| Autore |
Messaggio |
dgbass
|
 Cort GB94 Su Mercatino
Ciao a tutti,
ormai da mesi sono orientato a prendere un GB94 ma a Roma ancora non sono riuscito a trovarlo in un negozio per provarlo almeno una volta prima di acquistare. Mi sto guardando intorno anche negli annunci e ho trovato questo
http://www.mercatinomusicale.com/an...uovo-gen-07.htm
ma come al solito il fatto di non avere esperienza e di non essere abbastanza dotto in materia mi frena dall'acquisto di usato, per paura di non vedere eventuali difetti.
...lo so che le cose da controllare sono sempre le stesse, e se ne ? parlato varie volte qui. Ma credo che cmq se non si ha esperienza possa sfuggire qualcosa.
E' un tipo di discussione questa che non amo...vi chiedo scusa anzi...non so neanche perch? l'ho aperta, forse cerco rassicurazioni o consigli.
...non ? che tra i megabassari romani c'? qualche angelo in terra che lo proverebbe con me eventualmente?
|
| Condividi |
#1 Mar 10 Apr, 2007 14:56 |
|
 |
tassobasso
|
 Re: Cort GB94 Su Mercatino
quel basso ? di un utente di megabass se vai su black market lo trovi anche li e lo puoi contattare in PM
Io uso: plettro e dita
____________________ alla fine con tutti questi bassi ci f? i fo?
|
| Condividi |
#2 Mar 10 Apr, 2007 15:00 |
|
 |
dgbass
|
quel basso ? di un utente di megabass se vai su black market lo trovi anche li e lo puoi contattare in PM
...sicuro?...quello su black market sta su e-bay ed ? del 2006...nell'annuncio che dico io invece il basso ? di gennaio 2007.
|
| Condividi |
#3 Mar 10 Apr, 2007 15:20 |
|
 |
summer63
|
...non c'ho proprio il tempo, se no, ben volentieri ...almeno per l'appoggio morale, che non credo di capirne pi? di te ... comunque, il basso c'ha tre mesi, se non ha rotto il truss rod, o giocato con gli avvolgimenti dei pu, dovrebbe essere in condizioni pari al nuovo ... e mi pare che risparmi almeno 100 euri ... vai a provarlo tranquillo e sicuro (che si sa che fine hanno fatto ...  ) ...considera che potrebbe anche non piacerti, visto che non lo hai mai provato ... ecco, l'unico consiglio ? di provarlo senza l'ansia di doverlo prendere per forza ... la GAS rende ciechi ... (e portati le chiavi a brugola, spessimetro, cacciavite ...)
...comunque, tutta quella tiritera sui pick up, non ? che vuol dire niente ...? la dotazione di serie ...
.. .l'utente di Black Market ? di Palermo ...
Io uso: solo le dita
____________________ Knowledge base
'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco
'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner
Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
|
| Condividi |
#4 Mar 10 Apr, 2007 15:26 |
|
 |
war1780
|
Quello sul Black Market ? mio!
E' in perfette condizioni ed ? a Palermo.
|
| Condividi |
#5 Mar 10 Apr, 2007 15:45 |
|
 |
dgbass
|
...non c'ho proprio il tempo, se no, ben volentieri ...almeno per l'appoggio morale, che non credo di capirne pi? di te ... comunque, il basso c'ha tre mesi, se non ha rotto il truss rod, o giocato con gli avvolgimenti dei pu, dovrebbe essere in condizioni pari al nuovo ... e mi pare che risparmi almeno 100 euri ... vai a provarlo tranquillo e sicuro (che si sa che fine hanno fatto ...  ) ...considera che potrebbe anche non piacerti, visto che non lo hai mai provato ... ecco, l'unico consiglio ? di provarlo senza l'ansia di doverlo prendere per forza ... la GAS rende ciechi ... (e portati le chiavi a brugola, spessimetro, cacciavite ...)
...comunque, tutta quella tiritera sui pick up, non ? che vuol dire niente ...? la dotazione di serie ...
.. .l'utente di Black Market ? di Palermo ...
...grazie lo stesso  ...ora vedo di smaltire un po' di GAS prima di chiamare il tizio
...dai parlatene un po' male di sto basso...senn? come faccio
purtroppo ? lontanuccio...e vorrei provarlo per sentire come mi trovo
|
| Condividi |
#6 Mar 10 Apr, 2007 15:52 |
|
 |
summer63
|
...bb?, parlartene male ? dura ... ne ho visto (e sentito) uno da un liutaio, e tutt'e due "'Sti c...o de cinesi (o de indonesiani, o quello che so'), guarda che roba, le finiture ..., costa du' sordi e s?na pure ..." ...  ... una cosa ? sicura, a vederlo ? bellissimo ...  ... vuoi altro aiuto, per farti passare la GAS  ?
|
| Condividi |
#7 Mar 10 Apr, 2007 16:22 |
|
 |
tassobasso
|
opssssssssssss!!!!! ho sgarrato  comunque di un megabassaro ci si deve fidare alla cieca quindi se deve essere gb94 prenditi quello di war1780
____________________ alla fine con tutti questi bassi ci f? i fo?
|
| Condividi |
#8 Mar 10 Apr, 2007 16:25 |
|
 |
el benfa
|
summer63, koreani, e hanno fatto la loro esperienza nel mercato di fascia medio-bassa con i modelli "economici" di marche blasonate...
|
| Condividi |
#9 Mar 10 Apr, 2007 16:28 |
|
 |
Acapom
Alessandro Capomassi
|
Io ne ho uno e sono di Ostia...se ti pu? essere comodo
|
| Condividi |
#10 Mar 10 Apr, 2007 17:39 |
|
 |
Rinko
Contributor

|
Ciao a tutti,
vi leggo continuamente anche se non intervengo quasi mai, se escludiamo ovviamente la prima volta di presentazione.
....e come potrebbe essere altrimenti............? colpa vostra!!!!!!  .....io me ne stavo beatamente a suonare la chitarra...  e invece per colpa vostra sono finito in "basso"..................  . ( tanto per ricordare http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?t=6787 )
Battute a parte intervengo perch? chiamato in causa  il GB 94 in vendita ? mio............
.....che dire ?..niente, qui c'? sicuramente gente pi? preparata di me per darti consigli e dirti se ? uno strumento valido..
...io posso solo dire che ? come l'ho descritto, ovvero nuovo! (con tanto di scatola).
Approfitto per salutarvi tutti e leggervi sempre con molto piacere..................e quando sar? diventato un po' pi? preparato magari mi permetter? di intervenire.
Ciao
____________________ Rinko
Ovvero alla mia età quando gli altri iniziano a smettere di suonare forse è meglio che io smetta di iniziare
|
| Condividi |
#11 Mar 10 Apr, 2007 18:15 |
|
 |
summer63
|
....e quando sar? diventato un po' pi? preparato magari mi permetter? di intervenire .
... bb?, si, ci vuole preparazione, per dire delle castronerie cos? grosse ...  ...
|
| Condividi |
#12 Mar 10 Apr, 2007 18:27 |
|
 |
spontbass
Contributor

|
Approfitto per salutarvi tutti e leggervi sempre con molto piacere..................e quando sar? diventato un po' pi? preparato magari mi permetter? di intervenire.
Ciao
intervieni pure tranquillo, se intervenissero solo "quelli preparati" ci sarebbero due post alla settimana...
____________________ Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
|
| Condividi |
#13 Mar 10 Apr, 2007 18:43 |
|
 |
Rinko
Contributor

|
Beh dai non essere autoriduttivo  ...vi ho visto dispensare consigli niente male, e a volte anche non intervenendo ne ho beneficiato.
..e poi il tutto inserito in un contesto goliardico e divertente che non guasta.
.......ripeto ...avete una sola colpa ed un solo difetto....mi avete istigato prima al basso ed ora...  alla GAS  MALEDETTI !
Ciao ciao
____________________ Rinko
Ovvero alla mia età quando gli altri iniziano a smettere di suonare forse è meglio che io smetta di iniziare
|
| Condividi |
#14 Mar 10 Apr, 2007 18:46 |
|
 |
|
|