Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Svt-classic, Nuovo O Usato???
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
Ma a me quei pulsanti "ultra" non piacciono per niente... quello per i bassi fa un macello, pompa delle frequenze bassissime e inutili e per contro taglia i medi.... quello per gli alti aumenta solo il rumore di fondo e il rumore dei tasti... se il suono ? scuro in partenza, non basta a renderlo pi? cristallino.

Chiaramente son miei gusti  
 




Io uso: plettro e dita
 
Vit Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
Aprire il tweeter non aumenta il rumore dei tasti invece?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
Molto meno! invece apre il suono e gli conferisce attacco; io poi sono uno a cui piace un suono bello frizzante sugli alti, ma quel pulsante untra hi proprio non lo gradisco... e comunque il tweeter ha tutto un ventaglio di regolazioni, non ? che sia solo aperto o solo chiuso
 




Io uso: plettro e dita
 
Vit Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
Esiste anche la manopolina degli alti se ? per quello... comunque amen! De gustibus non est disputandum!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
Sposto il tiro del discorso   ...

Una delle valvole finali, ho notato che non ? perfettamente incastrata nella sua sede... cio? ? leggermente storta e sollevata da un lato, nel punto di connessione. La valvola per? si accende e funziona come le altre... mi conviene aprire e metterla a posto, o visto che funziona la lascio cos
 




Io uso: plettro e dita
 
Vit Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
Togli la griglia e sistemala. Pu? capitare che nel trasporto qualche valvola si sposti leggermente. Il bias va bene?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
Si, ? verde... ma mi han detto che ? improbabile che si "stari" da solo. In teoria servir? regolarlo solo quando si sostituiscono le valvole, no?

In ogni caso non mi pare un'operazione difficile  
 




Io uso: plettro e dita
 
Vit Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
Chi ti ha detto cos? non conosce gli ampli a valvola. Le valvole invecchiando richiedono leggeri aggiustamenti del bias, lo verificherai da solo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
E' stato il negoziante a dirmelo.
Per accorgermi se necessita di aggiustamenti come faccio? diventano rossi i led dietro?
 




Io uso: plettro e dita
 
Vit Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
Vit,complimenti!

Ampli epocale ad un prezzone...
Rock and roll!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
M'importa'na sega!


www.myspace.com/acomea
 
Warcorv Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
I led dietro, senza segnale nell'input, potrebbero tendere a spegnersi o a diventare rossi. Quando succeder? non ti preoccupare (non esplode nulla), basta rimettere tutto a posto con i trimmerini appositi
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Svt-classic, Nuovo O Usato??? 
 
Beh aggiungo ancora una cosa... che questa testata spinge come non mi sarei aspettato!

Pur avendo semplicemente i parametrici, ha una botta che con la SVT-4 potevo ottenere solo sparando tantissimo l'eq. grafico... davvero un altro pianeta!     


Ora per? mi viene la curiosit? di sapere se l'ex proprietario ? qualcuno del Forum  
La testata ? vecchia di sei mesi o poco pi?, ed ? stata portata in negozio (Guitar, a Tortona) insieme a una 410hlf. E' tenuta molto bene, tranne per un taglietto nel tolex che ho gi? riparato...

Ah, se a qualcuno interessa, ora in negozio ? disponibile la mia SVT-4   ... ? del 2005 e non ha un graffio  
 




Io uso: plettro e dita
 
Vit Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stick usato in vendita Virna Stick ® 8 Dom 09 Mar, 2008 12:59 Leggi gli ultimi Messaggi
Nabla
No Nuovi Messaggi StingRay 4 Nuovo/usato? Mikko Bassi&Co. 28 Gio 22 Dic, 2011 09:24 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
No Nuovi Messaggi Differenze Prezzo Dell'usato Nord-Sud Luza Le Affinità Bassistiche 16 Lun 28 Ott, 2013 17:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Homer
No Nuovi Messaggi Garanzia Sull'usato In Negozio: Come La Me... Giobass Discussioni a 360° 16 Sab 19 Set, 2015 22:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Prezzi E Mercato Dell'usato bassman100 Le Affinità Bassistiche 30 Sab 07 Nov, 2020 20:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario