Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ampeg Ba115 O TC Bg250?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
salve a tutti, ho un bg250 e sono tentato di cambiarlo con un ampeg ba115, faccio una cosa giusta o una cavolata?
perchè lo cambierei? 1)perchè non sempre sono soddisfatto dal BG, nonostante la comodità dei Toneprint.
2) perchè ho provato velocemente il BA in negozio e mi pareva buono
3) perchè ho visto che il BA viene usato anche in contesti professionali di livello quali orchestre e teatri eccetera

grazie
 




Io uso: plettro e dita
 
tonszerilla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
avatar tonszerilla, deve piacerti il suono di quel combo, non è detto che tu risolva.

in generale tutti questi ampli moderni vanno bene, ormai sono efficientissimi a livello di potenza.

è solo ed esclusivamente questione di gusti, a me ad esempio il suono dei combo Ampeg non piace per nulla, e mi trovo bene invece con Fender e Markbass.

quindi se ti dovessi dire la mia, fai una cazzata, perchè a me non piacciono questi combo di Ampeg. deve piacere a te il suono che esce.

provane magari anche altri, tipo Fender Rumble, G&K serie MB (mi pare) e questi qua, e vedi cosa ti piace di più.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
avatar tonszerilla, se non sei soddisfatto di quell'ampli allora fai bene

Con cosa è un altro discorso. Faccio un po' di considerazioni.

Dipende anche cosa ne devi fare... deve stare fermo in un punto o devi spostarlo?

Prima considerazione: BA115 è un vecchio ampli in classe A/B... che significa quasi 30kg di peso per 100W... decidi tu Per me è un ampli oggi obsoleto, scusate se mi ripeto, come tutto ciò che non sia in classe D, ma se per te il peso non è un problema, perché lo devi tenere fisso in sala, in casa, in teatro, o hai i roadie, oppure sei giovane e in forma, allora non è un problema.

Seconda cosa da considerare è la rivendibilità. Io ho idea che chiunque abbia vecchi ampli in classe A/B oggi faccia fatica a rivenderli perché la gente che si porta dietro 30Kg di ampli ormai non è molta, visto che quelli nuovi arrivano appunto a raddoppiarti la potenza in metà del peso.

Terza considerazione: passi da un 250W a un 100W: è sufficiente 100W per le tue esigenze?

Guarda anche Fender Rumble 100 e 200, se ti piace il suono Ampeg guarda la nuova serie, la serie RB. L'equivalente del BA115 sarebbe l'RB115... che appunto, nelle stesse dimensioni del BA115 e sempre con cono da 15" ti dà però il doppio della potenza con metà del peso.

Chiaramente c'è un discorso da fare anche sui prezzi... immagino che BA115 lo porti via a buon prezzo.

Per essere sinceri dobbiamo spezzare una lancia in favore della classe A/B che è il fatto che sarà sempre riparabile facilmente da chiunque.

Peserei tutti questi punti e poi deciderei.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di boosook il Mer 22 Giu, 2022 09:38, modificato 1 volta in totale 
boosook Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
avatar boosook, tra l'altro c'è da dire che spesso gli ampli che "da soli" suonano bene, poi in gruppo...

avatar tonszerilla, cosa senti che manca al tuo ampli?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
Per me quell'Ampeg non ne vale la pena. Pesa 20Kg (che non sarebbero troppi se fosse più potente), hai solo 150Watt, costo a nuovo enorme per le sue caratteristiche (€ 490,00??) e personalmente un cono singolo da 15" non m'è mai piacciuto..  

Per quei soldi e potenza avresti un MARKBASS CMD JB Players School se proprio vuoi un 15"
Qualitativamente è migliore e con altra cassa diventa 250W @ 4Ohm

https://www.strumentimusicali.net/p...ers-school.html

O sull'usato un sacco di altra scelta qualitativamente migliore.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di lostnet il Gio 23 Giu, 2022 12:49, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
boosook ha scritto:  
...
Per me è un ampli oggi obsoleto, scusate se mi ripeto, come tutto ciò che non sia in classe D,   concordo, e detto da me che sono un tube-addicted...


, oppure sei giovane e in forma,   ... sì, ma non dura mai molto     





 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
Gianco ha scritto:  
... sì, ma non dura mai molto [/color]     


Purtroppo lo so bene!   Oramai il peso per me è il parametro principale... anche perché vivo al terzo piano senza ascensore   Da ragazzo portavo due tastiere alla volta, e pure mediamente pesanti. Oggi qualsiasi cosa che valuto deve stare sotto i 10kg perché io vada anche solo a guardare le altre specifiche.
 




Io uso: solo le dita
 
boosook Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
boosook ha scritto:  


Peserei tutti questi punti e poi deciderei.


ottimi spunti grazie, infatti per ora ho rimandato

certo, nell'ultimo punto dici il costo... esatto, l'occasione nasceva da un esemplare vicino casa a buon prezzo.

Pier_ ha scritto:  

avatar tonszerilla, cosa senti che manca al tuo ampli?


ho come l'impressione di non gestirlo al meglio,
ero attratto da una cosa più "solid", e sì, con cono da 15

(nota di colore: sto partendo con un ipotetico progetto reggaeggiante, dove mi pare il cono da 15 sia comodo, accetto pareri e consigli)

lostnet ha scritto:  

Per quei soldi e potenza avresti un MARKBASS CMD JB Players School se proprio vuoi un 15"
Qualitativamente è migliore e con altra cassa diventa 250W @ 4Ohm

https://www.strumentimusicali.net/p...ers-school.html

O sull'usato un sacco di altra scelta qualitativamente migliore.


molto bello. ci faccio un pensiero. grazie

usato qualitativamente migliore accetto consigli.

grazie


e comunque sì, mi avete fatto presente che, o faccio un upgrade sostanzioso o tanto vale tenere il mio, che va benone.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di tonszerilla il Lun 27 Giu, 2022 19:36, modificato 3 volte in totale 
tonszerilla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
piccolo update, e del Gallien Krueger Mb150s. che mi dite, vale la pena?
 




Io uso: plettro e dita
 
tonszerilla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
avatar tonszerilla, ti stai facendo più pippe mentali di quanto necessario.

Citazione:
ho come l'impressione di non gestirlo al meglio,


in che senso? cosa intendi per "gestirlo", e cosa vorresti migliorare?

siamo sullo stesso range di prodotto, quindi non aspettarti di cambiare marca ed avere chissà che di diverso.

Citazione:
sto partendo con un ipotetico progetto reggaeggiante, dove mi pare il cono da 15 sia comodo, accetto pareri e consigli


te lo dico da persona che deve l'amore per il basso al reggae, e che reputa Bob Marley una delle persone più importanti della storia dell'umanità:

il basso nel reggae è al 99% groove, 1% suono.

se ascolti anche solo i vari dischi di Marley, sentirai tutti suoni diversi dallo stesso bassista, ma sempre lo stesso gran tiro.
dal vivo il suono spesso era molto metallico, e pure nei dischi il basso è sempre molto definito e pulito, non so da dove nascano le idee di suono reggae "cupo" e da fare con coni enormi e tono chiuso, anzi...

al massimo si usano molto le corde lisce, per un suono più morbido, ma anche perchè è un genere musicale che nasce alle fine degli anni 60 e nei primi anni 70 dalla testa di Marley, ed a qui tempi quello si utilizzava.

spesso l'idea del suono di basso molto grosso è dovuta al fatto che c'era anche sempre l'organo che doppiava (come in tutto Natty Dread, dove il suono di basso è un Precision con le lisce molto pulito e definito, ma è sempre doppiato da un organo).

vatti a risentire I Shot The Sheriff, e senti come il basso sia banalmente un Jazz con le lisce, molto definito e preciso, con pochissime frequenze basse e molto medioso e centrato.

verso la fine c'è uno strumentale in cui Barrett svisa parecchio, e si nota anche di più.

in sostanza, io eviterei il cono da 15 per il reggae, anzi   il basso in quel contesto deve essere molto pulito e definito, morbido ma non perso nel mix, anzi!

riascolta attentamente il reggae, che c'è da studiare per anni   è uno dei contesti in cui suonare ed essere credibili, far ballare davvero, è davvero impegnativo, devi veramente esserci dentro.

ti lascio con questa: https://www.youtube.com/watch?v=Yzi...BobMarley-Topic

ci sono alcuni intermezzi strumentali pure dove il basso si sente ancora meglio, non essendoci le voci. senti come è pulito il suono, come non è mai troppo pieno di basse, è sempre molto centrato.

'na bella corda liscia e passa la paura, l'ampli è proprio l'ultima cosa.

Citazione:
piccolo update, e del Gallien Krueger Mb150s. che mi dite, vale la pena?


visto che già siamo fuori argomento, ti invito a cercare info su questo ampli.

considera sempre una cosa: so' tutti buoni uguale, ormai sono tutti progetti per lo più identici, e cambia solo il colore caratteristico.

TC, Ampeg, Ashdown, Fender, G&K, ti deve piacere il suono, per il resto è la stessa roba.

io sto facendo live con il Fender Rumble 40, e mi sta piacendo più del Mark Bass 121h...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
Premesso che non sono un esperto del genere né un professionista, concordo con Pier sul fatto che il cono da 15 pollici non sia indispensabile per ottenere un suono "reggae". Mi è capitato di ascoltare bassisti che per il reggae usavano casse 4 X 10 con eccellenti risultati.

Tuttavia, se vuoi restare sui coni importanti, mi permetto un piccolo OT per consigliarti un combo che ho scoperto di recente in una sala prove di Milano: il Laney RB8.
Dopo i primi istanti di bestemmione dovute a pregresse esperienze non proprio esaltanti avute con questo marchio, non appena ho collegato il basso ho dovuto ricredermi. Il combo ha una voce decisamente potente, il bass reflex anteriore e un equalizzatore grafico a 7 bande davvero efficace, che permette di modificare il suono in modo rapido e intuitivo. Non mi pronuncio sul compressore on board perché non sono esperto di compressori.
La cosa che più ho apprezzato è stata la definizione, l'immediatezza con cui il cono scarica a terra "la botta", il "punch", il cazzotto allo stomaco, non so se rendo l'idea.
Non so se sia adatto al reggae e se possa incontrare il gusto di tonszerilla, ma io mi sono innamorato all' istante di questo combetto da 21 kg di peso.
La cosa che più mi ha colpito è che, nonostante la sala fosse molto piccola, sui 20 mq, il suono restava straordinariamente asciutto e definito, non rimbombava mai. Era tondo e carico di medio-basse ma mai eccessivamente cupo, mai "ingolfato", sempre molto molto intellegibile.
Io sono un Markbassista convinto, ma se oggi fossi senza un ampli e dovessi comprarne uno, questo RB8 sarebbe la mia prima scelta.
Il prezzo è intorno ai 500 euro, e credo li valga tutti.

https://www.muziker.IT/laney-rb8-richter-bass

Perdonate l'OT, ma spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
 




Io uso: solo le dita
 
Tom80 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
Pier_ ha scritto:  
avatar tonszerilla, ti stai facendo più pippe mentali di quanto necessario.


sì, sì, fondamentalmente hai ragione, era sostanzialmente per parlarne e avere qualche parere e consiglio, volevo fare un piccolo upgrade spendendo il meno possibile, ma tant'è, va benone così.

per il resto ancora grazie mille. ammetto che sul reggae, pur piacendomi, non sono ferrato. una miniera troppo profonda e variegata, da perdercisi. Sul rock invece ho una idea più precisa. Però pian piano mi metterò a studiare, a partire anche da questi consigli.

Tom80 ha scritto:  
concordo con Pier sul fatto che il cono da 15 pollici non sia indispensabile per ottenere un suono "reggae". Mi è capitato di ascoltare bassisti che per il reggae usavano casse 4 X 10 con eccellenti risultati.


Io sono un Markbassista convinto, ma se oggi fossi senza un ampli e dovessi comprarne uno, questo RB8 sarebbe la mia prima scelta


thank you sir
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di tonszerilla il Mer 29 Giu, 2022 10:45, modificato 2 volte in totale 
tonszerilla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
avatar Tom80, bellino, ma sempre bello pesantuccio come ampli, 21kg per un 1x15 è tanto al giorno d'oggi.

io con Laney invece ho ottime esperienze con un HC65 che uso da tanti anni, suono medioso, molto definito, attacco veloce, e per quanto siano 65w "di una volta", la presenza sulle medie lo rende sovradimensionato in termini di volume.

nei locali chiusi non penso di averlo mai messo oltre le ore 10 di master... e già è tanto.

avatar tonszerilla, il fatto è che devi capire se è un "upgrade" vero, oppure è solo GAS  

per dirti, con le esperienze delle ultime settimane potrei valutare di vendere il Mark Bass 121h (17kg, cono da 12", 500w) perchè un banale Fender Rumble 40 (8kg, cono da 10" e 40w) mi ha dato una risposta ottima anche all'aperto, come spia sul palco in un concerto in spiaggia, e come unica sorgente di volume su una terrazza in centro a Roma.

quando ho cambiato il Rumble 500 con il Mark Bass l'ho visto come un upgrade, per i gusti di quel periodo, ma oggi non lo rifarei, per quanto il suono del MB sia più che funzionale.

pensa sempre che in linea di massima 'sti ampli di nuova generazione sono più o meno tutti uguali, è solo questione di gusti sonori, non di effettiva qualità o resa.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
Pier_ ha scritto:  


avatar tonszerilla, il fatto è che devi capire se è un "upgrade" vero, oppure è solo GAS  
    mi avete smascherato.

però, il rumble, aveva il mio interesse, ora ha la mia attenzione
 




Io uso: plettro e dita
 
tonszerilla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
avatar tonszerilla, eh vedi, il problema è quello, che son tutti buoni, tutti interessanti, tutti validi, è solo questione di gusto personale.

per dirti, il Rumble mi dà quell'apertura sulle alte che il Mark Bass non mi dà; di contro gli manca la definizione delle mediobasse tipica del Mark Bass.

questione di scelte, di momenti, di idee.

è esattamente come per i bassi: un giorno ami alla follia il Precision, il giorno dopo senti un suono di Jazz che ti piace ed ami alla follia anche quello.

ti dirò, ci sono casi in cui secondo me è giusto alimentare la GAS, altri invece in cui bisogna metterla da parte e dedicarsi più a studiare.

per esempio: ora dici "dovrei entrare in un gruppo reggae, quindi pensavo che il cono da 15" eccetera". NO!

la frase giusta è "quindi ora mi ascolto tutto il reggae possibile e capisco come si suona"   discorso che dovrebbe valere un po' in tutti i contesti.

invece spesso e volentieri il primo pensiero è quello di comprare uno strumento nuovo "più adatto", come se fosse quello a fare la differenza.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampeg Ba115 O TC Bg250? 
 
Pier_ ha scritto:  


la frase giusta è "quindi ora mi ascolto tutto il reggae possibile e capisco come si suona"   discorso che dovrebbe valere un po' in tutti i contesti.


assolutamente, la cosa prioritaria, mi sono già messo al lavoro, mi sento ancora un po' sperduto
 




Io uso: plettro e dita
 
tonszerilla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Hartke5500+ampeg 610 shrek Ampli&Co. 5 Sab 22 Mag, 2010 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
bassista menefreghista
No Nuovi Messaggi Valvedrive Ebs +ampeg Pf 500 jacopope Ampli&Co. 2 Sab 22 Nov, 2014 20:09 Leggi gli ultimi Messaggi
jacopope
No Nuovi Messaggi Ampeg Svt 4 Pro+ampeg Svt II P Trento91 Ampli&Co. 4 Lun 14 Gen, 2013 21:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Tonno
No Nuovi Messaggi Quesito...ampeg Svt Cl O Vr? gion Ampli&Co. 5 Lun 28 Apr, 2008 22:49 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Hartke+ampeg shrek Ampli&Co. 6 Gio 07 Gen, 2010 14:24 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario