Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
M-audio Audophile Vs M-audio Solo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio M-audio Audophile Vs M-audio Solo 
 
ciao a tutti!
a breve (spero) vorrei far mia una di queste due schede (in firewire) e visto l'esigua differenza di prezzo tra le due vorrei capire se orientarmi verso la "solo" o l'"audiophile".
le mie esigenze sono quelle di usar il tutto con un notebook e di registrar qlk -naturalmente- , ma vorrei capire se posso sfruttarle come schede audio a tutti gli effetti (con i giochi giusto per fare un esempio stupido stupido ) oltre naturalmente cosa cambia da una scheda e l' altra
  ciauZ a tutti
and tanks naturalmente
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: M-audio Audophile Vs M-audio Solo 
 
Ciao.

Entrambi gli oggetti fanno "da scheda audio", quindi una volta collegate, dovrai cablare anche i tuoi normali ascolti ad esse.

Differenze?

La Solo ha due entrate dotate di preamp in cui puoi inserire gli strumenti direttamente. Per? non ha i MIDI
La Audiophile ha 2 entrate a cui bisogna collegare un preamp esterno per? ha i midi.
 




Io uso: plettro e dita
 
The Clown Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: M-audio Audophile Vs M-audio Solo 
 
azz, quindi ? solo una differenza di midi?!beh, visto che non ho nessuna periferica che usa il midi penso che la vincitrice ? presto fatta...
grazias mucho ragazzo
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario