Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Ma Cos'è Successo?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ma Cos'è Successo? 
 
Ciao a tutti. Sono un vecchio utente del Forum. Per un tot di anni ho accantonato il nostro comune amore per il basso (insultarmi pure) e di conseguenza ho smesso di frequentare il Forum..
La fiamma si è finalmente riaccesa e subito mi sono messo a spulciare tra queste pagine. In questi mesi però ho visto che non c'è piú quel fervore di qualche anno fa..mi ricordo bene di serate intere passate a leggere e scrivere..a tratti era anche spassoso..
Sia chiaro, non è una critica..solo nostalgia..e mi chiedevo se è successo qualche "cataclisma" o se semplicemente si è un po' spento il tutto..
Ciao a tutti
 




Io uso: solo le dita
 
Claudioo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
avatar Claudioo, ma sai, ormai hanno preso piede i Social Network, si aprono decine di migliaia di post per ogni siocchezza, si risponde in massa a casaccio, e la gente sembra preferire questo caos rispetto all'ordinata piattaforma che è il Forum.

si continua comunque a scrivere parecchio, non tanto come prima anche perchè moltissimi argomenti sono facilmente reperibili tramite ricerca.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Frequento anche altri Forum e si sono spenti un pò tutti, si preferiscono i gruppi, ma io preferisco non essere social...
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Ah ok..peccato comunque..adesso vado a aprire una discussione..ho appena preso un "bimbo" e ve lo voglio far vedere..
 




Io uso: solo le dita
 
Claudioo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
avatar Claudioo, purtroppo a casa di molta "spazzatura" che iniziò ad infestare il Forum, qualche anno fa si decise di dare un taglio molto più tecnico al tutto, ed alcuni smisero di frequentare queste pagine...
...e poi, si invecchia anche  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Ma comunque l'abbandono dei Forum purtroppo è generalizzato, non riguarda solo questo.
 




Io uso: solo le dita
 
Rebus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
ormai la gente scrive su Facebook, si fa rispondere al volo da 300 persone incompetenti, ed è contenta così  

su certi gruppi a cui mi hanno forzatamente iscritto ho letto cose assurde, ed il bello è che se si prova a commentare in modo un po' più "approfondito", magari smentendo assurdità che si leggono, si viene insultati.

il problema dei gruppi FB è che non esiste un vero e proprio "storico", un Archivio nè niente, quindi qualsiasi argomento viene trattato con superficialità, le risposte finiscono nel calderone tutte a casaccio, per lo più senza seguito o discussione ma solo come frasi buttate là così.

giusto l'altro giorno leggevo il solito post tipo "perchè spendere 1800€ per un Fender di fine anni 70?", ed è uscita una sfilza di commenti che erano solo "il mio '78 non lo cambierei per nulla la mondo", "vuoi mettere il fascino dello strumento vissuto? non come quelli nuovi immacolati!" "i legni stagionati col tempo sono meglio!!!!1111" e via dicendo tutte quelle che potete immaginarvi se pensate alle frasi fatte e leggende metropolitane del mondo degli strumenti.

nessuna discussione, post vaghi buttati così, decine e decine di risposte impossibili da seguire, perchè accavallate e del tutto casuali, e pace.

questo è quello che vuole la gente oggi  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
avatar Pier_, ti riferisci per caso a "bassisti... il gruppo"?
ahha io invece mi carico di buonumore leggendo certe cose  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Nei Forum ben organizzati, con moderatori attenti alla qualità dei contenuti, la libertà individuale permessa dai gruppi nei social, per ovvie ragioni viene a mancare. Molti nuovi utenti interpretano questa attenzione ai contenuti come supponenza. È impossibile moderare con il bastone e la carota, perchè il più delle volte se serve moderare la carota è inutile, ed anche il più educato degli interventi di un moderatore, può essere frainteso, soprattutto da chi non legge il Regolamento. Vorrei fare il vecchio inacidito e dare la colpa ai giovani, ma l’ultimo esempio de “il contestatore” che ha riesumato il post “troppa saccenza” dimostra che anche gli ultra cinquantenni si comportano come ragazzini, a volte. Credo che abbia ragione Pier, sull’evoluzione di un Forum che vuole essere tecnico e di aiuto alla comunità che lo frequenta. Per le chiacchere generiche ci sono i social. Se ho bisogno di un parere tecnico  e scrivo su Megabass ho la garanzia che fra le risposte che arrivano la maggior parte sono attendibili e confrontabili fra loro. Il Forum è meno frequentato rispetto al passato ? Se è lo scotto da pagare per migliorare qualità delle informazioni contenute, non credo sia un male.
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
avatar Spaccher, a quello non mi ci sono mai nemmeno avvicinato, ma mi bastano gli screenshot che pubblica Giovanni All'Heavy ogni tanto  

Citazione:
Vorrei fare il vecchio inacidito e dare la colpa ai giovani, ma l’ultimo esempio de “il contestatore” che ha riesumato il post “troppa saccenza” dimostra che anche gli ultra cinquantenni si comportano come ragazzini, a volte.


ti dirò, io per esperienza vedo che "a volte" non è il termine giusto   anzi, più so' vecchi, più sono legati a leggende metropolitane degli anni d'oro, mentre i più giovani, abituati al web, spesso e volentieri si sono già informati, prima di chiedere cose.

per assurdo, mi viene in mente sempre mia madre, che ha nozioni mediche e sanitarie risalenti agli anni 70/80 o anche precedenti, e non accetta il fatto che magari alcune cose che si credevano ai tempi oggi siano smentite da studi più aggiornati.
addirittura spesso si fa riferimento a cose che sapeva mia nonna nei primi del novecento, nozioni quasi tutte superate... ma "nonna diceva che..."  

io vedo tantissimo questo atteggiamento da parte degli over 50, in modo particolare quando sono quelli che hanno smesso di suonare per trent'anni ed hanno ripreso da poco, quindi sono rimasti a quello che si diceva negli anni 80.

io mi sento male quando leggo i vari "di Fender paghi solo la marca, se compro l'Eko VJB suona identico"...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Su FB si ammanta di qualità profetiche una serie di imbecilli che poi gestiscono chi quel gruppo, chi l'altro, pensando anche di seguire determinate "scuole di pensiero" e trovando nel facile ban una delle massime soddisfazioni.
Sono stato inserito in gruppi, anche simpatici all'apparenza -e l'umorismo e l'ironia sono sintomi di intelligenza quindi fa piacere- poi scopri che c'è una baronia che vuole controllare le cose e nessun piglio tecnico.
Io ormai ho 42 anni, vado per i 43, facebook è stato divertente all'inizio per me, ho avuto un profilo dalla comunicazione essenziale e molto caustica, molto Svart, poi ovviamente bannato dalle anime belle, mi sono anche divertito ma alla fine è solo un giochino perverso che divide le persone e seziona le idee, l'esatto contrario del Forum dove una direzione netta e prestabilita permette di accedere a tutti con le stesse regole e con lo stesso obbiettivo.
La scorsa settimana quando qualcosa ha bloccato twitter e facebook ho pregato perché la cosa durasse almeno il tempo di far rendere conto alle persone quante ore della loro preziosa vita sono state buttate in questa assurda macchina di auto-schedatura...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Anch'io "soffro" un po' di nostalgia nel vedere che utenti storici e molto preparati o intervengono poco o hanno proprio abbandonato  

Comunque sono molto d'accordo con Alexce69 quando dice:
Citazione:
Il Forum è meno frequentato rispetto al passato ? Se è lo scotto da pagare per migliorare qualità delle informazioni contenute, non credo sia un male.
.

Gli sforzi per tenere pulito ed ordinato il Forum sono da parte mia molto molto apprezzati e permette di non essere dispersivi nella ricerca di informazioni.

FB, invece, già lo guardo poco, figuriamoci se mi metto a leggermi e/o iscrivermi a gruppi di bassisti. Finirei per litigare con i cazzari, insultare e farmi espellere
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
OnzoG-onzo ha scritto:  

La scorsa settimana quando qualcosa ha bloccato twitter e facebook ho pregato perché la cosa durasse almeno il tempo di far rendere conto alle persone quante ore della loro preziosa vita sono state buttate in questa assurda macchina di auto-schedatura...


E se fosse solo il tempo buttato via sarebbe la meno...Sfortunatamente ho conosciuto gente che si metteva a piangere se non prendeva tot mi piace su una foto o che valuta la tua vita in base a quanti amici "fasulli" hai o a cosa posti!
Facebook per me è una bellissima cosa sotto certi aspetti, ma viene usato in modo sbagliato e molto spesso abusato!
Fermatevi solo un secondo e pensate a quanto sarebbe utile facebook per mettere insieme e d'accordo le persone per fare una rivoluzione, uno sciopero generale o qualsiasi cosa si voglia! Si potrebbe organizzare 3/4 degli italiani in un pomeriggio!
Peccato che invece venga usato per far vedere chi è più ubriaco al sabato sera o per condividere dei gatti!

Comunque sicuramente i Forum stanno pian piano morendo, ma almeno su questo se fai una domanda nel giro di una giornata qualcuno che ti risponde c'è, quindi anche se ci sono meno utenti attivi di anni fa direi che il Forum fuziona!
Poi come si dice, meglio pochi ma buoni!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Baldo il Gio 21 Mar, 2019 17:54, modificato 1 volta in totale 
Baldo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Dalla bozza grafica per il mio prossimo disco dal probabile titolo asocial (che magari quando mi deciderò a completare l'arrangiamento dell'ultimo brano potrò anche pensare di registrare):

01ua0nq

Non so se si intuisce il mio pensiero sui social network.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Baldo ha scritto:  

E se fosse solo il tempo buttato via sarebbe la meno...Sfortunatamente ho conosciuto gente che si metteva a piangere se non prendeva tot mi piace su una foto o che valuta la tua vita in base a quanti amici "fasulli" hai o a cosa posti!
Facebook per me è una bellissima cosa sotto certi aspetti, ma viene usato in modo sbagliato e molto spesso abusato!
Fermatevi solo un secondo e pensate a quanto sarebbe utile facebook per mettere insieme e d'accordo le persone per fare una rivoluzione, uno sciopero generale o qualsiasi cosa si voglia! Si potrebbe organizzare 3/4 degli italiani in un pomeriggio!
Peccato che invece venga usato per far vedere chi è più ubriaco al sabato sera o per condividere dei gatti!


In realtà serve per far vivere una vita virtuale alle persone, alla loro voglia di socializzare e al loro eventuale malcontento.
La rivoluzione è già su facebook, tutti i giorni attraverso i ridicoli indignati per tutto, i sapientoni che sanno sempre cosa è meglio alla prima e senza approfondimenti, c'è di tutto, frikkettoni nazisti, figli dei fiori neoliberisti, stalinisti gay-friendly...
Di società non parla più nessuno, non interessa nulla a nessuno della realtà, tutti lì a fare i saputi seguendo una filologia pressoché hollywoodiana.
Era quantomeno superficiale (e tanto per cambiare) Umberto Eco quando diceva che fb aveva dato voce a frotte di imbecilli (notare il numero di imbecilli e il numero dei suoi ammiratori e scoprire che le percentuali erano perfettamente sovrapponibili gli costava troppo al prof.) e quantomeno ridicolo quando ha detto che nessuno avrebbe dovuto parlare di lui per dieci anni (Umbè approfittane che fra dieci anni sarai meno noto delle meduse del Cambriano), non aveva capito che è l'imbecillità è la rivoluzione dei social, è il vestito da mettere ogni giorno per credere di esistere secondo dettami di cui non comprendiamo per niente la funzione ma di cui non possiamo fare a meno e non c'è altro dietro, ma proprio nulla.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
È successo che i rompicoglioni si sono trasferiti sui social. Se li cerchi bene, li trovi tutti, uno per uno.
Noi siamo sempre qua, ognuno coi propri limiti.

PS: bentornato!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
avatar ganesh, (ri)leggendo il 3d mi è venuta in mente una curiosità: ci potresti condividere il grafichino che quantifica l'andamento del traffico (in %) generato da queste pagine negli ultimi 3/4 anni?

Naturalmente se puoi/vuoi/e se son informazioni pubblicabili a cuor leggero...


peace
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Penso che come abbia detto giustamente Pier_, moltissimi argomenti sono facilmente reperibili tramite ricerca.
Non conosco FB e il suo marasma di anime... non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi , ma da quello che deduco i cazzari sono tanti, qui invece (come penso su molti altri Forum) si scrive di meno ma con criterio.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La vita è musica..

6bfdc61343525449bcbedf1343525451

http://www.youtube.com/channel/UCKoNYQddFpkpsvgfqNKfA0g
https://soundcloud.com/pascdibrix
https://www.facebook.com/opinea.it
http://www.villaggiomusicale.com/artista/pascdibrix
http://www.opinea.it/
https://www.facebook.com/Wonderdrom...7/photos_stream
https://www.youtube.com/channel/UCiZpEo1oj6nBPH2gEK9xdsQ
 
Ultima modifica di paco01 il Gio 21 Mar, 2019 23:29, modificato 3 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Spaccher ha scritto:  

...e poi, si invecchia anche  


Parla per te            
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
A proposito di facebook, mi sembra che il gruppo Megabass, nonostante il Regolamento più blando, non sia frequentatissimo. C’è molta più attività sul Forum originale e questo avvalora la tesi che una proposta di qualità si ottiene solo regolamentando. Sul gruppo FB vedo solo esibizioni di qualche bravo collega, lezioni, tutorial e qualche promo su metodi di studio. A questo proposito, ma nella sezione schooldays non è possibile creare un contenitore con qualche tutorial postato dai colleghi ?  Lezioni di base su impostazione, scale, su come si suona una determinata linea. Questo avvicinerebbe magari i ragazzi più giovani e inesperti.
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Ultima modifica di Alexce69 il Ven 22 Mar, 2019 09:15, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Io sono ancora qui, sono affezionato al Forum  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
avatar Fu-V, alcuni dei nomi che citi in quella lunga lista non li conosco, ma da quelli che invece mi sono noti mi viene un po' da preoccuparmi...     ma che gente frequenti?          A parte gli scherzi, pure io sto alla larga da Facebook, mi sembra di una frivolaggine (...esiste poi, sto vocabolo?... boh, comunque rende l'idea! ) anche se poi certo dipende dall'uso che se ne fa, come con ogni altra cosa del resto... Anche io preferisco di gran lunga i Forum, sono tutta altra cosa... io poi ci sono approdato in tempi relativamente recenti, dato che fino a poco più di sette anni fa non avevo il computer   ... e trovare tanti altri con i quali discutere delle proprie passioni, siano i bassi o i fumetti o qualunque altra cosa, mi è subito sembrata una bella invenzione! Nel caso specifico di Megabass, poi, ci sono pure a disposizione tanti consigli e informazioni utili per migliorare il proprio approccio al set-up dello strumento, per esempio...  Essendo arrivato "tardi" mi spiace non avere potuto scambiare messaggi con utenti che non scrivono più qui da tempo ma dei quali ho letto moltissimo nelle discussioni vecchiotte: gente come Black Tiger, che ovviamente ammiro come musicista dal background Hard and Heavy... o il dottore Dengia, che da quanto traspare da ciò che scriveva doveva proprio essere una bella persona con la quale avere a che fare, aveva quell'approccio (nel quale mi rispecchio molto!) quasi filosofico-sentimentale riguardo alla musica, non freddo come capita magari ad altri(...ma magari nel caso di chi ne ha fatto un lavoro e ci campa la situazione sarà di certo diversa da chi invece suona solo per passione, per hobby come appunto il dottore, o nel mio piccolo pure il sottoscritto... dopo un po' magari la poesia è possibile che la si perda ...)  ...o, ancora, il metallaro ElettricistaSenzaNome, o Ghost Dog...  oppure BV, ex bassista dei Raff... insomma, tanti ... Spero che gli vadano bene le cose e che la loro assenza da questi lidi non sia dovuta a motivi gravi!       Salve a tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di digomma il Ven 22 Mar, 2019 16:16, modificato 4 volte in totale 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
Alexce69 ha scritto:  
A proposito di facebook...


perchè... esiste un gruppo Facebook?  
 




Io uso: plettro e dita
 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
avatar Spaccher, le statistiche mi pare siano visibili a tutti, ma potrei sbagliarmi...
http://forum.megabass.IT/statistics.php
Ovvio che certi numeri oramai ce li scordiamo e, anche se ho un po’ di nostalgia pure io per le “baraonde” che si creavano qua sopra, tutto sommato penso che il Forum sia molto più utile e godibile ora.

avatar Alexce69, la sezione School Days è aperta a tutti. Nulla vieta agli stessi che pubblicano su Facebook di venire qua e pubblicare le stesse cose.
Certo, poi bisogna rimanere alle nostre regole, cosa non semplice da digerire.

Io poi non sono più su FB definitivamente da 4 mesi circa e onestamente vivo molto meglio.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Cos'è Successo? 
 
ganesh ha scritto:  
avatar Spaccher, le statistiche mi pare siano visibili a tutti, ma potrei sbagliarmi...
http://forum.megabass.IT/statistics.php


Non sbagli. Sono riuscito a vederle.
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario