Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Hartke 5500 + 2 casse Beringher da 6, pareri??
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke 5500 + 2 Casse Beringher Da 6, Pareri?? 
 
JacoJoy, pi? che altro se non ci dici in che posizione ? l'output non so quanto stai spingendo!

Blackmamba (bel nick), quoto troppenote! c'? un topic dove un ragazzo con l'aiuto di Mr ATS fa della tua 2x10 una mega cassa!
ma gi? di base merita molto... poi tu l'hai presa a met? prezzo, pi? affarone di cos?!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Ultima modifica di ziofrenko il Gio 28 Giu, 2007 00:34, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke 5500 + 2 Casse Beringher Da 6, Pareri?? 
 
Bene Bene, sar? tutta na sorpresa dopo tutte queste opinioni piu o meno discordanti !


Mr ATS e cio??

sorry per l`ignoranza  
 




Io uso: solo le dita
 
Blackmamba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke 5500 + 2 Casse Beringher Da 6, Pareri?? 
 
cio? la persona che ha progettato e progetta le casse e i coni ATS (atsitaly.com), cio? Wideband sul Forum, cio? il mitico Enrico!!!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke 5500 + 2 Casse Beringher Da 6, Pareri?? 
 
ziofrenko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
JacoJoy, pi? che altro se non ci dici in che posizione ? l'output non so quanto stai spingendo!

Blackmamba (nel nick), quoto troppenote! c'? un topic dove un ragazzo con l'aiuto di Mr ATS fa della tua 2x10 una mega cassa!
ma gi? di base merita molto... poi tu l'hai presa a met? prezzo, pi? affarone di cos?!  


Pi? che altro la metterrei cos? ;basta fare due conti per costi materiale e tempo per costruire due casse cos?  180 euro non bastano..quindi tutto di guadagnato
 




Io uso: solo le dita

____________________
Emiliano non tradisce Gringo !!

Mescal: "Mescal non dimentica!"
Trinit?: "Lo credo bene!"

https://www.facebook.com/mindlightprogmetal
https://li.sten.to/mindlight
 
TroppeNote Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke 5500 + 2 Casse Beringher Da 6, Pareri?? 
 
scusa ziofrenko , con l'output anche provando varie posizioni i rumori persistono.
Il mio insegnante ha detto che potrebbe essere la cassa, che essendo su 8 ohm non riesce a "esprimere" tutta la potenza dell' ampli perch? il cono sforza eccessivamente.
La soluzione potrebbe essere l'aggiunta di un'altra cassa ?
Oppure converrebbe trovare una cassa su 4 ohm?
grazie in anticipo
 




Io uso: plettro e dita

____________________
JacoJoy su YouTube!
Associazione Culturale Casa Del Popolo - Lodi
http://www.myspace.com/jacopomalusardi
http://www.myspace.com/casadelpopololodi
 
JacoJoy Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke 5500 + 2 Casse Beringher Da 6, Pareri?? 
 
JacoJoy, pi? che altro sbagli l'impostazione: l'input rimane fermo su un valore che ti aggrada, (al massimo la lancetta non deve mai passare troppo speso nella zona rossa), e poi regoli il volume con l'output!

se la lancetta sta fissa nella zona rossa e scorreggia sarebbe normale anche a volumi bassi!!! anche tenere basso l'input e l'aoutput al massimo non ? salutare! quindi fai come ti ho detto sopra anche con meno input e vedi se scorreggia ancora!
se ? cos? butta quella cassa!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Prove Multiple Di Testate/casse alchemy Ampli&Co. 3 Sab 04 Mar, 2006 01:01 Leggi gli ultimi Messaggi
dee
No Nuovi Messaggi Giusta Equalizzazione!! hartke VX jacks Ampli&Co. 10 Sab 17 Feb, 2007 17:44 Leggi gli ultimi Messaggi
guascone
No Nuovi Messaggi Isolamento interno delle casse: cosa usare? -BV- Ampli&Co. 53 Lun 07 Mag, 2007 11:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Aguilar: Le mie casse... Black Tiger Ampli&Co. 35 Gio 19 Ago, 2010 14:39 Leggi gli ultimi Messaggi
circuito
No Nuovi Messaggi Vba400+hartke 810xl simojam Ampli&Co. 26 Gio 10 Mar, 2011 13:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Black_Eyes
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario