Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Grbass One
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Grbass One 
 
Ciao ragazzi, visto che mancava un topic su questa testata ho pensato di crearne uno.

http://www.grbass.com/amps/grone1400/

Non ho la testata in questione ma penso che diventerà una testata di riferimento tra massimo 2 o 3 anni. Ne sono convinto in quanto credo sia la testata più potente mai prodotta (1400 watt che sono in realtà 700+700 sulle due uscite) ma soprattutto ha veramente tante funzioni: accordatore, uscita per l'alimentazione dei pedali, antibump, volume per la di e per le cuffie, led programmabili (è una cosa che odio ma che a qualcuno può anche piacere, tra l'altro sono anche disattivabili), un equalizzatore molto completo, ventola disattivabile per le registrazioni.

Naturalmente non parlo di suono in quanto non l'ho mai provata ma se è ottima anche in quello secondo me la gr ha fatto bingo.

Sembro un commerciante ma mi limito alle caratteristiche dichiarate. Non ho mai provato neanche la precedente 700+.

Una cosa avrebbero potuto aggiungere e sarebbe stata perfetta secondo me: la possibilità di collegare una cassa da 8 e una da 4 ohm così da arrivare alla famosa impedenza 2,66 ohm che supporta ad esempio la mesa d800+.

1000 euro tondi tondi, alla fine ci possono stare secondo me.

A voi i commenti
 




 
Marco-86 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Grbass One 
 
Purtroppo nemmeno io ho avuto modo di provarla, seguo Gr e conosco i prodotti. Ho acquistato da poco una GR700, il primo modello, usata a un prezzo ottimo ed è una bomba (magari farò una recensione quando l'avrò provata live), il suono mi piace tanto e sono certo che la qualità di questa ultima versione possa solo essere migliorata. Probabilmente il carattere sonoro della testata sarà molto simile se non identico ma sono aumentate le features, è molto più bella esteticamente e la qualità costruttiva generale sarà più alta vista la differenza di prezzo.
Comunque sia sono un fan di GR e come dici tu tra qualche tempo sarà sicuramente un punto di riferimento.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario