Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
[help/info] Bartolini MCT-250/375/500
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [help/info] Bartolini MCT-250/375/500 
 
Ciao a tutti, qulcuno conosce il funzionamento di questi moduli aggiuntivi per le elettroniche Bartolini?

Se qualcuno che ha l'elettronica bartolini avesse anche uno di questi moduletti aggiuntivi, potrebbe informarmi? Vorrei porgli un paio di quesiti... Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.bandalargalive.it

il mio disco remoto

Ritieni che un cavo pi? costoso suoni meglio? In effetti hai pienamente ragione : Click

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non ? affatto una prova che non sia completamente assurda - Bertrand Russell
 
Ultima modifica di Winchester il Mer 06 Dic, 2006 08:51, modificato 1 volta in totale 
Winchester Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [help/info] Bartolini MCT-350 
 
Ciao questi moduli aggiuntivi vanno utilizzati con le elettroniche della serie tct (quella con bassi,medi e alti) e ti permettono di scegliere la frequenza dei medi da boostare.Sono disponibili 3 tagli di frequenza 250,375 e 500 Hz,quindi mct-250,mct-375,mct-500.
Qua trovi tutti i tipi di configurazione possibili per questi moduli:

http://www.bartolini.net/instructio...oard_preamp.pdf
 




Io uso: plettro e dita
 
rockboy Invia Messaggio Privato AIM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [help/info] Bartolini MCT-350 
 
Questo lo so, cercavo qualcuno che l'avesse per fargli un paio di domande specifiche...
Sono certo che qualcuno di voi ce l'avr? (quelli con le elettroniche Bartolini sui propri bassi)... Speriamo solo vi accorgiate del thread
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.bandalargalive.it

il mio disco remoto

Ritieni che un cavo pi? costoso suoni meglio? In effetti hai pienamente ragione : Click

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non ? affatto una prova che non sia completamente assurda - Bertrand Russell
 
Winchester Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Recensione Bassculture Custom Neodimio (di... LegaliZena BassBuilding© 4 Ven 26 Dic, 2014 12:09 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
No Nuovi Messaggi [help-info] Parsek 500K33 3 Vie Winchester Ampli&Co. 3 Ven 01 Set, 2006 00:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Prometeus Guitars
No Nuovi Messaggi Laurus Carvin...info? Spawn315 Bassi&Co. 5 Sab 03 Mag, 2014 10:29 Leggi gli ultimi Messaggi
kwak
No Nuovi Messaggi [info] TRACKING SPEDIZIONE DA ISHIBASHI PiEdUs Le Affinità Bassistiche 14 Sab 22 Apr, 2006 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
textex
No Nuovi Messaggi [info] GK MB150 (S/E) Terza Serie Reviz Ampli&Co. 9 Sab 03 Mag, 2014 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Reviz
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario