Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Una Piccola Riflessione sui pedali boss!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Piccola Riflessione Sui Pedali Boss!! 
 
Sergio GZR ha scritto:  

Non direi proprio  che sia solo un "orpello"....non c? mica solo una presa in pi? dentro il pedale    [cut]


Per quello pi? su chiedevo se c'? un filtro o qualcosa, o se ? semplicemente una femmina attaccata all'altra, perch? io non lo so!!! Per? alla fine non ho capito, c'? qualcosa in mezzo riguardo alla distribuzione dell'alimentazione oppure no in questo TU-2 e negli altri boss simili??
 




Io uso: plettro e dita
 
cremisi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Piccola Riflessione Sui Pedali Boss!! 
 
cremisi

Certo che c? qualcosa "in mezzo" e come ho detto non ? solo una presa femmina di alimentazione messa li com?. C? un piccolo circuito di distribuzione e stabilizzazzione dell'alimentazione ma ? davvero esiguo e come ho test? detto posso essere anche d'accordo con altre persone che tutto ci? non ? scusante del prezzo del pedale che per molti risulta essere esoso.....ma.....e ce sempre un ma.......io ritengo che il TU-2 i soldi che costa li vale tutti poich? ? un aggeggio davvero impeccabile e sopratutto.....nun se rompe mai.  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Sergio GZR

"La valvola ? come la Donna.....quando si scalda da il meglio di s?"

www.tabaccoamps.com
 
Sergio GZR Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Marshall VBA 400 E Casse VBC (piccola Rece... mtgrotto Ampli&Co. 26 Mer 03 Dic, 2014 21:58 Leggi gli ultimi Messaggi
cristiano69
No Nuovi Messaggi Steinberger Synapse (piccola Recensione) Duca Bassi&Co. 35 Dom 03 Ago, 2014 17:48 Leggi gli ultimi Messaggi
flavioxx
No Nuovi Messaggi Scelta Corde Su Jazz 're 75,piccola Recens... giorgiofox Bassi&Co. 26 Sab 09 Feb, 2008 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Spawn315
No Nuovi Messaggi Combo Epifunky 115c [piccola Recensione] SsTe Ampli&Co. 3 Mar 01 Mag, 2012 14:47 Leggi gli ultimi Messaggi
SsTe
No Nuovi Messaggi SR Technology Bass Fidelity 10" (picc... Dandu Ampli&Co. 47 Sab 18 Nov, 2023 08:28 Leggi gli ultimi Messaggi
gigetto2
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario