Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

MOW - Masters Of Wood - Pickups
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio MOW - Masters Of Wood - Pickups 

Ciao a tutti, chiedo qualche parere sui pickup del marchio in oggetto. Sono artigianali, made in Italy, realizzati da un liutaio della provincia di Roma (molto disponibile su Facebook) e con delle soluzioni estetiche a mio avviso molto interessanti che li differenziano dal mondo dei pickup "classici". Lo direzione sonora credo sia abbastanza moderna, almeno a giudicare dai poli a cupola da 12mm.
Sentendo qualche video su youtube, mi sembrano definiti e capaci di uscire bene nel mix ma sappiamo l'utilità relativa dei video YT per un giudizio di questo tipo.
Qualcuno ha qualche esperienza al riguardo?

Io uso: plettro e dita

https://gracecale.bandcamp.com/

Karma Shock

https://karmashock.bandcamp.com/

Dottor Dud Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MOW - Masters Of Wood - Pickups 

Mamma mia, vade retro, i suoi strumenti sono i più brutti e fatti male che abbia mai visto, consiglierei un corso CAD base.

Anche i pickup non mi fanno impazzire come idea, ma va da sé che da un improvvisato così non mi farei fare nulla.

Abbiamo fior di artigiani in Italia molto bravi a prezzi accessibili (es. Mama pickups), non vedo perché impelagarsi con questi soggetti.

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di BassDome il Mer 31 Lug, 2024 14:20, modificato 1 volta in totale 
BassDome Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Esiste un sito con le caratteristiche dei ... TuttoSommato Bassi&Co. 7 Ven 06 Ott, 2006 09:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Rabble
No Nuovi Messaggi La Mia Esperienza Con Nordstrand (pickups ... -Polly- Bassi&Co. 20 Sab 28 Nov, 2009 18:09 Leggi gli ultimi Messaggi
-Polly-

Lista Permessi