Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Acquisto case/Involucro testata Ashdown
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Acquisto case/Involucro testata Ashdown 
 
L'involucro della mia vecchia testata Ashdown Mag300 ? molto rovinato. LA testata funziona perfettamente, ma ? invendibile con quell'involucro...? possibile comprarne uno da qualche parte?se si dove? ho provato a "mailare" la Proel che mi sembra distribuisca Ashdown in Italia ma non mi hanno risposto...che fare?
 




Io uso: plettro e dita
 
AClayton Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ashdown 
 
la risposta non la so, pero' voglio anticipare i mod: titoli pi? esplicativi!    
 




Io uso: solo le dita

____________________
"Il rock non muore mai. Ne consegue che sono eterno" (cit.)
 
sharwjn Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ashdown 
 
si metti un titolo pi? esplicito la prossima volta. In ogni caso ? difficile che la proel risponda, di  solito tratta solo con i venditori... consiglio giretto in negozio a chiedere. In ogni caso cosa intendo per rovinata? E' solo la moquette ad esser rotta?
 




Io uso: plettro e dita
 
gio85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ashdown 
 
No la moquette ..intendo proprio l'involucro metallico...quello dove sono avvitate le schede della testata..
 




Io uso: plettro e dita
 
AClayton Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ashdown 
 
Dubito fortemente che esistano replacement di quei pezzi.

Posta una foto, possibile che sia cos? conciata?
sharwjn ha scritto:  
la risposta non la so, pero' voglio anticipare i mod: titoli pi? esplicativi!

E bravo sharwjn!!!

Purtroppo qualcuno ancora non ha afferrato la differenza fra titoli e sottotitoli.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...un riff per basso Rock deve essere una minchiata...devi solo spappolare le budella a chi ti ascolta...

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?
 
Ultima modifica di Darsti il Mer 24 Gen, 2007 09:13, modificato 1 volta in totale 
Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Acquisto Case/Involucro Testata Ashdown 
 
se intendi l'involucro di ferro puoi scordartelo, non lo vendono...puoi costruirtene uno uguale in lamiera verniciata o mandorlata con la piegatrice ma non lo vendono... ma scusa l'hai arato?
 




Io uso: plettro e dita
 
gio85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Acquisto Case/Involucro Testata Ashdown 
 
Mi sa che forse l'unica cosa che ti resta da fare ? chiedere ad ashdown direttemente, anche se con poche speranze.
 




Io uso: plettro e dita
 
The Clown Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Acquisto Case/Involucro Testata Ashdown 
 
ho provato a scrivere a Ashdown...speriamo...se no non saprei da chi e come farmelo fare...sebbene sia solo uno stupido pezzo di ferro...come l'ho danneggiato?
Avevo la testa dentro uno zaino e  mio cuginetto ci ? saltato sopra...no comment! La voglio vendere..ma adesso ? invendibile..

Ah, dimenticavo...scusate..pensavo che bastasse il sottotitolo...ma effettivamente chi arriva da una pagina di ricerca di un Sito esterno vede solo il titolo
 




Io uso: plettro e dita
 
AClayton Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Flight-case Per Markbass Ta503 Mr Wolf Ampli&Co. 3 Mar 20 Feb, 2007 00:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Wolf
No Nuovi Messaggi Nuova Serie Dell'ashdown Mag rey-federico Ampli&Co. 27 Gio 19 Nov, 2009 14:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo
No Nuovi Messaggi Hartke&ashdown, Accoppiata Vincente? Gbass Ampli&Co. 35 Gio 27 Lug, 2017 15:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca C
No Nuovi Messaggi Compressore Dr. Green (ashdown) Aspirin piero88 Ampli&Co. 33 Dom 06 Dic, 2015 00:24 Leggi gli ultimi Messaggi
sandoz
No Nuovi Messaggi Testata Da Accoppiare Ad Un'ashdown Abm 11... Makaze Ampli&Co. 7 Sab 03 Dic, 2011 14:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Agost
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario