Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Comprare Da Thomann
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Nabla, Ecco perch? il Precision costa meno sul DV247 inglese rispetto all'italiano. Non avevo capito sta cosa. Grazie dell'info.

http://www.dv247.IT/invt/48131/
http://www.dv247.com/guitars/fender...rosewood--48131
 




Io uso: plettro e dita
 
Simoneisidoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Ciao
io ho un grosso service emi fornisco MOLTO spesso da thomann... Considera che  per prima cosa 30 euro di differenza non sono la fine del mondo considerando che in italia lo pagheresti moolto di piu'. Cmq se hai la partita iva si possono avere delle riduzioni di prezzo del 20%.
 




Io uso: solo le dita
 
GIOVANNI BLANCO Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Qualcuno mi sa dare l'email del sig. Cal?? Credo sia un responsabile di Thomann
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"il bello di suonare uno strumento ? che ti permette di non pensare a nulla per 4-5 minuti, come uno scacciapensieri, ti estranea da tutto il resto.. Io quando suono penso solo ad eseguire al meglio il pezzo, liberare la fantasia nel metterci qualche cosa di mio... e stare bene....? Mia
 
kola921 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
kola921, va bene ,  come gi? scritto nel'altro topic: abbi solo un po' di pazienza.

O al limite chiama qui: 0049-9546-9223-646

 

FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Ultima modifica di Effegi il Ven 30 Mar, 2012 01:47, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
scusa ma ho tanta GAS per quello che voglio comprare  

 http://www.thomann.de/IT/gallien_krueger_gt700rb.htm
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"il bello di suonare uno strumento ? che ti permette di non pensare a nulla per 4-5 minuti, come uno scacciapensieri, ti estranea da tutto il resto.. Io quando suono penso solo ad eseguire al meglio il pezzo, liberare la fantasia nel metterci qualche cosa di mio... e stare bene....? Mia
 
kola921 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Riuppo:

Secondo voi vale la pena comprare i prodotti B-Stock su Thomann? ci può essere sotto qualche fregatura? Qualcuno la fatto?
 




Io uso: plettro e dita
 
UNNAMEDBASS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
avatar UNNAMEDBASS,
comprato una basso in b-stock...nessun problema, anzi non credevo fosse usato.
Penso possa dipendere da caso per caso, ma thomann fa dei controlli abbastanza scrupolosi e riadatti il prezzo in modo onesto
 




Io uso: plettro e dita
 
Walhalla Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
avatar UNNAMEDBASS, i B-stock in genere sono solo dei resi dai clienti, alle volte strumenti con lievi difetti estetici.

io ne presi uno, nemmeno mi ricordo più cosa fosse (non un basso), e se cerchi un po' sul Forum altri utenti hanno preso dei b.stock senza problemi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
avatar Walhalla, Quanto hai risparmiato, per curiosità ? A volte nei negozi si comprano e pagano per nuovi strumenti in esposizione da due anni, provati da 5 persone a settimana per 50 settimane all’anno..ergo usati ! Almeno questo thomann lo ha mandato imballato dal magazzino, qualcuno l’ha provato, non gli è piaciuto, e lo ha mandato indietro. Credo che sia la causa maggiore dei resi messi in B-stock. Per tutelarsi ti scrivono “leggere tracce di uso”, ma nella maggior parte delle volte ti trovi uno strumento nuovo.
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
avatar Alexce69,
30euro...lo strumento era immacolato e non pensavo di trovarlo così perfetto. é un dobro bass completamente specchiato, eventuali graffi o imperfezioni risultano tantissimo
 




Io uso: plettro e dita
 
Walhalla Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Comprai un annetto fa delle cuffie Audio-Technica B-stock e le trovai perfette! Come nuove.
Certo il risparmio non fu chi sa che   però quelle 20 euro che pagai in meno per la cuffia le spesi per comprare un cavo!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La vita è musica..

6bfdc61343525449bcbedf1343525451

http://www.youtube.com/channel/UCKoNYQddFpkpsvgfqNKfA0g
https://soundcloud.com/pascdibrix
https://www.facebook.com/opinea.it
http://www.villaggiomusicale.com/artista/pascdibrix
http://www.opinea.it/
https://www.facebook.com/Wonderdrom...7/photos_stream
https://www.youtube.com/channel/UCiZpEo1oj6nBPH2gEK9xdsQ
 
Ultima modifica di paco01 il Lun 04 Mar, 2019 15:43, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Io comprai un paio di anni fa una testata ed era perfetta, pari al nuovo, con cartellini, sacchetti, sacchettini, laccetti sui cavi. Avrebbero potuto benissimo spacciarmela per nuova.
La maggior parte dei b-stock è roba che la gente prende per curiosità per poi renderla, approfittando del diritto di recesso.
 




Io uso: plettro e dita
 
Fabiosr Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
avatar Fabiosr, ho acquistato diverse cose B-Stock: l'ultima è stata un Sire Marcus Miller M7 all'inizio del 2019. Era a 60 euro in meno del nuovo, è arrivato in un lampo, imballato perfettamente e senza nemmeno una ditata sul body o sulla tastiera ... sì, lo avevano anche ri-lucidato    

I risparmi rispetto al nuovo sono poca roba (qualche tempo fà le differenze erano maggiori), ma è anche vero che il materiale è quasi sempre perfetto, indistinguibile dal nuovo !

Nota: una cosa che mi ha sempre fatto storcere il naso è che se compri un B-Stock poi NON ti è consentito rilasciarne la recensione. Ho anche scritto a Thomann lamentando questa lacuna (ok se compro un B-Stock magari non è giusto che scriva commenti sullo stato dell'oggetto in sè, ma due righe sul funzionamento e sul servizio potevano lasciarmele scrivere ...) ma non c'è stato verso ! Mi hanno cortesemente risposto che erano molto dispiaciuti ma questa opportunità NON era contemplata dal software del Sito e quindi ... amen !
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Ultima modifica di Maxer il Mar 05 Mar, 2019 09:45, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Io ho acquistato diversi articoli da thomann sia nuovi che in stock (parlo di qualche migliaio di euro come cifra globale)
la mia esperienza con loro e':
SONO ECCEZIONALI IN TUTTO. (anche se non sempre si risparmia)
A livello di affidabilita' si puo' andare ad occhi chiusi sotto tutti i fronti.
Sono competenti, velocissimi, rispondono in tempo zero alle mail ed al telefono ed in modo cortesissimo danno tutte le info che servono SEMPRE
Preciso pure che qualche articolo l'ho pure restituito non per difetti ma perché non di mio gradimento ed anche in questo caso (dove in italia a volte (non sempre x fortuna) ce lo sognamo) Zero problemi e con la medesima cortesia di quando acquisti.
Insomma io non ho MAI E DICO MAI avuto problemi.
e sono felice di fare questa recensione perché e' bello poter fidarsi ciecamente quando acquisti
voto per thomann 10 e lode
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Spector lx euro 5
Legg signature golinelli (5 corde)
westone spectrum gt bass 4 corde anni 80 (modificato elettronica e pick up mec)
Zoom B6
tc-electtronics RH750
cassa ats bs1x12ch 500 watt 8 ohm
cassa Epifani T 112 UL 8 OHM
https://www.facebook.com/Andy-Vox-K...927022/?fref=ts Tributo a Vasco
 
flavioxx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
quoto in pieno avatar flavioxx.

Aggiungo una piccola esperienza: qualche mese fa stavo valutando l'acquisto di Helix nuova, che loro offrivano con un Bundle con custodia rigida. Gli scrissi due righe per chiedere se eventualmente potevano creare anche un bundle con custodia morbida.. beh dopo 1 settimana hanno reso disponibile on-line il nuovo bundle.

peace
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
avatar Spaccher,
si si sono pazzeschi
hanno una organizzazione IMPECCABILE e probabilmente addestrano i loro dipendenti ad una cordialita' disarmante.
I N C R E D I B I L I
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Spector lx euro 5
Legg signature golinelli (5 corde)
westone spectrum gt bass 4 corde anni 80 (modificato elettronica e pick up mec)
Zoom B6
tc-electtronics RH750
cassa ats bs1x12ch 500 watt 8 ohm
cassa Epifani T 112 UL 8 OHM
https://www.facebook.com/Andy-Vox-K...927022/?fref=ts Tributo a Vasco
 
flavioxx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Mi accodo agli utenti soddisfatti del servizio Thomann.
L'ultima volta un pedalino (la serie economica Harley Benton) è arrivato non funzionante, me ne hanno mandato un altro a titolo gratuito consentendomi di tenere anche il vecchio.
Per i cavi cannon mi rifornisco sempre da loro: l'ultima volta che li ho usati ci è passata un Hummer H2 sopra (l'auto derivata dalle camionette dell'esercito USA)...inutile dire che hanno continuato a funzionare senza alcun problema.  

Per quanto riguarda il diritto di recesso non l'ho mai effettuato. Mi confermate che entro i 14 giorni è gratuito e compreso del prezzo del corriere?
 




Io uso: plettro e dita
 
Piddiemme Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
avatar Piddiemme,
assolutamente SI
oltre i 14 GG puoi comunque restituire e trattengono qualche cosa ...ma sempre meglio che tenersi un articolo che non ci piace.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Spector lx euro 5
Legg signature golinelli (5 corde)
westone spectrum gt bass 4 corde anni 80 (modificato elettronica e pick up mec)
Zoom B6
tc-electtronics RH750
cassa ats bs1x12ch 500 watt 8 ohm
cassa Epifani T 112 UL 8 OHM
https://www.facebook.com/Andy-Vox-K...927022/?fref=ts Tributo a Vasco
 
flavioxx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
I numeri parlano chiaro, 10 milioni di fatturato nel 2017, in crescita. Ho chiesto un report alla assicurazione credito che uso per i miei clienti. Redditività imbarazzante, tempi medi di pagamento ai fornitori e di incasso dai loro clienti da guinnes dei primati. Gli altri dati sensibili come ad esempio i debiti e i crediti, rapporto fatturato/dipendenti sono bilanciati come mai una azienda Italiana potrebbe sognare. Questi sanno cosa fanno. Sviluppano la loro vendita on line basandosi sui modelli Amazon o Zalando, personalizzandola ad un ambiente elitario e ristretto. Sanno benissimo che la politica del facilitare il reso premia e toglie ai negozi fisici uno dei pochi vantaggi competitivi. Sono contento che in Italia esistono comunque realtà come strumentimusicali.net o Audioloop, dove ho comprato benissimo, con un servizio eccezionale.
Con fatturati molto inferiori e redditività molto più bassa (viva l’Italia), è un miracolo che riescano a tenere il passo con il colosso tedesco. Io se posso compro da loro o dal mio negozio di fiducia a Tortona.
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Ultima modifica di Alexce69 il Mar 05 Mar, 2019 12:28, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
avatar Alexce69, so che StrumentiMusicali si basa sul listino di Thomann per fissare i suoi prezzi (infatti in molti casi sono identici o molto simili) e devo dire che anche con loro sono sempre rimasto molto soddisfatto: una volta un basso mi è arrivato con una palese botta da trasporto sul doppio pot concentrico dei medi parametrici (piegato e in corto), era il pot più sporgente e quello che ha risentito maggiormente del colpo.

StrumentiMusicali mi ha offerto subito la sostituzione dello strumento, ma alla fine ci siamo accordati sull'invio di una elettronica originale completa già montata sulla sua placchetta, in modo che svitando 3 viti e collegando i due pickup potevo facilmente rimpiazzare tutto il blocco ... mi hanno lasciato l'elettronica vecchia (nella quale è bastato sostituire il pot rotto) e oltre a tutto questo mi hanno regalato anche un cospicuo buono sconto sull'acquisto successivo per il mio disturbo ...
IMHO siamo decisamente allo stesso livello di Thomann.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Ultima modifica di Maxer il Mar 05 Mar, 2019 12:49, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Per me l'unica pecca di Thomann consiste nelle spese di spedizione fisse: non posso spendere venti euro di consegna per una muta di corde o un cavo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
flavioxx ha scritto:  
avatar Piddiemme,
assolutamente SI

Ottimo, grazie!

Strumentimusicali.net però, a differenza di Thomann, non ha il rientro gratuito.
Tra l'altro ha anche una negozio fisico ben fornito a Roma: "Play Music Store": un commesso mi ha detto che è lo stesso proprietario.

avatar Fu-V, prova a trovare qualcuno con cui condividere l'ordine.
 




Io uso: plettro e dita
 
Piddiemme Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Sono anni che compro regolarmente da Thomann (ultimo acquisto a gennaio il Fender Mustang PJ) ed onestamente non ho mai avuto un problema. Certo se posso compro più volentieri presso il negozio fisico della mia città, ma per esempio il Mustang PJ dalle mie parti era introvabile, non ho avuto scelta.

Altro aspetto positivo di Thomann riguarda la gamma di prodotti Harley Benton, che hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Io ho preso un combo 300watt (ora in vendita sul black market) ed un pedale tuner, e ho fatto prendere ad una mia amica un jazz bass Harley Benton, e si sono rivelati tutti ottimi prodotti.
 




Io uso: solo il plettro
 
Snow Goose Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Confermo la soddisfazione nell’acquisto di un articolo B-Stock. Sire V9 5 seconda generazione, Swamp ash, colore natural. Arrivato con cartellini e plastiche sui PU, accordato, settato, con i controlli in flat. Il basso è intonso, senza un graffio, pulito e lucidato. 60 Euro di risparmio rispetto allo stesso articolo. A parte la rissa con il padroncino di UPS perchè non accettava la firma, dicendomi che era impossibile che mi chiamassi Cè di cognome, esperienza assolutamente positiva.
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Da Thomann 
 
Cosa diavolo è successo ché hanno eliminato dal catalogo tutti i prodotti Gallien-Krueger?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi verniciare di blu trasparente il corpo: co... ric BassBuilding© 7 Ven 02 Feb, 2007 12:45 Leggi gli ultimi Messaggi
ric
No Nuovi Messaggi Basso Elettrico CORT ACTION...comprare O N... SaniGesualdi Bassi&Co. 1 Gio 17 Feb, 2011 12:46 Leggi gli ultimi Messaggi
GABBOS-HEART
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario