Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Riconoscimento Basso, Che Basso è?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Riconoscimento Basso, Che Basso è? 
 
Buongiorno,   qualcuno riesce a riconoscere e capire  che  basso  può essere questo?

è un, pessimo, frammento/frame  ma  mi ha  incuriosito... mi pare  un solo pickup humbucker

gwwnzu

edotxl

j1rr7n
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di maceric il Ven 13 Set, 2019 08:15, modificato 4 volte in totale 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riconoscimento Basso, Che Basso è? 
 
A prima vista non mi dice nulla, ma magari con qualche ricerca... si può conoscere la provenienza dei fotogrammi?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riconoscimento Basso, Che Basso è? 
 
Un solo H ma potrebbe essere un JJ con rampa, Paletta, artigianale, sembrerebbe un basso di liuteria o comunque poco industrializzato tipo Manne, la butto lì...
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riconoscimento Basso, Che Basso è? 
 
avatar gigetto2, woww  effettivamente   la paletta è moolto  somigliante a questi Manne  che dici

avatar Fu-V, ho visto a casa di  un amico , non  il basso,  cazzeggiando   filmati e varie e  parlucchiando  di  musica e strumenti   mi  è capitato  l'occhio su questo proprio  per  la  forma della paletta.  il bassista  francamente  non  mi sembrava   niente di particolare un gruppo forse manco professionisti ,non so. provo a sentire l'amico  è vedere se  riesce a riacchiappre  uno dei  link.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di maceric il Ven 13 Set, 2019 11:01, modificato 1 volta in totale 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riconoscimento Basso, Che Basso è? 
 
Dopo una sommaria ricerca, fra un cliente e l'altro, sono giunto alla conclusione che si tratti di uno Status Groove.
Quella che sembra una modifica della paletta a cura di Leatherface è in realtà del nastro adesivo fluorescente.

6fkiumi
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Ultima modifica di Fu-V il Ven 13 Set, 2019 14:19, modificato 2 volte in totale 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Riconoscimento Basso, Che Basso è? 
 
avatar Fu-V, mhmm  mi sa che  ci hai preso in pieno  , faccio qualche ricerca

(no,  non sono  interessato per un acquisto, è per  cultura generale. per acquisto sto facendo riscaldamento  al nastro di partenza sempre per  il  semihollow )
 




Io uso: solo le dita
 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Il Duo (pianoforte+basso Elettrico) Chandra School Days 9 Dom 24 Ago, 2008 12:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Chandra
No Nuovi Messaggi Il basso dei Rammstein absint Bassi&Co. 9 Ven 07 Ago, 2015 00:20 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Help!basso Caduto(scheggiato) BassLover Bassi&Co. 16 Lun 26 Set, 2016 10:03 Leggi gli ultimi Messaggi
strasergio
No Nuovi Messaggi Un Basso Per Un... 'basso' lemorlenny Bassi&Co. 27 Mer 04 Apr, 2018 00:23 Leggi gli ultimi Messaggi
dseries
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario