Re: Contenitore Video Delle Vostre Band
alex1974, forti e belli dediti. Ma dite alla Singer di mollare il cellulare in borsa, che vedere sul palco un membro di un gruppo a testa china su uno smartphone è quanto di più raccapricciante si possa fare.
Io uso: solo le dita ____________________ Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare (Seneca)
OnzoG-onzo, Grazie mille
Purtroppo il cellulare serve per gli intro (money, vento, time, one of theese days ecc. ecc.) e l'unica che può mandarli è lei e lo prende solo in quei casi.
Questa è la mia attuale band, è un estratto di tre brani di un concerto fatto ad inizio 2019. Vi specifico ero fuori dal mix della band, nel senso che ero l’unico con lo strumento non inserito nel mix di sala, però con l’aggiunta di una economicissima 2 per 10 harley barton ho risolto tutto, ho un suono da paura!
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di BassAndre il Sab 08 Giu, 2019 23:12, modificato 3 volte in totale
Andato a farsi fottere - grazie a chi so io - tutto il mio piano per un lancio mirato, ho scongelato il videoclip.
Oggi la canterei meglio, ma l'ho incisa quasi tre anni fa senza essermi mai avvicinato prima a un microfono.
Fu-V, ho una domanda da farti..me lo sono chiesto fin da quando vidi il video in anteprima : ma la coppia con cui chiacchieri vestito da Prete, sono attori consapevoli o hai abbindolato due persone a caso per strada ?
Io uso: solo le dita ____________________ I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
La data di oggi è Lun 09 Dic, 2019 13:16 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario