature can beat up your signature"
 
fabC Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Jacker ha scritto:  
Solitamente basta fare un paio di parole con me per capire che non ? aria.
Ultimamente suonando alternative ho visto molta gente stupita/incuriosita dalla mia strumentazione.
Soprattutto dai bassi di liuteria.


il legno di acciuga fa sempre la sua porca figura Jackersss  
 




Io uso: solo le dita
 
davidin Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
fabC, probabilmente far? uno degli OT pi? clamorosi di Megabass (ma neanche tanto), ma ecco un prontuario di frasi da dire al ragazzino/metallone/pazzo psicopatico che vuole provare il proprio adorato basso:


Un buon Ezekiel 25:17, opportunamente modificato:
"Ezekiel 25:17. The path of the righteous bassplayer is beset on all sides by the inequities of the selfish dummies and the tyranny of evil men. Blessed is he who, in the name of armony and good will, shepherds the weak notes through the valley of the darkness. For he is truly his brother's keeper and the finder of lost basses. And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy my beloved basses or sticks. And you will know I am the Lord when I lay my vengeance upon you."


Per dirla alla Walter Sobchack del Big Lebowsky
"Smokey, my friend, you are entering a world of pain."

Il Detective Ricardo Tubbs risponderebbe:
"I'm gonna tell you what's gonna happen. People are gonna come in here, and you know what they gonna say? They gonna look around and go 'Oh ah, hell. That's some crazy motherfucking wallpaper, what is that? Jackson Pollock?'"

Il Detective Gina Calabrese direbbe:
"That's not what happens. What will happen is... what will happen is I will put a round at twenty-seven hundred feet per second into the medulla at the base of your brain. And you will be dead from the neck down before your body knows IT. Your finger won't even twitch. Only you get dead. So tell me, sport, do you believe that?"

Bill, invece, dopo aver preso in mano il basso del marrano in cerca di vendetta...
"Do you find me sadistic? You know, I bet I could fry an egg on your bass right now, if I wanted to. You know, Kiddo, I'd like to believe that you're aware enough even now to know that there's nothing sadistic in my actions. Well, maybe towards those other... jokers, but not you. No Kiddo, at this moment, this is me at my most..."


Hattori Hanzo invece creerebbe un riff funk in double-thump in grado di uccidere il bastardo che vuole devastarti il tuo adorato:
"I'm done doing what I swore an oath to God 28 years ago to never do again. I've created, "something that kills people." And in that purpose I was a success. I've done this, because philosophically I'm sympathetic to your aim. I can tell you with no ego, this is my finest riff. If on your journey, you should encounter God, God will be destroyed by these notes. "


Con maggiore epicit?, invece, ci si pu? scagliare su di lui al grido delle parole di Leonida:

"A new age has begun, an age of freedom from the guys who want to play with your basses. And all will know that 300 Spartans gave their last breath to defend their instruments"

Opp basta anche...

"This is FEEEEEEEEEEENDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR".
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.youtube.com/user/Ghigo85
----------------
www.guidoponzini.eu
----------------
cardforum
 
the carver Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Presunzione Di Certi "bassisti" 
 
Ma, al di l? dei magnifici bassi di cui millanta il possesso, ma il tipo...come suonava? S?, insomma, a me i bassi che hai mi fanno rosicare fino a un certo punto, ma se suoni da dio su un pezzo di legno...ecco, l? s? che ti puoi sparare le pose!
Per comprare bastano il portafogli
Per suonare....ci vuole il manico! Pre o post ernie che sia!
 




Io uso: solo le dita
 
corinzio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Bassi By "bassisti Italiani" Savethanks Bassi&Co. 186 Mer 26 Ago, 2015 12:50 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Deluded By Lesbians In "She Do Wanna&... francepo Megabass FM 7 Dom 30 Ott, 2011 21:10 Leggi gli ultimi Messaggi
lidel
No Nuovi Messaggi Nordstrand Dual Coil Soapbar Sets Su JB De... LennyK Bassi&Co. 11 Lun 21 Nov, 2011 16:54 Leggi gli ultimi Messaggi
NinjaZX-6R
No Nuovi Messaggi Ecco Il Mio "stile Precision" E ... sonapipian BassBuilding© 8 Mar 19 Nov, 2013 21:08 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Fender Jazz: Dead Spot "inversi"... Giuntura Bassi&Co. 11 Lun 01 Mar, 2010 02:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Silvestro
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario