Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
trace cambio con 121
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio trace cambio con 121 
 
ciao ragazzi sono un possessore di un ampli trace elliot gp7 300 watt cono da 15  pesantissimo circa 34 kg ogni volta che lo trasporto rischio un ernia ,volevo cambiare per un  ampli pi? piccolo ma performante, se no rischio di non arrivere alla pensione, avevo pensato al mark bass 121 da quello che ho letto dovrebbe fare al caso mio ma ho paura che poi mi possa pentire,io faccio cover toto e ho un warwick stremer lx qualcuno pu? dirmi se ha il mio stesso basso con il 121 ,le sue impressino ciao e grazie a tutti
 




Io uso: solo le dita
 
BYBY Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GRANDE DUBBIO?? 
 
Il combo 121 lo fanno in due versioni differenti, uno mini con il piezo che persa circa 13Kg e un altro con la tromba e il cabinet un po pi? voluminoso che persa circa 18Kg. Personalmente ho preferito il secondo che uso con un TRB5 della Yamaha per suonare, per il momento a casa, un po di tutto dal rock al pop e devo dire che mi piace davvero tanto. Secondo me ? un ottimo ampli, ma se vuoi un consiglio vai col tuo basso in un negozio devo lo vendono e chiedi di provarlo cos? ti fai un'idea pi? precisa.
 




Io uso: solo le dita
 
fabri74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GRANDE DUBBIO?? 
 
Se vuoi mantenere il cono da 15 c'? anche il 15.1

Io ho il 12-1 vecchia serie, quello con litraggio maggiore....leggero, potente, versatile...praticamente un ottimo acquisto!

Anche io ci faccio rock-pop e mi ci trovo bene!

Ciao!
 




Io uso: plettro e dita
 
PiEdUs Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GRANDE DUBBIO?? 
 
Quoto fabri74. Ho provato la versione pi? "voluminosa" con il mio Precision e devo dire che lo trovo un combo molto versatile. Se hai l'occasione ti conviene comunque provarlo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le pulsazioni della ritmica al fluido vitale della melodia, sincronizzandole.
 
Cantarharris Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Fender Mex: cambio manico o cambio basso? der Bassi&Co. 11 Mar 10 Ott, 2006 13:10 Leggi gli ultimi Messaggi
der
No Nuovi Messaggi cambio soapbar in un Pedulla aledeianira Bassi&Co. 5 Lun 04 Dic, 2006 14:53 Leggi gli ultimi Messaggi
aledeianira
No Nuovi Messaggi Consiglio cambio PU di una telecaster Song Discussioni a 360° 6 Sab 18 Ago, 2007 14:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Song
No Nuovi Messaggi DOMANDA A BRUCIAPELO.....(cambio P50 Per G... giulmatt Bassi&Co. 56 Lun 12 Ott, 2009 16:09 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Markbass Micromark ....cambio Cono contra Ampli&Co. 63 Ven 27 Ago, 2010 07:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marchetto
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario