Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Flight Case Per Testata
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Pier_ hai preso questo?

http://www.bespeco.IT/detail.php?ma...=1972&lingua=en

Molto Bello...   assomiglia a quello che ho io...il flight case a 2 unit? Proel...
 




Io uso: solo il plettro

____________________
Il Basso.....lo strumento pi? bello del mondo....
 
CeccoMaori Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Pier_ ha scritto:  
ahim?, mi pare di capire, che sti ABS li fanno con misure fisse (non ho letto di modelli pi? corti), e quindi la testata non arriva fino in fondo, sul retro, ma vab?, anzi, pu? pure essere comodo.


come diceva nabla tutti I (sono maschietti eh   ) flight case a rack sono fatti con misure standard per larghezza e altezza. mentre per profondit? ci possono essere varianti, a volte, ma non ? detto...

se lo volevi preciso bisognava farselo da se... saiche bello?!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
ziofrenko, me lo avevano proposto, da Musicarte, di farlo su misura, ma costava di pi?, e non c'avevo tempo  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Scusate ragazzi, ma mi servirebbe un consiglio.
E' da un'ora che cerco di capire le caratteristiche, ma mi sono un po' stupido.
Allora mi serve un rack da 4 unit? per testa (GK Fusion) + accordatore.
Non capisco se questi due che ho trovato vanno bene entrambi e cambia solo la tracolla oppure no.
La profondit? utile standard sono circa 33 cm giusto?
http://www.thomann.de/IT/rockbag_rockbag_rackbag_24400_b.htm

http://www.thomann.de/IT/rockbag_rockbag_rackbag_rb24410b.htm

Grazie per il supporto
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Brand New Sixties
 
Jappo81 Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Jappo81, cambia anche la profondit?! Non conosco le dimensioni della GK fusion ma se ? meno di 33 cmq puoi prendere questa:
http://www.thomann.de/IT/rockbag_rockbag_rackbag_rb24410b.htm

internal depth 320 mm cio? 32 cm

Se invece la testa ? pi? profonda (il massimo ? 44 cm) devi prendere questa:
http://www.thomann.de/IT/rockbag_rockbag_rackbag_24400_b.htm

In base al peso poi dovrai inventarti qualcosa per fissare la testa anche nella parte posteriore

Ciau
 




Io uso: plettro e dita
 
RenzoBass Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Ciao a tutti mi intrometto in questo topic per un'informazione!
Sono felice possessore di una GK 700 rb e visto che quest'inverno visto ne ho avuto l'occasione mi sono procurato un case da 4U.
Avendo quindi 2 spazi rack disponibili ho ordinato un compressore dbx 166 che dovrebbe arrivare in settimana..

La domanda fatidica ? questa..c'? ancora un'unita' rack vacante, ma allo stesso tempo il problema della ventilazione della testata,
sarebbe sconveniente destinarla a un accordatore ? vedi http://www.thomann.de/IT/behringer_btr2000_racktuner.htm (BEHRINGER BTR2000)

Il risultato che vorrei ottenere ? questo:
 rig01

Visto che l'accordatore ha una profondita' (a occhio) di 5-6 centimetri non dovrebbe andare a ostruire la ventola giusto?
avete consigli? o qualcuno a provato soluzioni simili?

Grazie in anticipo!
Bus
 




Io uso: plettro e dita
 
Prodigal_Bus Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Prodigal_Bus, interessante, ma ho visto che ? un azzardo.
Qui: http://www.behringer.com/EN/downloads/pdf/BTR2000_P0389_M_EN.pdf c'? scritto che il tuner ? profondo 11 cm, la testata ? profonda 21 cm.
La ventola ? posizionata mi pare proprio al centro: http://www.musik-schmidt.de/gb-Gallien-Krueger-GT700RB-II.html
In pratica l'accordatore coprirebbe poco piu della met? della ventola, magari non succederebbe nulla ma io non lo farei

P.S.: io per la mia 700rb avevo pensato di prendere un rack 3U e sopra montare una di queste: http://www.thomann.de/IT/racklights.html
almeno ? utile. Non copro la ventola, attappo il buco nel case ed ho una comoda luce dato che sul palco non vedo mai una cippa se devo andare a toccare qualcosa
 




Io uso: plettro e dita

____________________
firma_bk2
Facebook: https://it-it.facebook.com/InboundLegacy
Site: http://www.inboundlegacy.com/band.php
 
Ultima modifica di P-Bost il Mar 15 Feb, 2011 13:35, modificato 1 volta in totale 
P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
si avevo pensato anche io a una luce in un promo momento..ma visto il Behringer ha
sia accordatore che luci volevo prendere due piccioni con una fava...  

grazie per le misure ! mi sembrano esagerati 11cm per un affarino cosi'...
prima di rinunciare all'idea vedo se riesco a trovarlo in un negozio cos? mi faccio un'idea precisa..

EDIT: qualcuno l'ha gia' fatto con un Korg..e le dimensioni sono identiche.. chissa' come ? andata a finire!  
 gk700rbii_on
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Prodigal_Bus il Mar 15 Feb, 2011 14:32, modificato 1 volta in totale 
Prodigal_Bus Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Dopo varie letture con la ricerca mi restano ancora un po' di dubbi.
In settimana prossima mi arriva (finalmente mi son deciso) la markbass sa 450, la ventola ? laterale e ha le alette per il montaggio a rack, quindi sottodimensionata. Quello spazio ? sufficiente a non farla surriscaldare? L'alternativa, non avendo mai sentito parlare di flight case con sportellini laterali, ? solo quella di farsela da solo con un buco dove c'? la ventola?

L'altro dubbio riguarda le unit?, essendo la ventola laterale, ? assolutamente indifferente avere un'unit? in pi?, vuota, per facilitare la dispersione? Il mio ragionamento ? che se scaldasse, ventola o non ventola, aumentare la superficie libera un minimo aiuterebbe la dispersione del calore, no? 2 unit? secche e dure sono poche o mi sto facendo mille paranoie per niente?

Per l'autocostruzione ho spulciato un po', ho visto alluminio o legno, ma il legno non scalda? Nel caso decidessi di farmelo da solo in alluminio con buco laterale per la ventola, che livello di abilit? manufatturiera ? richiesta? Considerate che so attaccare un quadro al muro, aprire i barattoli con l'apriscatole e usare un cacciavite, ma non molto di pi?. Da qualche parte c'? un manuale di autocostruzione for dummies?
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di aggo il Sab 25 Feb, 2012 10:36, modificato 1 volta in totale 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
aggo, se le tue abilit? manuali si limitano a quello ti conviene prenderne uno gi? bello pronto.
 




Io uso: plettro e dita
 
katigio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
se il tuo scopo ? quello di fare un case con i fori laterali per ventilare di pi? secondo me lascia stare, la mark bass ha azzeccato mettendo quella ventola di lato perch? ha risolto molti problemi che ci creiamo come lasciare una unit? rack vuota per far ventilare!
se vuoi stare pi? sicuro prendi un case gi? fatto e ci lasci una unit? vuota sopra la testata per una maggiore aria!
cmq il lato negativo del forare un case lateralmente ? che il case ? fatto apposta per proteggere totalmente quando ? chiuso la testata dal di fuori, compresa polvere, acqua e tutto il resto, forandolo rischi che ci vada dentro quando lo trasporti di tutto, quindi secondo me non vale proprio la pena!
 




Io uso: solo le dita
 
Francesco Mancini Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
beh, pensavo di fare uno sportello apri e chiudi lateralmente, da aprire durante l'utilizzo e chiudere per il trasporto, ma pu? anche darsi che mi stia facendo mille pippe mentali e che basti lo spazio lasciato dalle alette.

In pratica, chi ha le testate MB con ventola laterale, le tiene in un flight case classico a 2 unit? senza problemi?
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
io non ho quella testata, ma un mio amico si e la tiene normalmente nel case(quindi solo con lo spazio delle alette) e in tutte le foto che ho visto ? sempre cosi, se vuoi essere proprio premuroso lascia una unit? vuota e sei tranquillissimo!
 




Io uso: solo le dita
 
Francesco Mancini Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Qualcuno sa dirmi se, tagliando un quadratino nella cornice metallica di questi rack case in abs, è possibile far passare un paio di jack?
Che spessore ha quella cornice?
È troppo robusta per tagliarla?
Grazie!

Edit: a maggior chiarezza, ho bisogno di far passare dei jack sul davanti (la gk1001 ha connessioni solo avanti).
 




Io uso: plettro e dita

____________________
mauromondiello.it
 
Ultima modifica di the Pusher il Mar 10 Mar, 2015 14:16, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Uppo questo topic perchè non saprei trovarne uno più consono a ciò che mi servirebbe sapere....correggetemi se sbaglio.

Sto cambiando flight case, passando da un Proel a 4 unità (legno e metallo) ad uno da 3U, possibilmente in ABS.

Dov'è il problema? Beh il problema è che tutti i flight case che ho visto fino ad ora hanno una profondità ben superiore a quella che mi serve per la mia SVT3 e, visto che sto cercando di salvare qualche kg di peso, non vedo perchè dovrei prendere un rack fuori misura.

Il Proel che avevo (come tutti quelli in legno e metallo della Proel) aveva una profondità utile di 33 cm, i rack che vedo in giro viaggiano sui 42 cm, oppure gli slim sotto ai 30 (decisamente troppo poco, contando che la svt3 necessita di 35 cm contando anche le maniglie sul davanti).

Mi sono ora imbattuto in una linea di case in ABS della SKB (o anche il Gator GR-3S), con una profonfità utile da 31 cm....secondo voi è abbastanza per la SVT3? sicuramente dovrò usare lo spazio dei coperchi per far rientrare le maniglie anteriori e forse anche un po' del "culo" della testata, ma la cosa non mi crea affatto problemi, anzi, sarebbe perfetto per la mia idea di salva-spazio e salva-peso.

Se qualcuno ha dei flight case simili mi illuminerà il cammino, grazie in anticipo
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Mirko88 il Dom 03 Gen, 2016 22:45, modificato 1 volta in totale 
Mirko88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Mirko88 ha scritto:  

Il Proel che avevo (come tutti quelli in legno e metallo della Proel) aveva una profondità utile di 33 cm, i rack che vedo in giro viaggiano sui 42 cm, oppure gli slim sotto ai 30 (decisamente troppo poco, contando che la svt3 necessita di 35 cm contando anche le maniglie sul davanti).
Mi sono ora imbattuto in una linea di case in ABS della SKB (o anche il Gator GR-3S), con una profonfità utile da 31 cm....secondo voi è abbastanza per la SVT3?


sai come è esistono delle leggi fisiche    se hai bisogno di 35 cm di spazio come minimo, mi spieghi come fai a mettercelo in uno spazio 4 cm piu' corto????

prenditi quello da 42 e lo spazio in eccesso lo puoi usare per ficcarci robe tipo jack, etc.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
mia ultima band (son passati diversi anni, poi stop) https://www.soundclick.com/artist/d...5&content=songs

https://www.facebook.com/BadSeasonBand

band vecchia

http://www.soundclick.com/bands/default.cfm?bandID=1301254

https://www.facebook.com/StonedPunk
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Beh, lo spazio interno utile esclude i coperchi....il flight dove è ora ha una profondità di 33 (+ coperchi), questo di 31 (+ coperchi), a mio avviso dovrebbe starci, contando che i coperchi di per se aggiungeranno si e no altri 4-5 cm sia davanti che dietro...chiedevo proprio se qualcuno qua dentro stesse usando un case simile e potesse dirmi "si guarda, ci sta giusto giusto".....sinceramente usare un case da 42 cm (che con i coperchi arriva a 57!!) per una testata che necessita al massimo di 35 mi pare uno spreco enorme
 




Io uso: solo le dita
 
Mirko88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Riesumo questo topic (mi sembra il più adeguato) per cercare una soluzione.

Ho avviato il "progetto" di sostituire la HA3500 con una HA7000, sono in contatto con un tizio che me la venderebbe ad un prezzo buono.
La HA7000 in possesso del tizio è la versione con le alette per il montaggio a rack.
A me i rack "comuni" esteticamente non piacciono e non mi piace neanche avere la testata con le alette all'aria  
La mia idea, in previsione, è vedere di trovare qualcuno, artigiano, hobbista valido o negozio (in zona Bologna o Padova/Venzia/Rovigo) che possa realizzare un case in legno ricoperto in moquette nera, con un risultato simile a quanto si vede in questa foto: Click!
senza ovviamente quella parte superiore che mi sembra quasi un coperchio appoggiato sopra.


Sapreste darmi qualche consiglio?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Mer 25 Lug, 2018 15:50, modificato 4 volte in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
avatar benzanotto, non sono riuscito a trovare le dimensioni esatte della 7000, ma la larghezza dovrebbe essere quella standard di qualunque Flight Case. In questo caso, sia che tu acquisti una cosa già fatta sia che tu chieda a qualcuno di fartela su misura, le dimensioni di larghezza e altezza saranno comunque sempre le stesse.

Il problema che io sappia è quasi sempre la profondità, perchè di solito le profondità standard dei Flight Case industriali sono molto più abbondanti rispetto alla maggior parte delle testate. In questi casi o ci si procura una misura fuori standard (più corta) oppure tra la parte posteriore della testata e il coperchio posteriore del Case rimane sempre un sacco di spazio poco sfruttabile (senza contare che il case inutilmente molto più grande della testata significa anche più peso da portarsi in giro ...).
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
^^^
Maxer, in altezza è 2U rack, in larghezza non ricordo di preciso, ma dovrebbe avere la stessa larghezza di un rack standard, tant'è che ci sono le alette "fisse".
Per la profondità ho visto sul Sito Hartke che è profonda 13", ossia 33.02cm.
Siccome la mia intenzione è di acquistare una cassa Fender Rumble 115, questa è profonda 36.78cm, quindi eviterei di prendere qualcosa di già fatto perché:
- come dicevo nel precedente post, i flight case "usuali" non mi piacciono esteticamente
- se troppo profondi "sbordano" dalla cassa e la cosa mi farebbe inc***are parecchio
Quello della foto linkata precedentemente è ciò che fa al caso mio (colore della moquette a parte), ma non so se se ne trovano di già fatti o chi li può realizzare.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Mer 25 Lug, 2018 16:58, modificato 2 volte in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Riuppo per chiedere nuovamente se qualcuno conosca qualche artigiano o hobbista che possa realizzare un case in legno su misura.

Non ho più acquistato la Hartke HA7000 ma una GK 1001RB-II.
Necessiterei di un case (con maniglia laterale) per proteggerla un po' in più e per trasportarla meglio; inoltre, dovrei farmela fare ad-hoc a causa della ventola sulla parte superiore e per tal motivo la farei realizzare con una griglia superiore per la ventilazione.

Sapete darmi indicazioni a chi rivolgermi?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
avatar benzanotto, http://www.hmhandmade.IT/  
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
^^^
Grazie mille della segnalazione

EDIT 12/10/2018
Alla fine ho optato per la Odd AEon, ne parlo qui.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Ven 12 Ott, 2018 15:09, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight Case Per Testata 
 
Mi trovo per la prima volta in vita mia a valutare l'acquisto di un flightcase per testata e devo dire che sono totalmente ignorante in materia.
Per valutare opzioni marche, prezzi, ecc. online, come faccio a regolarmi per capire qual è quello che fa per me? Cioè... le etestate sono tutte con mi sure adattabili ai case?
La mia testata è una Ampeg SVT 7 PRO.
 




Io uso: plettro e dita
 
bruce75 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Acquisto case/Involucro testata Ashdown AClayton Ampli&Co. 7 Mer 24 Gen, 2007 18:13 Leggi gli ultimi Messaggi
AClayton
No Nuovi Messaggi Flight-case Per Markbass Ta503 Mr Wolf Ampli&Co. 3 Mar 20 Feb, 2007 00:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Wolf
No Nuovi Messaggi Collegamento Compressore-testata tobiashume Ampli&Co. 10 Lun 09 Apr, 2007 15:31 Leggi gli ultimi Messaggi
tobiashume
No Nuovi Messaggi Peavey Tour 450 (testata) Gatto Sintetico Ampli&Co. 3 Ven 15 Giu, 2007 19:39 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi cavo di alimentazione testata tobiashume BassBuilding© 103 Ven 31 Ago, 2012 17:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario