Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Trb 1005
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Re: Trb 1005 

infatti non discuto affatto il livello di costruzione del basso, il mio intervento era mirato solo a dare una idea personale basata sulle mie esigenze. Il mio problema con i 5 corde ? che avendo plasmato il mio tocco e modo di suonare sul precision spesso preferisco scordare che piuttosto utilizzare un basso con un altra tipologia di manico e un suono che non ? il mio. Quindi dicevo che preferisco il trb perche ha l' intercorda + larga del warwick e un timbro meno netto.

Io uso: solo le dita

Precision_88 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Yamaha Trb 1005 nemslash Bassi&Co. 5 Dom 22 Apr, 2007 13:20 Leggi gli ultimi Messaggi
nemslash
No Nuovi Messaggi Yamaha Trb 1005 jbm Bassi&Co. 9 Mar 11 Set, 2007 13:12 Leggi gli ultimi Messaggi
jbm
No Nuovi Messaggi Chiavetta Trb 1005 Homer BassBuilding© 7 Mar 06 Gen, 2009 13:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Homer
No Nuovi Messaggi Dubbio: Yamaha TRB 1005 - Ibanez BTB 1005 ... bassrocco Bassi&Co. 9 Mar 09 Mar, 2010 10:52 Leggi gli ultimi Messaggi
bassrocco
No Nuovi Messaggi Yamaha Trb 1005 jbm Bassi&Co. 35 Ven 04 Mar, 2016 15:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Oikumene

Lista Permessi