Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 19 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 
Maleducazione Su Mercatino
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar digomma, lei è sempre il benvenuto.
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
In verità vi dico ce il senso della misura è soggettivo e varia con il tempo.
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
Fu-V ha scritto:  
avatar benzanotto, guarda, sarà che io l'ho sempre usato come acquirente e mai come venditore, ma finora ho trovato soltanto persone corrette. Non so se per via della selezione degli annunci che faccio a monte e di cui ho già ampiamente scritto o perché effettivamente la maggioranza degli utenti sia composta da persone a modo. Poi, certo, qui si scrivono le esperienze negative perché quelle positive non fanno notizia.


Qui si scrivono le esperienze negative perchè il thread si chiama "Maleducazione su Mercatino"...
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Erdrückt il Mer 11 Set, 2019 09:42, modificato 1 volta in totale 
Erdrückt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
Intendevo qui sul Forum, non nel thread specifico
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Alexce69, son d'accordo, il piacere di cambiare e provare cose nuove è insostituibile.

avatar gigetto2, oltre a quanto detto da Alex, ossia il piacere di cambiare e provare cose nuove, c'è il fatto che spesso ci sono diverse necessità in ballo, che vanno dal suono all'ergonomia, passando per il peso ecc...

io cambio spesso bassi, fino a qualche tempo fa non ne avevo nemmeno uno "fisso", tutti erano sacrificabili.
poi con gli anni ho trovato dei bassi "invendibili" per vari motivi, come ad esempio l'Ibanez Mikro, utilissimo per concerti "pericolosi" e palchi piccoli, o l'Harley Benton che ho negli anni customizzato un po' (pickup EMG ed aggiunta di copriponte e copripickup).

ho trovato una sorta di pace dei sensi con gli SG della Gibson, cosa che non avrei mai immaginato, al punto da aver rifiutato offerte molto alte  

altri strumenti vanno e vengono, e continuano ad essere un gioco prima di tutto, e non strumenti di utilizzo serio, laddove per serio intendiamo che ci vado a suonare spesso, che li scelgo per registrare o che.

chessò, ho fatto un periodo di studio col 6 corde, arenatosi per mancanza di tempo, e quindi il 6 corde si saluta per un po', e forse un giorno tornerà.

faccio girare strumenti di stampo moderno o con forme strane per puro gusto estetico o per voglia di suonare ogni tanto con sonorità diverse, oppure mi ributto sui classici Fender.

mi manca ancora l'esperienza con Rickenbacker fuori dai negozi, ma ahimè i costi sono proibitivi  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Pier_,Ma cambiare spesso basso non crea alla lunga un'insoddisfazione che non porta a nulla? Un esempio il mio Yamaha, pensavo fosse stato un'acquisto sbagliato e piano piano, imparando a conoscerlo, settandolo con calma è il mio basso titolare.....l'avessi cambiato, quando mi si presentò l'occasione con un bell'Ibanes 30th oggi mi mancherebbe qualcosa, magari poi ero anche più soddisfatto con un solo basso di pregio che non con tre che alterno....
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar gigetto2, beh, è sempre questione di filosofia, di momenti.

ho avuto per sei o sette anni un Precision assemblato che mi sono fatto con una selezione di pezzi miratissima, e che per cinque anni ho tenuto con le stesse corde (Thomastik lisce).
era il mio centro di gravità, il mio basso "standard" intorno cui ne giravano altri più o meno buoni, ma nessuno rivaleggiava con quello.

poi mi sono rotto i coglioni, o meglio ho messo mano su un basso che mi è piaciuto di più e mi dava più soddisfazioni (ironicamente era l'Harley Benton, che tutt'ora è quello che mi soddisfa di più), e l'assemblato è andato venduto a pezzi, senza alcun rimpianto.

diciamo che poi con l'esperienza si capisce subito quando uno strumento va bene ed uno no, prima di perderci tempo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Pier_,io l'unico basso che ho scelto col cuore è l'unico basso che mi ha lasciato a piedi...
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar gigetto2, ma infatti le prove in negozio per me valgono poco   solo strumenti usati, molto rodati e tenuti bene, così sono sicuro che funzionano quando li compro io.

poi se non mi piace, capace che in due giorni è su mercatino eh
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
gigetto2 ha scritto:  
avatar Pier_,Ma cambiare spesso basso non crea alla lunga un'insoddisfazione che non porta a nulla?


Morirò insoddisfatto dopo aver provato tantissimi bassi, un destino crudele...ma come disse non so più chi, in non so più quale film :  È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo !!   
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Ultima modifica di Alexce69 il Gio 12 Set, 2019 19:39, modificato 2 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Alexce69,Allora non puoi morire se prima non hai avuto almeno uno Steinberger
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
Spirit, ovviamente
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Alexce69,scherzando un pò meno lo rifacessero col corpo, bloccacorde (visto che le corde non le fanno più) PU un pò migliori e un circuitino attivo e sarebbe un bel bassetto a 500/600€ Se poi non lo vendono han sempre la ruspa
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
Chissà quale sarà l’offerta giusta per non essere considerato uno “Sciacallo” ? Cavolo...ma la gente è veramente impazzita..astenersi perditempo e sciacalli...

https://www.mercatinomusicale.com/m..._id6301528.html
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
Un altro caso umano oggi. Ho messo in vendita un compressore economico nuovo mai utilizzato a 20 euro mi contatta uno e dice "senti visto che non c'è l'alimentatore me lo vendi a 10?"
Quando acquistate un qualsiasi pedale ricordatevi di chiedere lo sconto perchè non vi danno l'alimentatore  
 




Io uso: solo le dita
 
Erdrückt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Erdrückt, Ti ha solo chiesto uno sconto del 50%..come sei pignolo     
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Alexce69, Con roba economica è così....se sali con prezzi, strumenti allora le trattative eliminano alla base iene, sciacalli, coglioti vari....
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
ho in vendita uno stand a 5 denari... qualche settimana fa, uno che è sarà si e no a 2/300 km di distanza da me mi offre di permutare il mio stand con qualcosa nel suo mercatino... io non capisco, una persona come puo pensare di permutare una cosa da 5€?  
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Rererru il Mar 17 Set, 2019 09:28, modificato 1 volta in totale 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar gigetto2, fidati che è il contrario, più si sale di prezzo, più la gente vuole trattare.

i coglioni non li elimini comunque, perchè quelli vogliono "trattare" anche su 5€, ma gli altri al contrario, li alimenti sui prezzi alti, perchè siccome è alto il prezzo, comunque il venditore ci sta guadagnando soldoni, e tutti si sentono in dovere di offrire cifre anche molto più basse.

esempio: se vendo un basso a 1000€, tanti mi offriranno 800€, perchè "so' soldi", e molti si aspettano che per farsi entrare quella cifra uno accetti l'offerta.

lo dico anche come colpevole, perchè mi è capitato comunque di farlo e spesso di ottenere effettivamente l'acquisto, ma dietro c'erano calcoli sull'età dell'annuncio ed il valore dello strumento.

su 300€ c'è sempre chi ti chiede lo sconticino di 20/50€.

una tendenza che ho studiato negli anni è quella di chiedere uno sconto compreso tra il 10% ed il 15%, raramente sopra.

quando un prodotto costa poco, invece, è difficile che si chiedano sconti, a meno che non si parli di gente veramente ossessionata, come questo caso descritto da
avatar Erdrückt, che chiede lo sconto del 50% per motivo assurdi  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Pier_, io ormai non ci faccio nemmeno più caso. Odio trattare e spesso metto nei miei annunci direttamente l'ultimo prezzo al quale sono disposto a vendere, con chiare condizioni e i limiti di disponibilità.

Caro o economico, giusto o sbagliato, le mie condizioni sono quelle, e nonostante sia tutto scritto molto chiaramente trovo sempre regolarmente:

a) quelli che mi devono "insegnare" con tiritere infinite quale è il giusto valore di ciò che è mio (!) ... e che però vorrebbero diventasse loro ...  
b) quelli che ti chiedono dettagli regolarmente riportati sull'annuncio e poi terminano con la classica frase "fino a dove sei disposto a trattare ?"  
c) quelli delle solite proposte di scambio con la dentiera della nonna o con la macchina per cuocere le piadine ...  

Giusto ieri, dopo avere ignorato alcuni di questi messaggi da parte di un utente del Mercatino, all'ultimo sollecito nel quale mi accusava di essere maleducato perchè non rispondevo mi è partito un: "scusa, non rispondere forse sarà anche scortese, ma c---o !! Leggilo almeno l'annuncio !"
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
[quote user=
quando un prodotto costa poco, invece, è difficile che si chiedano sconti, a meno che non si parli di gente veramente ossessionata[/quote]

Forse OT perché non c'entra con la maleducazione, però sta nel discorso della richiesta sconto…

stavo vendendo una custodia per basso tenuta molto bene a 35€ (pagata nuova 75€ tre o quattro anni prima), appuntamento nei pressi del casello autostradale, al momento del pagamento l'acquirente mi guarda con occhioni lucidi lucidi e mi fa: "dai, fammi 30€, ho pagato l'autostrada"  
Io ho accettato solo per la pena che mi ha fatto    
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Yorick Rose, è successo anche a me , due volte. La prima volta mancavano 20 euro.su trecento..che fai, te ne vai ? La seconda mi ha dato fastidio perché gli avevo messo le corde nuove e gli strap locks, avevo speso 50 euro e lui si è presentato con trenta euro in meno. Questa è una forma di maleducazione fastidiosissima..chi si sente furbo nel fare così, un po' di vergogna dovrebbe provarla.
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
ecco, questa è proprio maleducazione a prescindere; quello che si presenta con meno soldi e cerca la trattativa sul momento è il male assoluto, perchè magari ti costringe a fare un viaggio, convinto di incassare una certa cifra, e poi ti frega.

motivo per cui, tra l'altro, preferisco di gran lunga fare a distanza, perchè così mi entrano i soldi e non ci sono rischi.

avatar Maxer, diciamo che, come si accennava altrove, secondo me si vende prima facendo il prezzo più alto di 50€ e lasciando che il tipo "tratti", così si sente appagato dall'aver fatto togliere quei 50€  

giusto oggi ho venduto il Thunderbird, trattativa rapidissima: io lo vendevo a 950€ su mercatino, il tipo mi offre 850€, gli ribatto 900€ (che era quanto pensavo di farci realisticamente) e chiudiamo.

io c'ho fatto quanto speravo, lui ha trattato e chiaramente era disposto a spendere quei 50€ in più,  siamo stati felici entrambi con trattativa svolta in pochi minuti, tutto via internet.

è un po' come il meccanismo psicologico dei saldi o della spedizione gratuita:

psicologicamente leggere "spedito gratis" e leggere lo stesso prezzo ma diviso tra bene e spedizione è differente, ed il fatto che la spedizione sia gratuita incentiva all'acquisto anche se il prezzo è identico.

allo stesso modo i saldi spesso portano a spendere cifre per oggetti non necessari, "perchè è in saldo".

sono meccanismi psicologici utilizzati nel marketing di qualsiasi genere, e con le piccole compravendite di strumenti non si scappa, anzi!

l'idea di aver comunque raschiato 50€ dal prezzo incentiva a chiudere la trattativa, appaga psicologicamente e mette l'acquirente in una condizione di apertura "del portafogli".

io per vendere più in fretta ormai faccio così.

altro esempio? un amico deve vendere un Rickenbacker, vuole chiudere a 1700€, gli consiglio di mettere "1750€ trattabile"; l'ha venduto in meno di una settimana.

quelli che vendono lo stesso basso a 1800€ fanno la muffa, perchè spesso scrivono annunci arroganti, parole sbagliate come "intrattabile" o "no perditempo", che rendono antipatico l'annuncio, e finiscono per non vendere.

come dicevamo altrove, per me impiegare un mese o più nel vendere uno strumento è impensabile, non ho tutto questo tempo da perdere tenendo soldi "fermi" in un bene che non utilizzo, quindi preferisco adoperare le tecniche più basilari e vendere in breve  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Pier_, il punto di vista di Massimo in materia è chiaro da tempo. Non ha quasi mai fretta di vendere, ed il livello di priorità che dà alla vendita del suo strumento, gli permette di non trattare il prezzo ed aspettare l’utente giusto, disposto a pagare il prezzo. Il fatto che riesca sempre a vendere, dimostra che è una strategia che paga a lungo termine. Io e te invece abbiamo esigenze diverse, il più delle volte, senza contare l’influenza “commerciale “che deriva dalle nostre professioni. La maleducazione c’entra poco con le strategie di vendita, proprio perchè, come dici giustamente, un annuncio maleducato, una risposta maleducata, una richiesta maleducata indispone sempre la controparte, quale essa sia, rendendo improbabile il buon fine della transazione. Maxer ha ragione, non rispondere non è da maleducati, se la richiesta è in netto contrasto con l’annuncio scritto.
Yorik Rose dice : cosa c’entra la trattativa con la maleducazione? Niente !  La trattativa è lecita se prevista nell’annuncio, inopportuna se non voluta in forma scritta dall’inserzionista. Inopportuna non vuol dire necessariamente maleducata.
Benzanotto ci ricorda che ci sono persone educate sul mercatino ed ha ragione. La luce prevale, anche qui.
Ma come dice Edrückt, l’argomento è la maleducazione sul mercatino e il concetto che esprimi tu è sacrosanto : che tu sia quello che vende o quello che compra, se ti poni in maniera maleducata l’unico risultato che puoi ottenere è perdere l’occasione di vendere o comprare l’oggetto di tuo interesse.
La maleducazione è fastidiosa perchè di per se è riconosciuta universalmente come una cosa negativa. Uno si può sentire figo nel porsi in maniera aggressiva o supponente ma se il suo intento è vendere o comprare, insomma, non lo dico io..non serve un corso di PNL o di marketing applicato..
Purtroppo o per fortuna il mercatino è popolato dalla varia umanità e forse tutti dovremmo portare un pò di pazienza, godendo degli affari che ogni tanto ci permette di fare, sopportando qualcun altro che non è come noi.
Insomma, Massimo Sereni Docet : annuncio educato ed esaustivo , con invito alla bevuta finale, ignorando i maleducati..la ricetta della felicità !    
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Ultima modifica di Alexce69 il Mar 17 Set, 2019 23:01, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maleducazione Su Mercatino 
 
avatar Alexce69,
io non riuscirei mai per la troppa vergogna a fare uscite del genere   
ma si sa, di gente con la faccia come il culo ce n'è parecchia  

EDit: non mi riferivo al post qui sopra, ma al tuo dopo il mio  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Ultima modifica di Yorick Rose il Mar 17 Set, 2019 23:04, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 19 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 24, 25, 26  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Colpo grosso al mercatino dell'usato!!! Cilispio Discussioni a 360° 22 Mar 21 Nov, 2006 13:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Cilispio
No Nuovi Messaggi Questione di mercatino patek Discussioni a 360° 113 Mer 23 Gen, 2019 20:12 Leggi gli ultimi Messaggi
OnzoG-onzo
No Nuovi Messaggi Non c'è più il mercatino di una volta - ... gigetto2 Discussioni a 360° 78 Lun 14 Feb, 2022 21:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Lucio72
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario