Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Re: Contenitore Video Delle Vostre Band
Quel Dean Cabbie lo rimpiango un pò ma sono contento che sia in buone mani
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
paco01, il pezzo non è affatto male, ma posso chiederti come mai la scelta di tenere il rullante così sommerso nel mix? Gli fa perdere un bel po' di tiro...
Fu-V, ti ringrazio passo i complimenti al mio socio che fa il 90% del lavoro.
Al momento non esistono copie fisiche ma l'obiettivo è quello di averne presto.
Te lo faccio sapere sicuramente! Se ti va puoi seguirci su fb anche se so che se masterizzeremo qualcosa sarò talmente preso bene che lo posterò anche sul Forum
Io uso: plettro e dita ____________________ Karma Shock
In attesa che quella rincoglionita che ho incautamente eletto mia social media manager si attivi per la diffusione del videoclip di Nuvole senza Messico, vi auguro con qualche giorno di ritardo un buon Halloween.
La data di oggi è Lun 18 Feb, 2019 15:03 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario