Gli Annunci Improbabili Su Mercatino


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 113, 114, 115 ... 196, 197, 198  Successivo

Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
avatar Alexce69, Credo di aver capito entrambi i negozi a cui ti riferisci
Da quello di Forlì (DM?...) ho acquistato solo una volta, dal loro e-commerce, quindi non sono mai andato fisicamente da loro. Avevano un ampli ad un super prezzo, e non me lo sono fatto sfuggire! Ricorco però che li contattai telefonicamente, per avere qualche info in più sul prodotto prima di procedere all'ordine, ed il signore del negozio mi sembrò gentile e disponibile...
Invece quello di Cinisello (MM?...), non ci sono mai stato, ma anche quello è famigerato per la simpatia

P.S. Scusa toglimi una curiosità
Ma se il Laurus era in cattive condizioni, e ti hanno pure trattato male, perchè lo hai acquistato?

Ultima modifica di dseries il Sab 18 Ago, 2018 15:06, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
dseries:
difficile dirlo..tieni presente che mi sono sposato 2 volte..troppo furbo non posso esserlo...

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
avatar Alexce69, Ahaha Risposta più che esaustiva

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Liuteria il mio falchetto testarossa.
Questo è uno Squier P Classic Vibe 50, che usciva di fabbrica proprio di quel colore. Gli hanno solo aggiunto un PU e sagomato un nuovo battipenna, i buchi dell'originale non sono nemmeno riempiti.
La paletta guarda caso non si vede, alla meglio sarà scartavetrata.

A CINQUECENTO euro.

https://www.mercatinomusicale.com/m..._id5778056.html


https://en.audiofanzine.com/electri...y,m.408843.html

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
da notare le corde

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
avatar Riccardo_K, a giudicare dal colore dell'acero, probabilmente il manico NON è quello originale dello Squier.

io a gente così je tajerei le mani!

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
avatar Pier_, io dico di sì, il modello azzurro usciva di fabbrica con il manico in acero giallino chiaro, non ambrato come quello butterscotch.

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
avatar Riccardo_K, in effetti sì. mi faceva un effetto strano il tacco, ma vedo dalle foto che è precisissimo, quindi è sicuramente il suo manico.

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
^^^
Resta sempre però il fatto che spaccia un taccone orientale come strumento di liuteria. Io una volta segnalai al mercatino uno Stingray tarocco, la loro risposta fù alquanto deludente e lo strumento rimase lì per mesi...

Ultima modifica di Alexce69 il Sab 15 Set, 2018 13:49, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
avatar Alexce69, beh, io ho segnalato diverse cose, e le ho viste tolte poco dopo.

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
^^^
Io invece no, gli ho segnalato l’annuncio ma l’annuncio è rimasto lì per tre mesi. Poi è stato eliminato, spero non perchè qualcuno ci sia cascato, ma per altre segnalazioni.

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Ho contattato il tizio che spacciava lo Squier Classic Vibe per basso di liuteria facendogli capire che era chiaramente una truffa e........ puff!!

immagine

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
avatar Erdrückt, sei stato più efficace di mè: io lo avevo segnalato al Mercatino, ma mi è arrivata indietro la solita risposta standard ....

"Buongiorno, la ringraziamo per la segnalazione.
Provvederemo quanto prima ad analizzarla in base alle nostre priorità di intervento e se necessario prenderemo provvedimenti.
Cordiali Saluti
Lo Staff
MercatinoMusicale"


.... probabilmente senza il tuo contatto diretto sarebbe rimasto lì ancora un bel pezzo ...

Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Mi sfugge qualcosa a parte il freddi e senza carattere?

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Non so se possa essere classificato "improbabile" l'utente e i suoi annunci...

https://www.mercatinomusicale.com/m...a_id313405.html

ma a me sembra tanto uno che acquista strumenti usati su Ishibashi (a prezzi modici), perché ha tutta roba jappo, e rivende qui facendoci la cresta...

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
improbabili, come dici no, però sono anni che vende (quasi) solo cose jappo, e almeno tempo fa aveva praticamente solo strumenti degli anni 80/90, ora non so, so solo che qunado vedo il suo nome passo avanti

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Se i prezzi sono fuori mercato è improbabile, ma se su uno strumento da 1.000 euro ci fa una cresta da 50/100 euro, direi che ci può stare. Pago 50 euro in più e mi risparmio la navigazione sul Sito giapponese, non devo aspettare la lunga spedizione, non avrò problemi con la dogana.

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Non è il caso di questo utente e nel scrivere quello che segue non mi riferisco a lui.
Potrebbe sembrare a volte che ci siano casi di commercianti travestiti da privati sul mercatino. Se così fosse qualcosa di male ci sarebbe. Speriamo che non sia così..

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Lo intravedo da anni ma non ho mai letto di segnalazioni sul suo conto.

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Buongiorno, posto questo non per il prezzo, che è assolutamente coerente, ma per l’intenzione. Forse sono io che pretendo troppo, ma si può comprare un fender vintage da 3500 euro con le restrizioni poste dal venditore ? Se lo vuoi lo vai a vedere a casa sua, foto di tacco, manico ed elettronica manco a parlarne.
Non discuto, ognuno fa come vuole, ma vendere così a queste condizioni, mi sembra improbabile.
https://www.mercatinomusicale.com/m..._id5910530.html

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Non mi intendo molto di Fender d'epoca, ma la scritta sulla paletta mi sembra fasulla anziché no.
Sembra fatta coi trasferelli...

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
^^^
Non l’avevo notato. Qua tocca che i vari Pier e Isidoro ci illuminino.

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Un logo anni '60 e un po' di trasferelli (con un font a caso ovviamente) et voilà!!!

Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
^^^
Quindi sarebbe "assimilabile" ad una truffa?

Ultima modifica di benzanotto il Mar 06 Nov, 2018 10:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Mai visto un logo così.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 113, 114, 115 ... 196, 197, 198  Successivo

Pagina 114 di 198


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.9317s (PHP: 11% SQL: 89%)
SQL queries: 37 - Debug Off - GZIP Abilitato