Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Consiglio Sostituzione Pickup Sire Marcus Miller V7
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Consiglio Sostituzione Pickup Sire Marcus Miller V7 

Ciao a tutti, premetto che questa è la prima volta che mi approccio a modificare uno strumento; perciò è facile che stia commettendo errori, sono molto giovane   Possiedo un sire Marcus Miller v7 4 corde, Pickup j-j ed elettronica attiva/passiva ad una via. Stavo valutando l'idea di sostituire i Pickup del basso fondamentalmente per due motivi: il primo è che cambiare due batterie da 9v ogni 3 giorni è scomodo. Non so se sia proprio questo modello a "continuare così tanto, ma non ho più intenzione di fare ciò. Purtroppo c'è anche un costo dietro...secondo motivo, il basso esce davvero TROPPO forte da attivo. È esagerato per la mia portata; in passivo suono molto molto più piano ma conserva davvero un bel suono. Ora il basso continua a fare i capricci...di punto im bianco fa un ronzio assolutamente insopportabile e praticamente non suona in attivo, mentre in passivo è offuscato e senza definizione. Thomann me l'ha cambiato già due volte e non intendo rimandarlo indietro per avere nuovamente lo stesso problema, sembra di giocare a rincorrersi. Per cui ho pensato di sostituire l'elettronica originale con una totalmente passiva (preferisco anche il suono passivo) così da mantenere lo strumento, che per 389€ vibra davvero benissimo e raggiunge delle punte invidiabili, gran manico, è comodo, insomma il rapporto qualità/prezzo è ottimo secondo me. Avevo pensato di installare dei Di marzio.
https://m.thomann.de/IT/dimarzio_dp...arch=1536425777 consigli/aiuti da qualcuno più esperto?

Io uso: plettro e dita

anotherbassplayer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi