Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio? 

Come da titolo, vorrei chiedere ai colleghi bassisti qua presenti se qualcuno ha avuto esperienze di acquisti da 'sto negozio qua... non sembrano male come prezzi, ma opinioni su di loro ne ho trovate poche... e, si sa, le fregature sono dietro l'angolo (il sottoscritto poi talvolta è anche più sospettoso del dovuto, temo...     e magari si fa pure scappare buone occasioni per questo, ma vabbeh...  ) ... comunque, se qualcuno ha pareri in proposito, grazie in anticipo!         Salve a tutti!

Io uso: plettro e dita

digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio? 

Io ho comprato a Natale la Zoom B3n, pagata 144 euro, contro i 149+spese di thomann e strumenti musicali.net.  Spedizione gratis,  arrivata in 4 giorni sotto Natale, ordinata il 18, spedita il 20, arrivata la mattina del 23..direi un ottimo servizio. Al telefono se li chiami per info rispondono e sono gentilissimi..sud 1 nord 0 in questo caso..

Io uso: solo le dita

Ciao,
io ho acquistato uno Squier 2 settimane fa. Il servizio è rapido e rispondono tranquillamente alle mail.
Il basso mi è stato spedito, gratis, dalla Germania con UPS.

Ciao

Il bassista deve essere una macchina, o ce ne facciamo una ragione o suoniamo tutte le volte al limite dell'errore [Fagyo]

Ultima modifica di Harris74 il Lun 04 Mar, 2019 13:00, modificato 1 volta in totale 
Harris74 Invia Messaggio Privato

Vi ringrazio della rapida risposta, colleghi!   ...  visto l'articolo che mi interessa su quel Sito, direi che è quasi un segno del destino che uno dei primi a rispondermi abbia il nome di Harris nel proprio nickname...        ma, dalla Germania? ...mi pareva di capire che fosse ad Agrigento, 'sto negozio...     boh...  grazie ancora e ri-Salve a tutti!

Ultima modifica di digomma il Lun 04 Mar, 2019 13:30, modificato 5 volte in totale 

Si, la fattura è di audioloop ma il pacco è stato spedito da Gear4Music.

Ciao

Il bassista deve essere una macchina, o ce ne facciamo una ragione o suoniamo tutte le volte al limite dell'errore [Fagyo]

Harris74 Invia Messaggio Privato

La mia pedaliera invece è stata spedita da Agrigento, credo che se non hanno un prodotto in casa lo spediscono direttamente dal grossista loro fornitore. Vantaggi della vendita on line.

E dove sarebbe il numero di telefono? Sul Sito non c'è da nessuna parte!
Ho ordinato e pagato 6 giorni fa e continuo a non ricevere nemmeno una risposta alle continue richieste di informazioni sullo stato della spedizione...

Bella serietà! Si prendono i soldi e poi ti fanno aspettare quanto gli pare senza manco risponderti.
il bello che garantiscono consegna in 1-3 giorni.

iliozac Invia Messaggio Privato

Son lenti, ma alla fine spediscono.
È palese che i tempi di consegna siano fittizi, è praticamente impossibile che abbiano in magazzino tutto quello che il Sito dà come immediatamente disponibile. Probabilmente ordinano loro stessi il prodotto quando ricevono una richiesta.

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.

Fu-V Invia Messaggio Privato

...spero che sia come dici tu, altrimenti procedo con una bella denuncia per frode.
Mi sono accorto adesso che i siti di controllo lo danno come "Fraudolento"

grazie

Ho preso un multistand: ordinato il 26 agosto, è rimasto in "Pagamento accettato" fino al 3 settembre, poi è regolarmente arrivato

- It was the boogeyman.

Io li ho chiamati..ti cerco il numero..

Post edit : ho trovato gli appunti in agenda, che mi ero segnato per ricordarmi il numero, che era disponibile sul Sito. Non ho modo di verificarlo ora, ma è lui. 0922 664260.
Io li avevo chiamati e mi aveva risposto un ragazzo gentile che mi spiegò che il ritardo era dovuto all’alta stagione. La realtà, credo , è che è diffficile trovare la precisione di Thomann o di strumentimusicali.net.

Ultima modifica di Alexce69 il Mer 18 Set, 2019 21:49, modificato 2 volte in totale 

...pure io ho acquistato da loro a marzo di questo anno il Fender Harris Signature, e non sono stati proprio dei fulmini, soprattutto con la tracolla, che è venuta su da Agrigento mettendoci oltre un paio di settimane... il basso invece è sceso dalla Germania e anche lì mi pare sia passata una decina di giorni...  e  soprattutto anche io mi sono preoccupato non poco quando, ad acquisto oramai già effettuato (con bonifico come pagamento), ho trovato il nome del negozio in questione citato appunto tra quelli non affidabili... in non ricordo più quale discussione c'era pure uno che faceva la battuta (...spero almeno lo fosse...) che Canicattì certo non ispirava grande fiducia come luogo dove fare affari   ...  seriamente poi, tutto il mondo è paese, e onesti e disonesti ci sono dappertutto.... ma essendo il sottoscritto uno che si preoccupa abbastanza facilmente, ed essendo la cifra spesa non proprio esigua, diciamo che qualche giorno di inquietudine lo trascorsi... insomma, venire truffati non piacerebbe a nessuno, direi... invece è andato tutto a buon fine, fortunatamente... non vedo perché dovessero avere sta fama, dato che truffatori non lo sono, parte del ritardo è stato poichè il bonifico ci ha messo un po' ad arrivargli, io una volta o due li ho contattati per sapere a che punto si era, e quindi alla fine non è andata male... anche perché, dato che questo è, parola mia che non mento, l'ultimo basso che acquisto   , mi scocciava chiudere in modo inglorioso...     certo, la rapidità ed efficienza di Thomann  è tutta un'altra cosa, ma vabbeh... purtroppo lì lo avevano appena aumentato di prezzo, il mio basso           ...Salve a tutti!

Ultima modifica di digomma il Mer 18 Set, 2019 21:52, modificato 2 volte in totale 

Però ci siamo pure abituati troppo bene. Qualcuno di voi, ai tempi che furono, comprava dischi per corrispondenza da Sweet Music? Ricordo attese di uno o due mesi...

- It was the boogeyman.

Io facevo gli ordini con qualche amico direttaMENTE alla Voxx Music per chi se la ricorda...

gigetto2 Invia Messaggio Privato

Fu-V ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno di voi, ai tempi che furono, comprava dischi per corrispondenza da Sweet Music? Ricordo attese di uno o due mesi...
                                                                                            Presente!       Dal 1988 al 2009 ho acquistato spesso e volentieri da Sweet Music  (...e in misura minore da Top Ten, che gli stava praticamente attaccato come ubicazione, a giudicare dall'indirizzo... e pure da Nannucci... e da qualche altro ancora... ma Sweet Music era di sicuro quello di riferimento), parecchia roba... poi più spesso che no qualche titolo risultava mancante e giù imprecazioni, dato che quelli sostitutivi interessavano ovviamente di meno     .   ...e ricordo anche io che raramente ci volevano meno di 2 settimane, più probabile  che fossero 3... i primi anni poi, invece che per telefono ordinavo per posta, indi per cui i tempi si allungavano ulteriormente...   anche un mese, sì ...due mesi però, fortunatamente, non mi ricordo che mi siano capitati... certo quando c'erano ferie estive o natalizie di mezzo non c'era proprio da aver fretta...     scusate l'OT, ma quando c'è da rimembrare il passato sono sempre più che disponibile... Salve a tutti!

Ultima modifica di digomma il Gio 19 Set, 2019 12:25, modificato 1 volta in totale 

Due mesi forse ho esagerato - ma, oh!, son passati trent'anni, difficile avere ricordi precisi - però di aspettare quaranta giorni mi capitò sicuramente.
Questo agli inizi - parlo del 1988/1989 - in seguito si velocizzarono un po' (ma sempre di quindici giorni almeno si parlava).
Riguardo ai mancanti... sì, ancora cerco la versione col vinile della pubblicazione di Stampa Alternativa sui CCCP che avevano a catalogo ma che non riuscii mai a ricevere nonostante i ripetuti ordini
Per fortuna qualche anno dopo fu ristampato sostituendo il 45 giri con l'omologa versione cd e almeno quello ce l'ho.
Ok, siamo andati un pelino OT

- It was the boogeyman.

Alexce69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io li ho chiamati..ti cerco il numero..

Post edit : ho trovato gli appunti in agenda, che mi ero segnato per ricordarmi il numero, che era disponibile sul Sito. Non ho modo di verificarlo ora, ma è lui. 0922 664260.
Io li avevo chiamati e mi aveva risposto un ragazzo gentile che mi spiegò che il ritardo era dovuto all’alta stagione. La realtà, credo , è che è diffficile trovare la precisione di Thomann o di strumentimusicali.net.

grazie del numero anche se non rispondono MAI...
Fortunatamente la merce alla fine è arrivata (dopo 10 gg), ma quello ci sta (potrebbero evitare di promettere tempi di consegna difficili da rispettare), il problema è che uno dei due prodotti è sbagliato e adesso dovrei farmelo sostituire...

Staremo a vedere se e quando lo faranno
Grazie comunque per le indicazioni... prima di dare un giudizio negativo attenderò ancora per vedere come risolvono questo loro errore.

Purtroppo oggi tra corrieri, marasmi, disorganizzazioni e boh, forse c'è qualcosa nell'aria, non si riesce più ad avere quel contatto cliente-negozioche vi era un tempo....

gigetto2 Invia Messaggio Privato

avatar gigetto2, purtroppo o meno male... Dipende sicuramente dal negozio, o meglio, dal negoziante...

Misu00 Invia Messaggio Privato

Ho trovato solo recensioni negative su audio love voi siete gli unici che avete ricevuto qualcosa mi auguro che i messaggi siano Veri

Guitar Stoned Invia Messaggio Privato

avatar Guitar Stoned, Cosa vuol dire “mi auguro che i messaggi siano veri” ?
Di cosa ci stai accusando ?

Ultima modifica di Alexce69 il Dom 13 Ott, 2019 08:07, modificato 1 volta in totale 

prova a guardare le recensioni su trustpilot e te ne rendi conto comunque non sto mettendo in dubbio la veridicità dei vostri messaggi mi sto soltanto chiedendo una conferma

A dire il vero sul Sito che menzioni riporta  un 56% di recensioni “eccezionale”,  un 8% di recensioni fra il “mediocre” e il molto buono” e il 37% di recensioni “scarso”.  Valuta tu a quali recensioni dare peso.

Mi è appena arrivata una mail dove dice di avere pazienza perché ci sarà un ritardo nel mio ordine per verrà evaso al più presto l'unica cosa che posso fare è avere pazienza ed aspettare

Guitar Stoned ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato solo recensioni negative su audio love

Solo per chiarezza, correggi in Audioloop.IT altrimenti mi vengono in mente altri "tipi di audio"   

In effetti ti consiglio anch'io di aver pazienza e aspettare che arrivi quello che hai ordinato! Ti capisco, quando la scimmia ti prende vuoi soddisfarla subito   e queste situazioni sono sempre un po' spiacevoli!
Purtroppo ci possono essere sempre dei problemi negli ordini, può capitare.

Personalmente non posso giudicare Audioloop.IT non avendone mai usufruito.

Spero si risolva presto

6bfdc61343525449bcbedf1343525451

http://www.youtube.com/channel/UCKoNYQddFpkpsvgfqNKfA0g
https://soundcloud.com/pascdibrix
https://www.facebook.com/opinea.it
http://www.villaggiomusicale.com/artista/pascdibrix
http://www.opinea.it/
https://www.facebook.com/Wonderdrom...7/photos_stream
https://www.youtube.com/channel/UCiZpEo1oj6nBPH2gEK9xdsQ

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi