Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Megacassa E ATS BS112CH Dimensioni E Peso
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Megacassa E ATS BS112CH Dimensioni E Peso 
 
Ciao  a tutti,
sto cercando informazioni sulle suddette casse.
Ho spulciato le discussioni sulle casse ATS, ma non trovo informazioni riguardo al peso e alle dimensioni della Megacassa con il cono da 12" e sulla ATS BS1x12CH.
Di quest'ultima non trovo niente neanche nel Sito ATS essendo fuori produzione.
 




Io uso: plettro e dita
 
lelu39 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Megacassa E ATS BS112CH Dimensioni E Peso 
 
avatar lelu39, ti conviene mandare una mail o direttamente telefonare Enrico aka wideband di Ats.

Saprà darti tutte le informazioni del caso.

www.atsitaly.IT/IT/contatti.html
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Megacassa E ATS BS112CH Dimensioni E Peso 
 
avatar sardsurfer, grazie.
Provo a mandargli una mail.
 




Io uso: plettro e dita
 
lelu39 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Megacassa E ATS BS112CH Dimensioni E Peso 
 
lelu39, ti ho risposto all'email in merito alla megacassa ma ho dimenticato di darti altre info sulla BS1X12CH che differisce dalla megacassa per il cono montato che è un CIARE anzichè l'Eminence il peso è leggermente superiore perchè il cono CIARE è in realtà un po più potente e pesante, lavora senza problemi con 700W anche se è dichiarata da 500W e ha un magnete e cestello più pesanti le prestazioni soniche sono al top per questa tipologia di casse. Dispone anche di ruote pivottanti per spostarla.
Comunque adesso sono state sostituite dalla nuova innovativa serie S312 (oltre 300W 8 ohm) e SL312 (oltre 300W 8 ohm e comunque utilizzabili con ampli da 500W) molto più piccole, leggere (10Kg ca) ed estremamente performanti.
Sono caratterizzate da una nuova tecnica costruttiva con tre camere di cui due laterali accordate da paratie interne regolabili, una esclusività ATS, che riproducono con estrema precisione il SI basso senza la minima sofferenza, come nessuna cassa in commercio di dimensioni anche maggiori.
Ciao a tutti
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Megacassa E ATS BS112CH Dimensioni E Peso 
 
avatar wideband, Grazie mille delle info.
Ti stavo giusto rispondendo per ringraziarti via mail, ma a questo punto lo faccio qua.
Sei stato gentilissimo.
 




Io uso: plettro e dita
 
lelu39 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Megacassa E ATS BS112CH Dimensioni E Peso 
 
Per completezza metto anche le informazioni che avatar wideband mi ha mandato per email riguardanti la Megacassa con cono da 12":

la cassa pesava intorno ai 18 kg o anche meno mancando le ruote.
La potenza è di 500W l'impedenza di 8 ohm (per poterne mettere due in parallelo, a 4 ohm solo su richiesta) e monta un cono Eminence custom.
Le dimensioni sono: H 53 : L 58 : P 35 cm
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di lelu39 il Lun 12 Feb, 2018 16:40, modificato 2 volte in totale 
lelu39 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Per Possessori Di Ibanez Serie SR...dimens... Unsane Bassi&Co. 13 Gio 19 Apr, 2012 16:01 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Recensione Bassculture Custom Neodimio (di... LegaliZena BassBuilding© 4 Ven 26 Dic, 2014 12:09 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
No Nuovi Messaggi Il "peso" epicureo Le Affinità Bassistiche 28 Mer 14 Giu, 2017 15:39 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Migliore Configurazione In Rapporto Dimens... superbatto Ampli&Co. 39 Gio 15 Mar, 2018 14:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Maxer
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario