Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Differenza Di Suono Del Basso In Direct Monitor Stereo O Mono
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Differenza Di Suono Del Basso In Direct Monitor Stereo O Mono 

Salve. Io per studiare e suonare in cuffia mi collego con un jack ad una scheda audio Scarlett 2i4 sentendo il basso dal direct monitor per non avere problemi di latenza. In questa scheda c'è un selettore che oltre a selezionare se avere il basso in una o entrambe le cuffie cambia il suono: quando il selettore è su STEREO il suono esce solo dalla cuffia sinistra, come è normale che sia, ma mi sembra che il suono sia più medioso rispetto a quando il selettore è su MONO dove sento più bassi. Qualcuno può spiegarmi se è normale, perché succede e sopratutto quale fra le due modalità mi restituisce il vero suono del basso?

Io uso: plettro e dita

Nicotinov Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cosa influenza realmente il suono nel basso? Astrobass Bassi&Co. 170 Mar 31 Gen, 2006 09:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Colonel Crik Hampton Ret
No Nuovi Messaggi Posizione PU, tipo di legni ed effetto sul... LegaliZena Bassi&Co. 86 Mar 25 Nov, 2014 11:01 Leggi gli ultimi Messaggi
diegoz
No Nuovi Messaggi l' "attacco" del suono di un basso tobiashume Bassi&Co. 52 Mer 21 Ott, 2009 09:48 Leggi gli ultimi Messaggi
ma200360
No Nuovi Messaggi Cavo Stereo/mono Sabre72 Stick ® 3 Lun 13 Gen, 2014 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Sabre72
No Nuovi Messaggi Radiotrasmettitore & in ear monitor al... chianti82 Ampli&Co. 26 Mer 21 Nov, 2007 12:32 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh

Lista Permessi