Salve a tutti. Non avendo al momento impegni con band e affini mi sono divertito a fare una piccola cover di un classicissimo della Motown. Mi piacerebbe avere un parere su sound, goove, ecc ... insomma ... che ne pensate?
almost_Momo hai ragione. Ma quella parte non l'avevo ancora studiata e avevo voglia di metter su sto piccolo video ... anche per vedere con l'iPad come veniva.
Appena posso faccio la versione completa
Grazie
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di Maxxi il Dom 31 Gen, 2016 19:45, modificato 1 volta in totale
Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi.
ciao a tutti!
suono ultimamente in una band (i Purple Waves) "intragenerazionale" nel senso che il più vecchio sono io!
batterista 14 anni, tastiere e voce 18, chitarra 26, tutti conosciuti alla scuola di musica che frequento età bassista...lasciamo perdere
i pezzi vengono benino!
facciamo pop/rock leggero (Morisette, Elisa, Grandi e anche altro)
Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi.
Video di un'improvvisazione, uso il mio basso squier vm pj, un danelectro reel echo (che fa il "loop"), hartke bass attack e novation xiosynth come scheda audio.
Ciao a tutti,
facendo pulizia nel mac ho trovato questo file audio risalente a 5/6 anni fa ed ho pensato di montare un video con le foto dei bassi utilizzati: Spector euro5LX, un Piccolo bass telecaster da me costruito (con manico Hofner), un Kramer XL8 otto corde del 1981, un Musicman Stingray del 76 e un Fender Precision del 73. Registrato su Logic con il Sansamp. https://youtu.be/-whkTq1FgtY
Io uso: plettro e dita ____________________ ROCHENROLL!!!!!!!
Ciao a tutti, approfitto di questo spazio per mettere 3 link direttamente dal mio canale. Uno col basso,uno con l’ns stick e con il contrabbasso!
Suggerimenti,consigli e commenti ( di qualsiasi tipo ) sono i benvenuti!
Io uso: plettro e dita ____________________ "Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa
"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov
Ho ritrovato questo puerile tentativo di suonare un brano all’epoca, per me , fuori portata. Registrato con una macchinetta fotografica da 80 euro. Lasciando stare la pessima esecuzione, ma concentrandosi sul suono...ma che bel suono aveva il mio Alembic ?
Alembic Rogue 4
Mark bass little F1 red
Cassa Mark bass traveller 151P
Korg AX 300B
Riuppo questo topic per condividere col Forum la giuoia di aver pubblicato il primo album con il mio gruppo Karma Shock dal titolo Human Landscape con l'etichetta Atmosphere records
La data di oggi è Mer 11 Dic, 2019 18:31 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario